pilozza ha scritto:
maximiliano ha scritto:
per me è una passione anzi proprio una droga però seccondo me montare un metrakit che ha una durata non bassa ma di più non ha senso in strada conviene elaborare con un occhio anche alla durata perchè sai sono anche spese cambiare fasce cuscinetti ecc!
ciao
Some puoi dire che elaborare per te è una droga se non hai ancora la moto?
Se per te le elaborazioni sono così importanti non dovresti fermarti nemmeno davanti a un Metrakit anche se dura poco, uno veramente appassionato si lavorerebbe totalmente pure il MK.
Non so ma... avere una moto che in partenza va un sacco ma poi come arrivi a 10.000 giri ti mura non è il massimo, la potenza in allungo è la cosa migliore sentire il motore che supera i 13.000 giri e che ne ha ancora che aumenta mentre la moto trema e la velocità aumenta e mentre hai il polso a 90° e ti sdrai in carena è divertentissimo.
Non ditemi le solite cose che un motociclista si vede dalla curva perchè di Valentino Rossi non ce ne sono, se ce ne fosse qualcuno sarebbe già a gareggiare e non in giro per strada.
scusa allora perchè secondo te sono a scrivere qua e ho la casa piena di giornali di moto e poster appesi per camera mia che per trovare uno spazio di muro dvi guardare vicino al soffitto dove c'è il lampadario???
e comunque si certo io dipende se a 16 anni potrò permettermi il 125 ok mi prendo il 125s invece no mi elaboro il 50 mettendo un bel pò di roba però in modo anche da potere farlo durare un pò...
ciao
p.s. la seconda parte la quoto certo diciamo che su strada non bisogna farlo ma magari su una super strada senza traffico magari...
ciao ciao