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Aiuto per tzr elaborata [Che gruppo termico mettere?]
2458605
2458605 Inviato: 12 Set 2007 15:10
 

cioè mi dici che va meglio il top nero del viola??? icon_confused.gif non torna qualcosa un base migliore dell'intermedio...icon_confused.gif
mahh
ciao
 
2458756
2458756 Inviato: 12 Set 2007 15:20
 

Per certi versi è assolutamente vero icon_wink.gif
 
2458774
2458774 Inviato: 12 Set 2007 15:22
 

Lucas17 ha scritto:
Per certi versi è assolutamente vero icon_wink.gif

e quali sarebbero sti certi versi????scusa ma non ti seguo... secondo me un intermedio è più potente di un base certo il base ha più ripresa ma il viola quando entra in coppia c'è da reggersi forte!
ciao
 
2458793
2458793 Inviato: 12 Set 2007 15:24
 

maximiliano ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Per certi versi è assolutamente vero icon_wink.gif

e quali sarebbero sti certi versi????scusa ma non ti seguo... secondo me un intermedio è più potente di un base certo il base ha più ripresa ma il viola quando entra in coppia c'è da reggersi forte!
ciao


Da reggersi forte? Per quei 12 cv alla ruota che da un viola? li darà anche nell'arco di poco ma è pur sempre un viola icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2458845
2458845 Inviato: 12 Set 2007 15:30
 

Lucas17 ha scritto:


Da reggersi forte? Per quei 12 cv alla ruota che da un viola? li darà anche nell'arco di poco ma è pur sempre un viola icon_lol.gif icon_lol.gif

bè per essere un intermedio è uno di quelli con maggiore potenza (ho detto uno dei non il più chiaro???)poi lo so benissimo che ti puoi prendere un metrakit pro race che mi sembri sviluppi circa 20 cv però ha una durata che in strada non avrebbe senso!
ciao
 
2458862
2458862 Inviato: 12 Set 2007 15:31
 

maximiliano ha scritto:
Lucas17 ha scritto:


Da reggersi forte? Per quei 12 cv alla ruota che da un viola? li darà anche nell'arco di poco ma è pur sempre un viola icon_lol.gif icon_lol.gif

bè per essere un intermedio è uno di quelli con maggiore potenza (ho detto uno dei non il più chiaro???)poi lo so benissimo che ti puoi prendere un metrakit pro race che mi sembri sviluppi circa 20 cv però ha una durata che in strada non avrebbe senso!
ciao


Beh dipende da quanto sei disposto a starci dietro, e comunque il bisogno di "reggersi forte" lo puoi sentire su una ninja semmai icon_lol.gif
 
2458967
2458967 Inviato: 12 Set 2007 15:42
 

Lucas17 ha scritto:
maximiliano ha scritto:
Lucas17 ha scritto:


Da reggersi forte? Per quei 12 cv alla ruota che da un viola? li darà anche nell'arco di poco ma è pur sempre un viola icon_lol.gif icon_lol.gif

bè per essere un intermedio è uno di quelli con maggiore potenza (ho detto uno dei non il più chiaro???)poi lo so benissimo che ti puoi prendere un metrakit pro race che mi sembri sviluppi circa 20 cv però ha una durata che in strada non avrebbe senso!
ciao


Beh dipende da quanto sei disposto a starci dietro, e comunque il bisogno di "reggersi forte" lo puoi sentire su una ninja semmai icon_lol.gif

si ma era tutto collegato ad una moto 50cc certo allora mi prendo una desmo secidi oppure una hayabusa e allora si che li devi tenerti forte però anche tu capiscime icon_cool.gif
 
2461226
2461226 Inviato: 12 Set 2007 19:35
 

comq io parlavo della marmitta...di blocco preferisco il top nero..alla fine è un 50 nn mi interessa fargli fare chissà quale velocità...a me nn interessano più di tanto i retilinei..per cui sviluppare la ripresa credo sia lo cosa meglio....sopratutto quando esci dalle curve
 
2461250
2461250 Inviato: 12 Set 2007 19:37
 

o finalmente uno che non gli importano i rettilinei comunque si se volevi ripresa dovevi prendere il nero!!
ciao
 
2461464
2461464 Inviato: 12 Set 2007 19:54
 

il nero credo sia il meglio in ripresa....sicuramente ci sono gt migliori però io mi trovo bene con questo... icon_wink.gif
 
2461514
2461514 Inviato: 12 Set 2007 19:58
 

il nero è migliore x affidabilità icon_wink.gif
 
2461607
2461607 Inviato: 12 Set 2007 20:08
 

infatti...mio fratello però su scooter (phantom f12) ha il malossi team e ogni tanto me lo fa provare....certo devi stare attento a nn accellerare troppo se no si alza da solo...però per il resto nn è così inaffidabile...anzi..ci si diverte tantissimo!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2461632
2461632 Inviato: 12 Set 2007 20:10
 

ma la manutenzione di un team è comletamente diversa da quella di un nero icon_biggrin.gif
 
2461640
2461640 Inviato: 12 Set 2007 20:10
 

In realtà il nero non è assolutamente meglio in ripresa, anzi sotto quel punto di vista è il peggiore perchè è quello con meno cv di tutti icon_wink.gif
 
2461647
2461647 Inviato: 12 Set 2007 20:11
 

infatti...è sempre attaccato al suo scooter....un altro lato negativo...ciuccia parecchio...
 
2465980
2465980 Inviato: 13 Set 2007 12:23
 

zata ha scritto:
infatti...è sempre attaccato al suo scooter....un altro lato negativo...ciuccia parecchio...

ma che palle o hai tanta passione e allora ti piace montare smontare in continuo la moto ok prendilo se invece no è prpio il g.t. che non fa per te e come prendere un metra kit e pensare di fare miglioni di km... icon_rolleyes.gif
 
2466314
2466314 Inviato: 13 Set 2007 12:55
 

se nn avete voglia di aprire e smontare il motore di volte lasciate il gt originale ke è meglio icon_lol.gif
 
2466331
2466331 Inviato: 13 Set 2007 12:56
 

Eaglet75 ha scritto:
se nn avete voglia di aprire e smontare il motore di volte lasciate il gt originale ke è meglio icon_lol.gif


quoto,o magari vi lamentate che consuma molto dopo aver montato un 19 icon_confused.gif
lasciate tutto originale
 
2466443
2466443 Inviato: 13 Set 2007 13:05
 

elaborare deve essere una passione, se vi secca aprire il gt elaborato nn ha senso elaborare icon_lol.gif ....
oppure si lamentano dei consumi...mah icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
2466465
2466465 Inviato: 13 Set 2007 13:07
 

Eaglet75 ha scritto:
elaborare deve essere una passione, se vi secca aprire il gt elaborato nn ha senso elaborare icon_lol.gif ....
oppure si lamentano dei consumi...mah icon_rolleyes.gif icon_confused.gif


quoto icon_wink.gif
 
2469644
2469644 Inviato: 13 Set 2007 18:08
 

Eaglet75 ha scritto:
elaborare deve essere una passione, se vi secca aprire il gt elaborato nn ha senso elaborare icon_lol.gif ....
oppure si lamentano dei consumi...mah icon_rolleyes.gif icon_confused.gif

per me è una passione anzi proprio una droga però seccondo me montare un metrakit che ha una durata non bassa ma di più non ha senso in strada conviene elaborare con un occhio anche alla durata perchè sai sono anche spese cambiare fasce cuscinetti ecc!
ciao
 
2470809
2470809 Inviato: 13 Set 2007 19:56
 

maximiliano ha scritto:

per me è una passione anzi proprio una droga però seccondo me montare un metrakit che ha una durata non bassa ma di più non ha senso in strada conviene elaborare con un occhio anche alla durata perchè sai sono anche spese cambiare fasce cuscinetti ecc!
ciao


Some puoi dire che elaborare per te è una droga se non hai ancora la moto?
Se per te le elaborazioni sono così importanti non dovresti fermarti nemmeno davanti a un Metrakit anche se dura poco, uno veramente appassionato si lavorerebbe totalmente pure il MK.


Non so ma... avere una moto che in partenza va un sacco ma poi come arrivi a 10.000 giri ti mura non è il massimo, la potenza in allungo è la cosa migliore sentire il motore che supera i 13.000 giri e che ne ha ancora che aumenta mentre la moto trema e la velocità aumenta e mentre hai il polso a 90° e ti sdrai in carena è divertentissimo.
Non ditemi le solite cose che un motociclista si vede dalla curva perchè di Valentino Rossi non ce ne sono, se ce ne fosse qualcuno sarebbe già a gareggiare e non in giro per strada.
 
2470888
2470888 Inviato: 13 Set 2007 20:02
 

pilozza ha scritto:
maximiliano ha scritto:

per me è una passione anzi proprio una droga però seccondo me montare un metrakit che ha una durata non bassa ma di più non ha senso in strada conviene elaborare con un occhio anche alla durata perchè sai sono anche spese cambiare fasce cuscinetti ecc!
ciao


Some puoi dire che elaborare per te è una droga se non hai ancora la moto?
Se per te le elaborazioni sono così importanti non dovresti fermarti nemmeno davanti a un Metrakit anche se dura poco, uno veramente appassionato si lavorerebbe totalmente pure il MK.


Non so ma... avere una moto che in partenza va un sacco ma poi come arrivi a 10.000 giri ti mura non è il massimo, la potenza in allungo è la cosa migliore sentire il motore che supera i 13.000 giri e che ne ha ancora che aumenta mentre la moto trema e la velocità aumenta e mentre hai il polso a 90° e ti sdrai in carena è divertentissimo.
Non ditemi le solite cose che un motociclista si vede dalla curva perchè di Valentino Rossi non ce ne sono, se ce ne fosse qualcuno sarebbe già a gareggiare e non in giro per strada.

scusa allora perchè secondo te sono a scrivere qua e ho la casa piena di giornali di moto e poster appesi per camera mia che per trovare uno spazio di muro dvi guardare vicino al soffitto dove c'è il lampadario???
e comunque si certo io dipende se a 16 anni potrò permettermi il 125 ok mi prendo il 125s invece no mi elaboro il 50 mettendo un bel pò di roba però in modo anche da potere farlo durare un pò...
ciao
p.s. la seconda parte la quoto certo diciamo che su strada non bisogna farlo ma magari su una super strada senza traffico magari... icon_cool.gif
ciao ciao
 
2470980
2470980 Inviato: 13 Set 2007 20:12
 

Quello che volevo dirti è che non puoi essere drogato se non ti droghi, un drogato fa di tutto per prendere la droga, andrebbe a rubare etc...
Un drogato di elaborazioni farebbe di tutto pur di elaborare una moto, anche non pensare alla sua sicurezza... non penso che tu sia così, possiamo dirci molto appassionati al massimo.
 
2473053
2473053 Inviato: 14 Set 2007 7:57
 

quel topic è tutto un OT... vedi di ripulirlo icon_smile.gif
 
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