Leggi il Topic


scarichi a prezzi bassissimi per er-6f/n
2461924
2461924 Inviato: 12 Set 2007 20:44
 

stex ha scritto:
a proposito ragazzi se volete delle foto chiedetemele e ve le invio tramite e-mail

io ne vorrei...ti madno l'indirizzo in mp icon_biggrin.gif
 
2464415
2464415 Inviato: 13 Set 2007 9:33
 

sotto casa della mia ragazza a gassino torinese non so se voi di torino conoscete comunque ce sempre il cbr con lo scarico con la scritta ROMBO il rumore è bello anche se con la nostra è tutto un altro sound pero è fatto bene anche le rifiniture magari se qualcuno vuole andare li a volpiano a ordinarli o magari dargli 2 dritte su che stile costruirlo verrei volentieri anche io tanto sono vicinissimo
 
2465561
2465561 Inviato: 13 Set 2007 11:42
 

cerbero87 ha scritto:
sotto casa della mia ragazza a gassino torinese non so se voi di torino conoscete comunque ce sempre il cbr con lo scarico con la scritta ROMBO il rumore è bello anche se con la nostra è tutto un altro sound pero è fatto bene anche le rifiniture magari se qualcuno vuole andare li a volpiano a ordinarli o magari dargli 2 dritte su che stile costruirlo verrei volentieri anche io tanto sono vicinissimo


si le marmitte sono fatte davvero bene! comunque io dovrei andare un giorno di questi,forse sabato pomeriggio se riesco perchè ieri ho chiamato e mi hanno detto di passare così ne parlavamo
 
2467465
2467465 Inviato: 13 Set 2007 14:20
 

facci sapere...potrebbe interessarmi,anche se sono orientato verso uno scarico kat...
 
2511300
2511300 Inviato: 19 Set 2007 10:45
 

ho chiesto il preventivo per la mia SV e ne ho approfittato per chiedere per la er6f di mia moglie, ma mi hanno detto che non la fanno... voi ancora nessuna novità?
inoltre sono in dubbio se cambiarlo sulla mia oppure no per via dello spostamento della coppia in alto. voi avete esperienze con questa marca di scarichi?
ciao,
cristiano
 
2511474
2511474 Inviato: 19 Set 2007 11:10
 

ciao, guarda per il fatto della coppia non cambierà molto, prima sulla moto di mio padre (cbr600) avevamo montato uno scarico in carbonio e ti assicuro che non cambiava il ftto della coppia,poi i cavalli guadagnati sono 6o7 massimo non di più,il cambiamento del terminale è più per il sound!
comunque ragazzi ho chiamato ed ho una notizia buona e una meno, la buona è che sabato vado e parliamo per la produzione dello scarico....ce l'abbiamo fatta!!!!! la brutta è che mi hanno detto che per l'omologazione bisogna aspettare il nuovo anno perchè le omologazioni si fanno ogni inizio anno!!! comunque la fanno!!!!!!!!!!
 
2511568
2511568 Inviato: 19 Set 2007 11:24
 

good...e i prezzi sono sempre quelli che dicevi???
 
2511587
2511587 Inviato: 19 Set 2007 11:28
 

sarei interessata anche io, a patto che si mantenga l'euro 3
 
2511972
2511972 Inviato: 19 Set 2007 12:28
 

si i prezzi normali sono quelli, poi ovvio che sabato parlerò anche di quello e chiederò per l'ordine grosso come dicevamo, comunque vi faccio sapere così se si può fare organizziamo, volevo chiedergli più che altro se posso comprarla ora e farla poi omologare il prossimo anno, non riesco ad aspettare!!!

mi dispiace ma mi sa che l'euro 3 si perderà perchè di solito non c'è l'attacco per la sonda lambda quindi credo che diverrà euro 2 almeno che sabato non riesco a fargli fare l'attacco...non so devo parlare con lui
 
2512699
2512699 Inviato: 19 Set 2007 13:39
 

anche con l'attacco per la sonda non credo rimanga euro 3, visto che comunque è uno scarico libero privo di catalizzatore!! Senza catalizzatore si è assolutamente fuori dai limiti previsti per l'omologazione E3....
In pratica NO catalizzatore NO euro..
 
2513344
2513344 Inviato: 19 Set 2007 14:17
 

quindi questi scarichi non avrebbero nemmeno il catalizzatore??? non possono essere omologati senza catalizzatore! non saranno euro 3, ma DEVONO avere il catalizzatore.
Boh, facci sapere maggiori info: prezzi, omologazione e via dicendo

Cambia qualcosa a livello di consumi se si monta uno scarico diverso dall'originale? ovvero, la moto consuma di più?
non parlo in particolare di questi scarichi, ma in generale di tutti gli scarichi aftermarket
 
2513939
2513939 Inviato: 19 Set 2007 14:56
 

MadEly ha scritto:
quindi questi scarichi non avrebbero nemmeno il catalizzatore??? non possono essere omologati senza catalizzatore! non saranno euro 3, ma DEVONO avere il catalizzatore.
Boh, facci sapere maggiori info: prezzi, omologazione e via dicendo

Cambia qualcosa a livello di consumi se si monta uno scarico diverso dall'originale? ovvero, la moto consuma di più?
non parlo in particolare di questi scarichi, ma in generale di tutti gli scarichi aftermarket

Il 99% degli scarichi aftermarket non ha il catalizzatore.. rispetta solamente i limiti di emissioni sonore... ovviamente con dbk inserito... senza diventa uno scarico racing!
 
2521736
2521736 Inviato: 20 Set 2007 13:55
 

l'omologazione si intende per l'emissione sonore certo, per il fatto dell'euro3 ecc il catalizzatore non c'è nello scarico after ovvio, però con il dbkiller montato il suono non sarà fuori regola e anche se vi fermano lo scarico sarà omologato, per vedere che lo scarico sia euro 3 dovrebbero portare la moto in revisione il che è davvero MOLTO difficile, trovare un vigile del genere è davvero molto difficile, comunque la moto tornerebbe euro1, anche se bisogna vedere come siano fatti questi scarichi, non è detto che siano uguali agli altri,alcuni alle volte hanno un sistema di controllo fumi per farli passare come euro 2.
 
2521807
2521807 Inviato: 20 Set 2007 14:02
 

MadEly ha scritto:

Cambia qualcosa a livello di consumi se si monta uno scarico diverso dall'originale? ovvero, la moto consuma di più?
non parlo in particolare di questi scarichi, ma in generale di tutti gli scarichi aftermarket



allora diciamo che con questi scarichi after la moto guadagna cavalli,anche se sono pochi e quasi ininfluenti, ma in ogni caso se sei uno/una dal polso pesante(io mi metto tra questi)la moto in linea di massima dovrebbe consumare un poco di più,anche se la differenza è davvero minima; invece con una guida tranquilla, normale insomma, il consumo resta praticamente invariato, il 4 tempi come consumi per scarichi modificati funziona molto diversamente dal 2 tempi che invece consuma il doppio con una marmitta modificata!
 
2522327
2522327 Inviato: 20 Set 2007 14:43
 

io ho una guida abbastanza brillante quindi immagino che possa rientrare nella categoria "polso pesante" icon_razz.gif boh vedremo un po'... se c'è la possibilità che siano euro 2 e se i consumi non aumentano eccessivamente ci potrei fare un pensierino se i prezzi sono veramente così bassi!
 
2522376
2522376 Inviato: 20 Set 2007 14:46
 

stex ha scritto:



allora diciamo che con questi scarichi after la moto guadagna cavalli,anche se sono pochi e quasi ininfluenti, ma in ogni caso se sei uno/una dal polso pesante(io mi metto tra questi)la moto in linea di massima dovrebbe consumare un poco di più,anche se la differenza è davvero minima; invece con una guida tranquilla, normale insomma, il consumo resta praticamente invariato, il 4 tempi come consumi per scarichi modificati funziona molto diversamente dal 2 tempi che invece consuma il doppio con una marmitta modificata!

non guadagni una mazza,perdi 4 kg circa,che,messi così in basso ti semrerà + cattiva,quasi che si alzi di potenza,ma è il peso....
ascolta un cretino(il sottoscritto!!!) icon_twisted.gif
p.s.con la sost.dello scarico con uno qualsiasi,la moto divventa €1....cioè l'omologazione del solo motore ad iniezione... icon_wink.gif

Ultima modifica di theMASTERplane il 20 Set 2007 14:47, modificato 1 volta in totale
 
2522388
2522388 Inviato: 20 Set 2007 14:47
 

MadEly ha scritto:
io ho una guida abbastanza brillante quindi immagino che possa rientrare nella categoria "polso pesante" icon_razz.gif boh vedremo un po'... se c'è la possibilità che siano euro 2 e se i consumi non aumentano eccessivamente ci potrei fare un pensierino se i prezzi sono veramente così bassi!


bene sei nella stessa barca icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif comunque i consumi con l'altra moto non erano aumentati praticamente per nulla, quella è stata la mia prima preoccupazione visto che io faccio circa 1500km al mese!! tengo molto ai consumi!!! comunque vi farò sapere il prima possibile(dopo sabato!)
 
2522447
2522447 Inviato: 20 Set 2007 14:51
 

theMASTERplane ha scritto:

non guadagni una mazza,perdi 4 kg circa,che,messi così in basso ti semrerà + cattiva,quasi che si alzi di potenza,ma è il peso....
ascolta un cretino(il sottoscritto!!!) icon_twisted.gif
p.s.con la sost.dello scarico con uno qualsiasi,la moto divventa €1....cioè l'omologazione del solo motore ad iniezione... icon_wink.gif


bo forse hai ragione, nel cbr era cambiato ma di poco nulla quindi forse era solo una sensazione, anche se con alcune marmitte(la g&g racing) il guadagno cavalli è effettivo(a grafico di potenza)...comunque master non insultarti dai,non è il caso icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2522780
2522780 Inviato: 20 Set 2007 15:15
 

stex ha scritto:


bo forse hai ragione, nel cbr era cambiato ma di poco nulla quindi forse era solo una sensazione, anche se con alcune marmitte(la g&g racing) il guadagno cavalli è effettivo(a grafico di potenza)...comunque master non insultarti dai,non è il caso icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


0509_si_picchiano.gif comunque....i grafici forniti dalla casa sono fuffa....fidati! icon_wink.gif
 
2524942
2524942 Inviato: 20 Set 2007 19:07
 

valuterò anche se rimane euro 1... l'importante è che non sfori troppo nei consumi!!! icon_confused.gif
 
2530020
2530020 Inviato: 21 Set 2007 13:28
 

no,non ti preoccupare ely i consumi non si alzeranno se non talmente poco che non ci si accorgerà di nulla, come già detto sono stato il prmo a preoccuparmene
 
2530125
2530125 Inviato: 21 Set 2007 13:37
 

grazie icon_wink.gif aspetto news allora!
 
4159074
4159074 Inviato: 11 Apr 2008 17:37
 

Mastrin ha scritto:
e se tipo facessimo un gruppo d'acquisto?
ciao raga,sarei interessato anche io allo scarico rombo x la mia errina ovviamente con omologazione sul libretto,fatemi sapere se hanno iniziato a produrle x l'errina
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©