thc ha scritto:
Guarda la moto e un gsx-r 600 tutta originale.ho solo pignone da 15.la moto l'ho comprata a giugno e di pistate ho fatto 4 turni a valle e 1 giornatta intera a magione quindi nn ho tanta esperienza.
la pista a primo impatto nn mi ha fatto una bella impressione,vedere quel muretto cosi viciono nn è bellissimo,nn ha praticamente vie di fuga,diciamo ke è un po casareccia....pero ti devo dire ke mi sono divertito tanto(infatti ci torno il 22)la pista è abbastanza tecnica e poi c'è anke il "cavatappi"....
beh come tempo è buono, potresti fare un pelino meglio visto che hai i rapporti a corto..
Complimenti per l'andatura, hai un bel manico.
In pista molti fattori incidono sul tempo, nessuno ne parla mai veramente...
1) QUANTA BENZINA C'E' NEL SERBATOIO?
2) rapporti della moto
3) eventuali modifiche alla centralina
4) Gomme
secondo me il punto 1 è quello più importante...
per esperienza personale, ho girato all'isam con il pieno e sotto l'1.19 non sono riuscito a scendere!!!
I rapporti a corto ti danno molta più spinta sul misto dx sx curve strette e corte, le fai tutte di terza senza problemi, e li puoi guadagnare anche più di 2 secondini..
se poi hai il gsxr con la centralina manzata, le cose cambiano
Un saluto
Federico