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Elaborazione NRG Power (va bene così?)
2407589
2407589 Inviato: 6 Set 2007 13:41
Oggetto: Elaborazione NRG Power (va bene così?)
 

Allora, dovrei comprare l'occorrente per elaborare il mio NRG Power. Venno bene questi componenti?

-GT Pinasco G-Force
-Pinasco Powersound
-Albero Motore RMS Super Racing
-Centralina Top Rossa (Va bene?)
-Carburatore 19
-Malossi Multivar 2000 (va bene?)
-Fly Clutch
-Campana Stage 6
-Airbox Motorforce (oppure airbox originale modificato con Red Sponge)
-Dimentico qualcosa? Così va bene?
 
2407874
2407874 Inviato: 6 Set 2007 14:03
 

dimentichi i rapporti primari,e un bel correttore
 
2407888
2407888 Inviato: 6 Set 2007 14:06
 

e poi con 20 euro di più prenditi un albero fatto bene
 
2408106
2408106 Inviato: 6 Set 2007 14:21
 

perchè com'è l'RMS? i rapporti sono obbligatori?se lascio quelli di serie come va?
 
2408123
2408123 Inviato: 6 Set 2007 14:23
 

NinooooooF ha scritto:
perchè com'è l'RMS? i rapporti sono obbligatori?se lascio quelli di serie come va?
se vuoi camminare un po sul lungo,i rapporti ci vogliono se no arriverai si e no ai 105

Ultima modifica di Nrg91 il 6 Set 2007 14:25, modificato 1 volta in totale
 
2408134
2408134 Inviato: 6 Set 2007 14:24
 

i rapporti non sono obbligatori ma l'albero ti conviene prenderne uno buono spendendo pochi soldi in più che rischiare dei problemi con l'rms che di certo non è uno dei migliori
 
2408168
2408168 Inviato: 6 Set 2007 14:27
 

ma regge no? e che rapporti dovrei prendere?
 
2408331
2408331 Inviato: 6 Set 2007 14:41
 

Raga, che rapporti devo mettere?i primari di che marca? e di che misura? ci fa niente se rapporti e centralina li metto dopo un 200 km da quando monto tutto il resto?
 
2408410
2408410 Inviato: 6 Set 2007 14:47
 

NinooooooF ha scritto:
Raga, che rapporti devo mettere?i primari di che marca? e di che misura? ci fa niente se rapporti e centralina li metto dopo un 200 km da quando monto tutto il resto?

intanto puoi fare il rodaggio,poi metti i rapporti,tanto non è che puoi andare al massimo se sei in rodaggio,ma se hai soldi mettili subito,così fai prima icon_wink.gif
Per i rappori i primari della malossi dovrebbero andar bene i 16/37
 
2408468
2408468 Inviato: 6 Set 2007 14:51
 

Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
Raga, che rapporti devo mettere?i primari di che marca? e di che misura? ci fa niente se rapporti e centralina li metto dopo un 200 km da quando monto tutto il resto?

intanto puoi fare il rodaggio,poi metti i rapporti,tanto non è che puoi andare al massimo se sei in rodaggio,ma se hai soldi mettili subito,così fai prima icon_wink.gif
Per i rappori i primari della malossi dovrebbero andar bene i 16/37


Ok comunque se faccio il rodaggio senza centralina, comprometto qualcosa?
 
2408483
2408483 Inviato: 6 Set 2007 14:51
 

NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
Raga, che rapporti devo mettere?i primari di che marca? e di che misura? ci fa niente se rapporti e centralina li metto dopo un 200 km da quando monto tutto il resto?

intanto puoi fare il rodaggio,poi metti i rapporti,tanto non è che puoi andare al massimo se sei in rodaggio,ma se hai soldi mettili subito,così fai prima icon_wink.gif
Per i rappori i primari della malossi dovrebbero andar bene i 16/37


Ok comunque se faccio il rodaggio senza centralina, comprometto qualcosa?

mettila e non rischiare,rischi di far fuori il gt
 
2408595
2408595 Inviato: 6 Set 2007 14:56
 

il fatto è che la dovrò mettere di nascosto
 
2408604
2408604 Inviato: 6 Set 2007 14:57
 

NinooooooF ha scritto:
il fatto è che la dovrò mettere di nascosto

ma cosa tutta la ela o solo la centralina??
 
2408642
2408642 Inviato: 6 Set 2007 15:00
 

centralina, variatore, rapporti e, campana
 
2408684
2408684 Inviato: 6 Set 2007 15:03
 

NinooooooF ha scritto:
centralina, variatore, rapporti e, campana

ma scusa tutto il resto lo monti senza problemi,e ti rompono per il variatore rapporti e campana,centralina?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
semmai fatti aiutare da un amico,così la comprate e la mettete su subito,così i tuoi non se ne accorgono icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2408718
2408718 Inviato: 6 Set 2007 15:05
 

ma se monto la centralina prima di montare tutto il resto, cosa succede?
 
2408736
2408736 Inviato: 6 Set 2007 15:06
 

NinooooooF ha scritto:
ma se monto la centralina prima di montare tutto il resto, cosa succede?

niente icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2408771
2408771 Inviato: 6 Set 2007 15:08
 

Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
ma se monto la centralina prima di montare tutto il resto, cosa succede?

niente icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


ok. i rapporti li metto dopo, perchè se li metto adesso non cammina più. ma comunque, l'airbox della motorforce com'è?la carburazione sballerà o no?
 
2408836
2408836 Inviato: 6 Set 2007 15:13
 

NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
ma se monto la centralina prima di montare tutto il resto, cosa succede?

niente icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


ok. i rapporti li metto dopo, perchè se li metto adesso non cammina più. ma comunque, l'airbox della motorforce com'è?la carburazione sballerà o no?
ma quale intendi quello di derivazione kartistica,se è quello non va bene perchè ci vuole minimo un 28 di carburatore,ed inoltre fa lo stesso rumore del filtro a cono,invece quello sotto non va bene perchè è quello dei minarelli orizzontale
 
2408883
2408883 Inviato: 6 Set 2007 15:17
 

e qunque, adesso che faccio?modifico l'airbox originale, ci faccio 3 fori e metto la red sponge?
 
2408955
2408955 Inviato: 6 Set 2007 15:22
 

NinooooooF ha scritto:
e qunque, adesso che faccio?modifico l'airbox originale, ci faccio 3 fori e metto la red sponge?
se non vuoi mettere il filtro a aperto,l'unica soluzione è questa,modifica il filtro,comunque due buchi da 14mm dovrebbero andar bene,poi metti la red sponge,poi regola la vite dell'aria
 
2408989
2408989 Inviato: 6 Set 2007 15:25
 

ok grazie.
 
2409038
2409038 Inviato: 6 Set 2007 15:30
 

quindi, in conclusione:

-GT Pinasco G-Force
-Pinasco Powersound
-Albero Motore RMS Super Racing
-Centralina Top Rossa
-Carburatore 19
-Malossi Multivar 2000
-Fly Clutch
-Campana Stage 6
-Rapporti Primari Malossi 16/37
-Airbox origfinale modificato e Red Sponge

così andrà bene? Quanto dovrei fare?
 
2409056
2409056 Inviato: 6 Set 2007 15:32
 

NinooooooF ha scritto:
quindi, in conclusione:

-GT Pinasco G-Force
-Pinasco Powersound
-Albero Motore RMS Super Racing
-Centralina Top Rossa
-Carburatore 19
-Malossi Multivar 2000
-Fly Clutch
-Campana Stage 6
-Rapporti Primari Malossi 16/37
-Airbox origfinale modificato e Red Sponge

così andrà bene? Quanto dovrei fare?

ti sei scordato di scrivere la cinghia kevlar belt,comunque ottima ela equilibrata,arriverai su i 115Km/se è tutto carburato e tarato bene
 
2409087
2409087 Inviato: 6 Set 2007 15:35
 

e come taratura come bisognerebbe farla?io pensavo:

-Molla di contrasto Gialla
-Mollette Gialle o Rosse
-rulli da boh... 5?
 
2409105
2409105 Inviato: 6 Set 2007 15:36
 

NinooooooF ha scritto:
e come taratura come bisognerebbe farla?io pensavo:

-Molla di contrasto Gialla
-Mollette Gialle o Rosse
-rulli da boh... 5?

Allora:
Molla di contrasto gialla
Mollette gialle
rulli da 4,5gr
dovrebbe andar bene
 
2409112
2409112 Inviato: 6 Set 2007 15:37
 

Io ti consiglio di mettere i primari e di tenere l'air-box originale e anche di nn prendere la campana che nn ti serve a nulla
 
2409129
2409129 Inviato: 6 Set 2007 15:38
 

RUNNERISTA ha scritto:
Io ti consiglio di mettere i primari e di tenere l'air-box originale e anche di nn prendere la campana che nn ti serve a nulla

i rapporti primari ha detto che li mette,l'air box originale lo può mettere ma deve modificarlo
 
2409154
2409154 Inviato: 6 Set 2007 15:40
 

RUNNERISTA ha scritto:
Io ti consiglio di mettere i primari e di tenere l'air-box originale e anche di nn prendere la campana che nn ti serve a nulla


la campana migliora lo scatto da fermo e raffredda meglio la frizione e la trasmissione. i rapporti li dovrò mettere sennò andrò molto più lento
 
2409476
2409476 Inviato: 6 Set 2007 16:10
 

Ok
 
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