barrymonster ha scritto:
Ciao a tutti, da poco ho acquistato una monster 695, la uso da circa due mesi e ho un dubbio sul migliore utilizzo in senso di guida, Gia dalle prime volte mi sono accorto innestando la prima marcia e spuntando che la moto scappava come presa da un'innarrestabile voglia di corerre, andando a fare le curve poi le difficoltà maggiori, nelle curve molto strette, diciamo da seconda la moto nn la sento in trazione, insomma la marcia mi sembra molto alta, credo sia innopportuno inserire la prima perchè allora rallento troppo....in poche parole in queste curve nn riesco a piegare abbastanza....potrei risolvere cambiando pignone o corona??
datemi un consiglio voi utenti più esperti, se necessito di molta più pratica o se la moto realmente per chi l'ha provata potrebbe avere questo difetto. grazie a tutti.
quando la 2 e troppo vai di prima ma con attenzione al gas,o sgmommi e ti fai male, in alternativa 2 e un po di freno posteriore tirato,e come se simulassi il freno moto,diciamo rapporto tra trazione e freno....prova ma senza esagerare pero !