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Carburazione [Nessuno sa nulla?]
2440508
2440508 Inviato: 10 Set 2007 17:46
 

oggi sono andato da un amico che fà il meccanico doma devo prendere il getto 85 , va bene secondo voi ?

comunque il tubicino nn sapete proprio dove lo devo mettere?
 
2450618
2450618 Inviato: 11 Set 2007 19:07
 

il minimo l'ho regolato a 1500g mentre ho un 96 di getto e la candela ´mezza marrone/marroncina . il problema ´che nei giri alti tutto va bene , mentre sotto i 5000g la moto non acellera molto e se non apro al max rallenta , mentre sotto i 3000/2000g la moto tende a spegnersi . per andare mi aiuto con la frizione e portando i giri a 5000.
ricordo ke ho un 19 dell'orto su una tzr tutta originale

cosa devo fare ?
 
2450861
2450861 Inviato: 11 Set 2007 19:30
 

prova a chiudere la vite dell'aria a mezzo giro per volta(30°), poi quando ti sembra andare meglio prova a un quarto (45°) e così via
 
2450910
2450910 Inviato: 11 Set 2007 19:35
 

Schizzo ha scritto:
prova a chiudere la vite dell'aria a mezzo giro per volta(30°), poi quando ti sembra andare meglio prova a un quarto (45°) e così via


provato andando da 45 a 45gradi ma la cosa pegigora e riesco a malapena a partire
potrebbe essere problema dei getti ?
 
2451127
2451127 Inviato: 11 Set 2007 19:54
 

se sui 2000-3000 rpm t s spegne, potrebbe anke essere il minimo troppo basso...nn saprei...
 
2451425
2451425 Inviato: 11 Set 2007 20:20
 

ho provato a tenerlo a 3000giri il minimo ma succede lo stesso.invece in folle o cn la frizione tirata va tutto ok.

sapete dirmi qualcs?
 
2453195
2453195 Inviato: 12 Set 2007 0:12
 

mato92 ha scritto:
ho provato a tenerlo a 3000giri il minimo ma succede lo stesso.invece in folle o cn la frizione tirata va tutto ok.

sapete dirmi qualcs?

prova ad abbassare di una tacca lo spillo conicooppure esustono sempre i meccanici icon_wink.gif icon_wink.gif

rs90pro icon_wink.gif
 
2453662
2453662 Inviato: 12 Set 2007 7:55
 

rs90pro ha scritto:
mato92 ha scritto:
ho provato a tenerlo a 3000giri il minimo ma succede lo stesso.invece in folle o cn la frizione tirata va tutto ok.

sapete dirmi qualcs?

prova ad abbassare di una tacca lo spillo conicooppure esustono sempre i meccanici icon_wink.gif icon_wink.gif

rs90pro icon_wink.gif

esatto portala dal mecca che con 15 euro te la mette non apposto di più così non esci pazzo va finire che magari sbagli la fai troppo magra/grassa e grippi oppure la ingolfi per niente alla fine spendi di più tra benzina per provare e tempo chhe portarla dal mecca fidati!
ciao
 
2457705
2457705 Inviato: 12 Set 2007 14:11
 

Ti do la mia umile opinione.
Una moto originale, con uno scarico originale OMOLOGATO è fatta in un certo modo, sopporta l'ingresso di 49 cc di miscela e ne scarica dalla marmitta un Tot, la marmitta originale è fatta in modo da fare uscire lentamente i gas di scarico, tu mettendo un 19 dai un apporto molto alto di benzina ma contemporaneamente la marmitta non scarica tutto, la marmitta originale non scarica alla perfezione con il carburatore di serie, figuriamoci con il 19, se la svuoti o la cambi dovrebbe andare meglio.
Altrimenti prova a fare rivedere la carburazione.
 
4539639
4539639 Inviato: 22 Mag 2008 20:26
 

pilozza ha perfettamente ragione... le moto sono progettate specificatamente x andare come sono state costruite, se ci si vuole mettere le mani bisogna fare qualcosa di più di un carburatore, bisogna cercare una soluzione più completa che faccia andare almeno in modo giusto la tua moto, almeno un espansione ti ci vorrebbe icon_asd.gif
 
4539842
4539842 Inviato: 22 Mag 2008 20:40
 

.................12 settembre 2007...................
 
4539911
4539911 Inviato: 22 Mag 2008 20:45
 

icon_asd.gif ineffetti icon_asd.gif .......opsss
 
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