CIAO A TUTTI IO HO un Free 50 che nonostante abbia tutti i pezzi originali va da dio , che ne dite di darmi qualche dritta per incrementare le prestazioni del mio mezzo????
Nicio91
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Gen 2006 15:03
solito......marmitta, variatore e carburatore......
Walter
Ospite
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Inviato: 22 Gen 2006 15:40
se vuoi ancora di più metti un gt malossi mhr replica d.47 in alluminio oppure un gt polini base in ghisa mod.racing(io ti consiglio questo)
per farti un'idea migliore
se lo puoi mette mettilo il gt senno accontentati di una buona marmitta (pws o nardo zx rr) variatore e carburatore ciaozzzzzz..........
speedfight
Super Sport
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Inviato: 23 Gen 2006 13:30
metti marmitta variatore, e molla(ticonsiglio quella viola malossi), poi se vuoi anche un bel base.... e noterai già una bella differenza.......
fede4race
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2006 20:15
Non so come e perkè;ma adesso senza solo i strozzi al variatore e ttt i fermi mi fa gli 80 effettivi.
Non vorrei spendere troppo(perche per il 125 ho grandi progetti),ma vorrei solamente dare un po piu di energia a sto motori!!
Che ne dite se cambiassi il filtro dell'aria ci sarebbe un incremento?
Nicio91
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2006 20:21
HWARANG ha scritto:
se vuoi ancora di più metti un gt malossi mhr replica d.47 in alluminio oppure un gt polini base in ghisa mod.racing(io ti consiglio questo)
per farti un'idea migliore
Quoto nn prendere gt in aluminio sul motore ad aria rischi molto xchè d'estate scalda parecchio
Tuono46
Senza Targa
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Inviato: 23 Gen 2006 20:27
scusa l'ignoranza ma cosa intendi per "gt"??
Comunque nn intendo cambiare il gruppo termico ma solo parti di poco costo ma di neccessario utilizzo!!
CHE CARBURATORE MI CONSIGLIATE? E CHE FILTRO?
Nicio91
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2006 22:34
susa come fai a fare gli 80 km/h effetivi con il free 50?e ha ancora i fermi...cmq per il filtro nn mettere assolutamente un filtro a cono se nn cambi gt, il carburatore un 17.5 va benissimo...cmq se vuoi un consiglio metti il gt di cui ho postato la foto e il link è l'unico modo per andare più forte...cmq spendi sui 90€
HWARANG
Very Important Tinga
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Inviato: 28 Gen 2006 15:04
Fa 80 senza fermi!
Nicio91
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Gen 2006 15:14
di sicuro nn sono effettivi ricordati ke il tyuo è ad aria ke va meno di uno a liquido
HWARANG
Very Important Tinga
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Inviato: 28 Gen 2006 15:18
mettici un carburatore 17,5 e una nardò, dovresti notare un grande miglioramento
DonSardegna
Ospite
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Inviato: 28 Gen 2006 20:43
con i soldi ke spendi per comprare una top nardò ci compri un gt base e il miglioramento lo senti senz'altro di più...il gt ke gli consiglio è quello di cui ho postato sia la foto ke il link e il prezzo è al massimo di 110€ escluso il montaggio
HWARANG
Very Important Tinga
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194691
Inviato: 28 Gen 2006 20:48
bè ma cn quel gt credo ke bisogna cambiare anke l'albero o per lo meno è consigliabile quindi spenderebbe molti soldi
io consiglio il miglior gt senza cambiar albero:polini corsa oppure lo storico polini base
Dono
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Inviato: 28 Gen 2006 22:44
nn credo proprio ke ci sia bisogno di cambiare albero per quel gt...
HWARANG
Very Important Tinga
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194853
Inviato: 29 Gen 2006 0:54
F12aria ha scritto:
bè ma cn quel gt credo ke bisogna cambiare anke l'albero o per lo meno è consigliabile quindi spenderebbe molti soldi
io consiglio il miglior gt senza cambiar albero:polini corsa oppure lo storico polini base
si cambiare albero su un bifascia che nn è manco testa scomposta
il miglior cilindro senza cambiare albero è il 2 plus
DonSardegna
Ospite
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Inviato: 29 Gen 2006 13:33
Nicio91 ha scritto:
scusa l'ignoranza ma cosa intendi per "gt"??
Comunque nn intendo cambiare il gruppo termico ma solo parti di poco costo ma di neccessario utilizzo!!
CHE CARBURATORE MI CONSIGLIATE? E CHE FILTRO?
x gt...si intende gruppo termico...nn so se t avevano già risposto cmq...ciao
xerox
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195393
Inviato: 29 Gen 2006 17:04
DonSardegna ha scritto:
F12aria ha scritto:
bè ma cn quel gt credo ke bisogna cambiare anke l'albero o per lo meno è consigliabile quindi spenderebbe molti soldi
io consiglio il miglior gt senza cambiar albero:polini corsa oppure lo storico polini base
si cambiare albero su un bifascia che nn è manco testa scomposta
il miglior cilindro senza cambiare albero è il 2 plus
su gt monofacia in tutti sarebbe da cambiare albero dato ke l'alttrito è minore.
X gli inesperti come te ho lasciato 1 articolo nella home vai qui e dovrebbe essere il 1 articolo ke vedi Motoclub Tingavert e li ti spiega xkè è importante cambiare l'albero anke se nn da miglioramenti
Dono
Very Important Tinga
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195405
Inviato: 29 Gen 2006 17:10
bhe sul 2 plus puoi nn cambiarlo ed è + potente del polini corsa, quindi ho ragione io qualunque cosa tu tiri fuori
per non spendere molto comprati un gruppo termico DR EVO 71cc e una sp3 della leovince, casomai mettici anche un variatore malossi multivar e noterai un estremo migliormento
Fabio2121
Foglio Rosa
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