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gilera dna : gruppo termico?? [consigli base o intermedio]
2432429
2432429 Inviato: 9 Set 2007 18:35
Oggetto: gilera dna : gruppo termico?? [consigli base o intermedio]
 

ciao,
sapete consigliarmi un gruppo termico per un dna???
deve essere una base, intermedio al massimo e + che altro deve essere affidabile. poi non è che avessi intenzione di spendere parecchi soldi in un malossi icon_rolleyes.gif
e poi non voglio dover comprare alberi ecc...
avevo pensato ad un Parmakit in ghisa
che non mi sembra male
non costa neanche tanto

per affiancargli la marmitta giannelli (che già ho)
variatore e frizione malossi.
mi sembra di aver detto tutto
grazie in anticipo
 
2432458
2432458 Inviato: 9 Set 2007 18:39
 

Malossi mhr replica
multivar
carburatore 19 o ti tieni il 17,5
pinasco pws
red sponge
(un bell'albero sarebbe meglio)
 
2432476
2432476 Inviato: 9 Set 2007 18:41
 

allora se vuoi prorpio un malossi metti un malossi base che nn devi cambiare l'albero...altrimenti se vuoi un intermedio malossi...è consigliato cambiare l'albero
 
2432746
2432746 Inviato: 9 Set 2007 19:26
 

se nn vuoi spendere molto prendi un dr 48 che è abbastanza buono ma soprattutto affidabile
 
2433194
2433194 Inviato: 9 Set 2007 20:29
Oggetto: Re: gilera dna : gruppo termico??
 

AleDNA ha scritto:
ciao,
sapete consigliarmi un gruppo termico per un dna???
deve essere una base, intermedio al massimo e + che altro deve essere affidabile. poi non è che avessi intenzione di spendere parecchi soldi in un malossi icon_rolleyes.gif
e poi non voglio dover comprare alberi ecc...
avevo pensato ad un Parmakit in ghisa
che non mi sembra male
non costa neanche tanto

per affiancargli la marmitta giannelli (che già ho)
variatore e frizione malossi.
mi sembra di aver detto tutto
grazie in anticipo


no,non ci hai detto tutto.Che gianelli hai sotto(marmitta)? E quanti soldi vorresti spendere per il gt?
 
2436580
2436580 Inviato: 10 Set 2007 11:29
 

grazie ragazzi del tempo che che avete speso per rispondermi
ma pensandoci bene:
tra un po mi prendo l' rs 125 icon_twisted.gif
e sinceramente mi sembra inutile buttare soldi in un gt
il mio ferro viaggia abbastanza

Una domanda:
con il motorino sono riuscito a toccare i 100
ma ciò capita una volta a settimana icon_lol.gif
secondo voi se monto multivar e fly clutch malossi aumento la velocità che raggiungo normalmente (70)
 
3702365
3702365 Inviato: 17 Feb 2008 23:08
 

AleDNA il tuo motore ce lò portato io a 100 km/h e di solito và di più di 70!comunque c'è da cambiare quei rulli perchè fà troppi giri,tutta ripresa e niente allungo!GIO
 
3707299
3707299 Inviato: 18 Feb 2008 17:08
 

AleDNA ha scritto:
grazie ragazzi del tempo che che avete speso per rispondermi
ma pensandoci bene:
tra un po mi prendo l' rs 125 icon_twisted.gif
e sinceramente mi sembra inutile buttare soldi in un gt
il mio ferro viaggia abbastanza

Una domanda:
con il motorino sono riuscito a toccare i 100
ma ciò capita una volta a settimana icon_lol.gif
secondo voi se monto multivar e fly clutch malossi aumento la velocità che raggiungo normalmente (70)

mah la frizione te la puoi benissimo risparmiare, trai benefici montando un variatore icon_wink.gif
 
3709548
3709548 Inviato: 18 Feb 2008 20:31
 

la frizione ti fa aumentare lo scatto da fermo (te la sconsiglio se non devi cambiare gt, al massimo cambia mollette e molla di contrasto), il variatore, invece, ti consiglio di cambiarlo icon_wink.gif
 
3710519
3710519 Inviato: 18 Feb 2008 21:25
 

ragazzi ma quando il motore sembra...come dire...girare a vuoto,nel senso che con un numero altissimo di giri vai piano,cosa c'è che non và?perkè nel dna di ale si verifica questo,con giannelli variatore e frizione và più piano in allungo che da originale!
 
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