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Cosa cambiare ancora??
2397619
2397619 Inviato: 5 Set 2007 13:26
Oggetto: Cosa cambiare ancora??
 

Ciao a tt...io devo montare lunedì arrow extreme, multivar e red sponge...
cosa potrei cambiare oltre a questi a parte il carburatore e il GT??
grazie!!
 
2397708
2397708 Inviato: 5 Set 2007 13:32
 

una frizione fly se la tua è usurata, e poi cambiare mollette e mettere i rulli della marmitta, e anche una molla bianca non ci starebbe male, poi se mettessi anche un 17,5 sarebbe meglio, ma se non vuoi cambiarlo lascia pure l'originale
 
2397810
2397810 Inviato: 5 Set 2007 13:40
 

la frizione è quasi nuova...è la top warp clucth...la molla bianca la metto già e anke i rulli icon_lol.gif
l'unica cosa sarebbero le mollette della frizione...comunque prima o poi il 17.5 lo metto icon_wink.gif icon_lol.gif
grazie
altri consigli.........
 
2397859
2397859 Inviato: 5 Set 2007 13:43
 

puoi mettere i cuscinetti da alte velocità, ma non influiranno sulle prestazioni, almeno non fino ad una elaborazione intermedia, io non metterei altro apparte il 17,5 ,se mai punta sull'estetica
 
2398227
2398227 Inviato: 5 Set 2007 14:11
 

se voui lasciare gt e carburo originale,metti la cinghia malossi(anke se t aumenta di poco)ingranaggi primari e secondari polini e pacco lamellare(anche se nn sentirai molta diff cn il carburo originale) icon_wink.gif
 
2398341
2398341 Inviato: 5 Set 2007 14:21
 

quartzspeed ha scritto:
se voui lasciare gt e carburo originale,metti la cinghia malossi(anke se t aumenta di poco)ingranaggi primari e secondari polini e pacco lamellare(anche se nn sentirai molta diff cn il carburo originale) icon_wink.gif

i rapporti non li tira neanche tanto bene un 70base, figuriamoci un 50cc originale, non metterli assolutamente, perderai tantissima ripresa, ps i rapporti primari e secondari si tirano con un'elaborazione trofeo da 20cv
 
2398349
2398349 Inviato: 5 Set 2007 14:22
 

Rocky ha scritto:
quartzspeed ha scritto:
se voui lasciare gt e carburo originale,metti la cinghia malossi(anke se t aumenta di poco)ingranaggi primari e secondari polini e pacco lamellare(anche se nn sentirai molta diff cn il carburo originale) icon_wink.gif

i rapporti non li tira neanche tanto bene un 70base, figuriamoci un 50cc originale, non metterli assolutamente, perderai tantissima ripresa, ps i rapporti primari e secondari si tirano con un'elaborazione trofeo da 20cv


quoto,tutti fissati con i rapporti.
 
2398381
2398381 Inviato: 5 Set 2007 14:25
 

Rikyrs50 ha scritto:
Rocky ha scritto:
quartzspeed ha scritto:
se voui lasciare gt e carburo originale,metti la cinghia malossi(anke se t aumenta di poco)ingranaggi primari e secondari polini e pacco lamellare(anche se nn sentirai molta diff cn il carburo originale) icon_wink.gif

i rapporti non li tira neanche tanto bene un 70base, figuriamoci un 50cc originale, non metterli assolutamente, perderai tantissima ripresa, ps i rapporti primari e secondari si tirano con un'elaborazione trofeo da 20cv


quoto,tutti fissati con i rapporti.


pensano che SOLO cn quelli diventi un missile perchè girano piu cose all interno del motore icon_lol.gif
 
2408091
2408091 Inviato: 6 Set 2007 14:20
 

in effetti ti ci vorrebbe un 17, 5... icon_sad.gif
 
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