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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Consigli per l'acquisto (canotto sterzo)
2518171
2518171 Inviato: 19 Set 2007 22:11
 

Ducas ha scritto:


il tuo è un discorso che fila liscio come l'olio!!! anche io la penso ( o pensavo) come te...ma sono sicuro che se adesso mi dovessi trovare nei panni di lupobike o qualsiasi altro che si è trovato il telaio della moto aperto in due per una semplice scivolata....beh allora forse dal nervosismo la moto la avrei sbriciolata con le mani!! purtroppo i casi continuano ad aumentare....e chissà quanti altri ce ne sono che noi non conosciamo....per il semplice motivo che il malcapitato magari non ha una connessione internet o non conosce questo sito.....
anche io ho preso in considerazione il fatto di cambiarla.....solo ed esclusivamente perchè non voglio ritrovarmi dopo tanti sacrifici a pagare le rate di una moto aperta in due per niente!!!



ma normale che se a uno gli si rompe il telaio per una cazzata non e contento e una suzuki non la comprera' mai piu in vita sua e capisco pure che poi uno parli anche male ma ragazzi dobbiamo guardare i numeri dei telai rotti sono pochissimi e anche vero che non lo potremo mai sapere quanti altre persone hanno avuto lo stesso problema perche' non registrate qui o non hanno una connessione internet fai pure che siano 100 200 si ma su quante moto vendute 6000 7000 o forse di piu' sono ancora poche per un richiamo lo so e un discorso che a tanti non piacera' perche' se tu paghi 5000 6000 vuoi che la moto sia perfetta e poi come diceva qualcuno giustamente la moto e un lusso e sacrificio magari tanti fanno finanziamenti per 3 4 anni pero' puo' capitare come o detto ad avere in mano una moto sfigata perche' non tutte diffettose pensi che cambiando moto hai risolto il problema io non credo io ribadisco che il gsr e una gran moto e se tornassi indietro la ricomprerei
 
2518173
2518173 Inviato: 19 Set 2007 22:11
 

gsrteo concordo con te che la cosa più stupida che si può fare è venderla, l'ho appena presa e me la tengo. però le pasque un po' mi girano. ora sono fuori per lavoro e sicuramente domani appena ci salgo sopra le paranoie mi spariscono però in questo momento ce l'ho. mi conforta che tu che la conosci meglio di me (e non a caso quando parlavo di non cazzari che commentavano quanto avvenuto a Lupo pensavo a te e a qualcunaltro) la reputi ancora sicura.
 
2518294
2518294 Inviato: 19 Set 2007 22:28
 

fabrizio22 ha scritto:



ma normale che se a uno gli si rompe il telaio per una cazzata non e contento e una suzuki non la comprera' mai piu in vita sua e capisco pure che poi uno parli anche male ma ragazzi dobbiamo guardare i numeri dei telai rotti sono pochissimi e anche vero che non lo potremo mai sapere quanti altre persone hanno avuto lo stesso problema perche' non registrate qui o non hanno una connessione internet fai pure che siano 100 200 si ma su quante moto vendute 6000 7000 o forse di piu' sono ancora poche per un richiamo lo so e un discorso che a tanti non piacera' perche' se tu paghi 5000 6000 vuoi che la moto sia perfetta e poi come diceva qualcuno giustamente la moto e un lusso e sacrificio magari tanti fanno finanziamenti per 3 4 anni pero' puo' capitare come o detto ad avere in mano una moto sfigata perche' non tutte diffettose pensi che cambiando moto hai risolto il problema io non credo io ribadisco che il gsr e una gran moto e se tornassi indietro la ricomprerei


come diceva teo..la statistica da tenere sotto controllo è il rapporto tra moto incidentate e telai rotti.....non tra moto vendute e talai rotti...
le cose cambiano....e di parecchio!!
 
2518444
2518444 Inviato: 19 Set 2007 22:53
 

Ducas ha scritto:


come diceva teo..la statistica da tenere sotto controllo è il rapporto tra moto incidentate e telai rotti.....non tra moto vendute e talai rotti...
le cose cambiano....e di parecchio!!



appunto vedo che il mio discorso non lo avete capito se come dicevo le moto che si e spezzato il cannoto di sterzo fossero per un totale di 150 200 moto numero ipotetico perche' non lo sappiamo di preciso su 7000 vendite come pretendete che ci sia una una campagna di richiamo
 
2518492
2518492 Inviato: 19 Set 2007 23:04
 

ragazzi... da moderatore non posso che complimentarvi con voi per il modo in cui state portando avanti una discussione così delicata... (nel forum kawa si sono scannati ripetutamente per la storia del tirare a destra...)...


da utente dico: teo ha ragione: la moto è sicura... è stata omologata... quindi guidando con criterio (niente pinne) di sicuro non vi lascia con manubrio in mano... tuttavia la sventura di lupo mi ha fatto tanto riflettere... buttare una moto per una scivolata a meno di 50 all'ora non è da sottovalutare... ho visto altre moto con telaio di alluminio rotto... ma vi assicuro che erano davvero irriconoscibili.... impatti avvenuti a velocità disarmanti... di conseguenza è normale lo scalpore per un gsr che si apre senza riportare graffi o lesioni che ne compromettano comunque la salvezza...

ribadisco la moto sicuramente è affidabile... ma il fatto che in caso di colpi che sottopongano il canotto a torsione si apra vuol dire che c'è stata una direttiva ben precisa nelle fasi progettuali... la cosa, personalmente, mi lascia scettico ma è un'ipotesi possibilissima...
le risposte che la suzuki ha pubblicato ne sono la conferma più totale... sono sicuro che la suzuki lo sapeva già dall'inizio... cavolo... le fase di testing di un progetto sono lunghe e stressanti...
se il progetto è entrato in produzione è solo perchè i realizzatori hanno ritenuto di considerare la casistica torsione canotto a seguito caduta come un evento straordinario... quindi trascurabile perchè non rientrante nelle condizioni di esercizio del veicolo (la cosa non la condivido...trattandosi di una moto... però, teoricamente, potrebbero rispondere che la moto non dovrebbe cadere)...
suzuki ha fatto una scelta... ha deciso di ridurre i costi e la resistenza del telaio a vantaggio di una ciclistica più leggera e con maggior rigidità...
ora non mi sembra il caso fare confronti con moto come hornet, e z750... sono tutte e due moto troppo giovani per poterne sondare i comportamenti in condizioni simili...

ci tengo a ripetere: la moto è decisamente sicura... nel caso di caduta... c'è solo da sperare che la sorte sia favorevole...
 
2518681
2518681 Inviato: 20 Set 2007 0:13
 

Concordo a pieno con le conclusioni di Simeo. L'amaro in bocca però resta. Io la moto me la tengo e non la sconsiglio a nessuno, però neanche la consiglio come non mi sentrei di consigliare a nessuno un'altra moto con il telaio in alluminio. Magari fra qualche anno quando le tecniche di costruzione si affineranno può darsi, oggi come oggi consiglierei moto con telai in acciaio.
 
2519864
2519864 Inviato: 20 Set 2007 10:15
 

simeo ha scritto:

ora non mi sembra il caso fare confronti con moto come hornet, e z750... sono tutte e due moto troppo giovani per poterne sondare i comportamenti in condizioni simili...

ci tengo a ripetere: la moto è decisamente sicura... nel caso di caduta... c'è solo da sperare che la sorte sia favorevole...

quoto simeo e ribadisco che mi auguro che la kava e la honda abbiano fatto il canotto più resistente ma il tempo ce lo dirà non si puo sapere certamente oggi icon_rolleyes.gif da valtermoto ce un'altra gsr che il lupo ha visto col canotto aperto ma i danni erano veramente grossi quindi la rottura in quel caso era inevitabile a detta del lupo al quale credo cecamente
 
2521400
2521400 Inviato: 20 Set 2007 13:27
 

se la moto di baart era difettosa la perizia avrebbe smascherato il difetto e se questo non è successo il telaio non aveva difetti icon_rolleyes.gif
se poi non ci fidiamo delle perizie tecniche allora è inutile discuterne icon_rolleyes.gif
 
2528974
2528974 Inviato: 21 Set 2007 11:20
 

discutere con discorsi chiari e limpidi, se si apre una discussione del genere è normale aspettarsi qualche giudizio, perciò vi invito a mantenere rispetto reciproco sempre...

se si hanno le conoscenze e le competenze esprimetevi, altrimenti evitate.
se nascono polemiche chiudo il topic icon_wink.gif


PS: NON rispondete a questo post, se avete qualcosa da dirmi MP.

grazie icon_wink.gif

PPS: NON è necessario QUOTARE più di un messaggio. grazie
 
3258666
3258666 Inviato: 26 Dic 2007 15:33
 

Cari amici motociclisti, sono nuovo del forum. Ho seguito con attenzione molti topic su questo argomento leggendo scrupolosamente tutti gli interventi e visionando tutte le fotografie disponibili.
La cosa che più mi stupisce e mi rattrista è che molti di noi accusano altri di ingiustificato allarmismo o addirittura di chissà quali losche manovre denigratorie nei confronti di Suzuki.
Ragazzi questi forum rappresentano l'unico mezzo veramente reale e incontaminato d'informazione a disposizione dell'utenza. Non vanifichiamoli.
Ora io non ho né la competenza né una sufficiente quantità di dati per affermare che esiste un problema su queste moto, o su alcune di queste moto, ma nella remota ipotesi in cui il problema ci fosse, l’unico mezzo con cui ottenerne informazioni disinteressate è questo.
Non potremmo certo aspettarci di trovarne menzione sui depliant Suzuki!
Ho letto di numerose segnalazioni a riviste specializzate. La ritengo una giusta iniziativa ma purtroppo credo che queste ultime siano troppo condizionate dalla loro dipendenza economica dalle grandi case costruttrici. Una parte considerevole dei loro proventi deriva infatti dalla raccolta pubblicitaria e quindi dalle stesse case costruttrici per cui sono chiamate a testare le moto. Allora è meglio non aspettarsi clamorose prese di posizione dei loro giornalisti, che per quanto qualificati e autorevoli, prima di esprimere un parere forte o dare una qualche notizia rilevante, devono rispondere ai loro editori.
Quanto poi alle striminzite letterine di risposta di Suzuki, le ritengo abbastanza ovvie e scontate: non esistono al momento prove inconfutabili di difetti congeniti e quindi Suzuki, anche qualora ritenesse anomale le rotture, ad ammetterne l’esistenza sarebbe folle, in quanto significherebbe andare liberamente incontro ad una perdita economica mostruosa tale da compromettere i bilanci di anni.
Va considerato poi che il cedimento del cannotto dello sterzo porta quasi sicuramente ad una caduta, la quale comporta lesioni ad altre parti della moto, quindi è difficile dimostrare che la caduta sia avvenuta per tale cedimento e non viceversa.
Ritengo inoltre che un eventuale campagna di richiamo sarebbe affrontata solo in presenza di particolari condizioni commerciali, cioè solo qualora il costo totale del richiamo risultasse inferiore alla perdita economica che si avrebbe, in termini di cause civili, danno d’immagine e mancate vendite, nel caso in cui il richiamo non venisse eseguito. E’ normale che anche Suzuki aderisca a questa semplice regola aziendale.
Infine sostituire oggi in garanzia anche un solo telaio, pur rappresentando per Suzuki un inezia dal punto di vista economico, raffigurerebbe un’implicita e controproducente ammissione di responsabilità che potrebbe dar luogo in futuro a conseguenze economicamente catastrofiche.
Per di più qui si tratterebbe del telaio, il pezzo più costoso, pari al 40% del costo dell’intera moto. Potrebbe diventare una calamità per Suzuki, considerando il numero di esemplari venduti, tanto da rendere più commercialmente conveniente l’ ipotesi di perdere decine di cause civili.
Mi rendo conto che il quadro che rappresento e piuttosto squallido, ma il mondo va così, non bisogna stupirsi né affliggersi, ma riflettere: le uniche informazioni incontaminate dal marketing e dalle leggi del mercato sono quelle che vengono da noi stessi, forse sono meno qualificate, a volte imprecise, ma sono spassionate e imparziali, quindi ragazzi cerchiamo di apprezzarle di più e di utilizzarle costruttivamente ora che grazie a internet e all’altruismo di qualcuno possiamo fruirne tutti.
Infine volevo aggiungere il mio parere circa l’argomento: la rottura del telaio è una cosa che credevo potesse avvenire solo dopo collisioni particolarmente violente, che normalmente distruggono quasi tutta la moto. Diciamo che il telaio dovrebbe essere la parte più resistente e quindi l’ultima a cedere. Vedere queste moto quasi integre col cannotto dello sterzo spezzato è molto preoccupante! E’ come se giocando a tennis anziché rompere una corda ti si spezzasse la racchetta, magari all’altezza dell’impugnatura! Al di là delle singole dinamiche penserei comunque a un difetto della racchetta!
Poi ho letto che qualcuno ipotizzava un uso esasperato della ciclistica come possibile causa della rottura. Non lo ritengo comunque un discorso minimamente accettabile, credo infatti che le sollecitazioni strutturali prodotte da impennate o cazzate varie siano da considerarsi simili a quelle generate in occasione di una manovra del tutto lecita e inevitabile come una frenata d’emergenza o il passaggio accidentale su una buca. Risultato: posso impennare quanto e come voglio e fare tutte le acrobazie che mi va di fare, la moto deve resistere.
La GSR è bellissima, mi piace moltissimo, ha una linea meravigliosa e non nascondo che sto cercando una ragione che mi spinga a non tener conto di quanto letto e a comprarla comunque. Diciamo che la compro e mi si rompe, anche ipotizzando che non mi faccio un graffio, non posso pensare che in quel caso dovrei spendere quelle cifre o vendere la moto a pezzi su ebay (dove ho visto diversi casi)! Allora o Suzuki ci ripaga tutti i telai che si sono rotti (o che si romperanno), anche fuori dal periodo di garanzia, o altrimenti non dobbiamo comprale più! Questo aiuterebbe anche coloro che già ce l’hanno! Se fossimo tutti compatti vedrete che Suzuki cambierebbe atteggiamento! Propongo inoltre di elaborare una statistica ufficiale del forum, magari chiedendo a tutti gli iscritti di compilare un form e, in caso di risultanze preoccupanti, di organizzare iniziative concrete di protesta, anche con manifestazioni. Credo che Suzuki si piegherebbe!
 
3259513
3259513 Inviato: 26 Dic 2007 18:40
 

Caro lucignolo ti capisco.......anche io ho avuto lo stesso "problema" mentale 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif ma alla fine ho deciso di tenermi il GSR e basta. Concordo quasi tutto di quello che dici, ma come pensi che Suzuki possa cambiare i telai a tutti i possessori delle moto che si sono rotti? Come pensi di convincere tanti giovani a non comprare la moto? molti non hanno internet e non sanno neanche di queste rotture. Ti assicuro che anche altre marche di moto hanno avuto rotture di telai. Pensi veramente che la Suzuki dia ascolto a qualche centinaio di persone che protestano.......senza alcuna prova certa che il telaio e' difettoso? Io nn credo proprio ..........ti assicuro che quando slai sulla moto e vai....non pensi piu' al telaio!!!
doppio_lamp_naked.gif
 
3260365
3260365 Inviato: 26 Dic 2007 21:08
 

DELTASETTE ha scritto:

Pensi veramente che la Suzuki dia ascolto a qualche centinaio di persone che protestano.......senza alcuna prova certa che il telaio e' difettoso? Io nn credo proprio ..........ti assicuro che quando slai sulla moto e vai....non pensi piu' al telaio!!!
doppio_lamp_naked.gif


Io credo proprio di si, però andiamo per gradi, cerchiamo di stilare questa statistica tra gli iscritti del forum. Buttiamo giù un form adatto e esplicativo e proproniamo a tutti di compilarlo in base alla propria esperienza. Se la percentuale risultante tra le moto possedute, gli eventi e le rotture è troppo alta allora potremmo organiuzzare. Io, pur non possedendo la GSR, se fossi convinto che il problema esiste, sarei disponibile a essere solidale con voi e impegnare qualche mezza giornata magari davanti alla sede Suzuki di Roma! Pensi veramente che se fossimo qualche centinaio di persone non ci sarebbero problemi per Suzuki. Pensa se ne parlasse, anche con un trafiletto, qualche giornale. Io non credo che sarebbero così indefferenti. Certo non dobbiamo trasformarci in estortori, ma solo ottenere ciò che riteniamo giusto in base ad analisi dettagliate e specifiche. Dimmi la tua.
 
3260399
3260399 Inviato: 26 Dic 2007 21:14
 

Grazie per la colaborazione lucignolo per la quotatura ci ho pensato io icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Comunque basta usare il tasto "riporta" icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3260497
3260497 Inviato: 26 Dic 2007 21:27
 

vice ha scritto:
Grazie per la colaborazione lucignolo per la quotatura ci ho pensato io icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Comunque basta usare il tasto "riporta" icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Grazie Vince. Vince, tu sei un moderatore, ma sei anche un utente, possiedi una GSR. Saresti daccordo a stilare una statistica ufficiale del Forum? Con le dovute garanzie s'intende.
 
3260639
3260639 Inviato: 26 Dic 2007 21:51
 

Volendo si potrebbe anche fare ma molti dei messaggi che puoi leggere sono di utenti Mordi e fuggi.
Cioè di gente che magari si è iscritta - ha detto quello che doveva dire nel forum e poi è scomparsa.
Comunque io sono in questo forum da un po e posso dirti che i casi totali segnalati non superano la 10ina
Purtroppo penso che il topic si trasformerebbe in un altro topic spam in cui compariranno sempre le stesse cose.
Se vuoi qualche info in più prova a scrivere nelle funzione CERCA "canotto" e vedrai quanti risultati troverai.
Purtroppo di gente "attiva" nel forum che ha subito una rottura saranno si e no 3 persone.
E penso che l'unica che darebbe risposta inquanto controlla assiduamente il forum sarebbe "Lupobike"
Insomma l'idea potrebbe essere buona ma difficilmente realizabile.
Il meglio che possiamo fare è raccogliere più info possibili qui icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3260698
3260698 Inviato: 26 Dic 2007 22:01
 

Servirebbero testimonianze dirette, non si potrebbe mandare un email a tutti gli iscritti al Forum pubblicizzando l'iniziativa? Magari spuntano fuori altri possessori di GSR!
 
3260923
3260923 Inviato: 26 Dic 2007 22:36
 

per fare una statistica giusta bisognerebbe prendere in considerazione tutti gli incidenti con e senza rottura. stilare una graduatoria è impossibile perchè la casistica è infinita .
è chiaro che fa notizia e viene divulgato un fatto eclatante come la rottura del canotto ma ti assicuro che ci son stati anche incidenti senza tale rottura.
 
3261016
3261016 Inviato: 26 Dic 2007 22:51
 

lucignolo01 ha scritto:
Servirebbero testimonianze dirette, non si potrebbe mandare un email a tutti gli iscritti al Forum pubblicizzando l'iniziativa? Magari spuntano fuori altri possessori di GSR!

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Gli utenti del tinga sono oltre 50000 e non possiamo disporre delle loro mail liberamente visto che quando vi siete iscritti ci avete autorizzato a usare la vostra mail solo per determinate motivazioni.
Comunque come dice bene teo stilare un vera e propia percentuale è impossibile.
Noi possiamo solo riportare alcuni casi di rottura e nient'altro icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3261805
3261805 Inviato: 27 Dic 2007 1:59
 

Ragazzi, se andate su mobile.de e selezionate Suzuki GSR 600, visualizza solo incidentate, ne tira fuori una fila. Tutte quasi intatte con il cannotto spezzato. Su ebay poi ce ne sono 2, stessa rottura.
 
3262183
3262183 Inviato: 27 Dic 2007 9:51
 

*********************** NOTA DEL MOD *****************
Come da regolamento di sezione ho aperto un topic apposito per il caso di Pocos quindi si prega di postare ogni messaggio relativo a quel caso nel topic in questione
Rottura cannotto segnalata da "Pocos"
Grazie
 
3267222
3267222 Inviato: 27 Dic 2007 19:05
 

lucignolo01 ha scritto:
Ragazzi, se andate su mobile.de e selezionate Suzuki GSR 600, visualizza solo incidentate, ne tira fuori una fila. Tutte quasi intatte con il cannotto spezzato. Su ebay poi ce ne sono 2, stessa rottura.

è chiaro che puoi trovare solo i casi con rottura di canotto ma quelli che non lo hanno subito dubito che li troverai segnalati.
per questo rimango dell'idea che rimane un fatto statistico difficilmente classificabile
 
3268846
3268846 Inviato: 27 Dic 2007 22:09
 

gsrteo ha scritto:

è chiaro che puoi trovare solo i casi con rottura di canotto ma quelli che non lo hanno subito dubito che li troverai segnalati.
per questo rimango dell'idea che rimane un fatto statistico difficilmente classificabile

esatto 0509_up.gif
io avevo aperto un topic con gli incidenti senza rottura del canotto, se vuoi guardati già quelli, se non sbaglio sono di gran lunga oltre quelli con rottura... icon_twisted.gif
 
3298169
3298169 Inviato: 1 Gen 2008 20:45
 

comunque mi domando a questo punto se la suzu pensi ad un modello nuovo per il 2009 icon_rolleyes.gif
 
3300105
3300105 Inviato: 2 Gen 2008 10:18
 

gsrteo ha scritto:
comunque mi domando a questo punto se la suzu pensi ad un modello nuovo per il 2009 icon_rolleyes.gif


voci di corridoio parlano del 1000 icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3300892
3300892 Inviato: 2 Gen 2008 12:23
 

Peedock ha scritto:


voci di corridoio parlano del 1000 icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
più che per la cubatura, sono curioso di sapere sè continuerà ad usare lo stesso telaio......oppure cambierà progetto:?: icon_question.gif
 
3301208
3301208 Inviato: 2 Gen 2008 12:55
 

bhe non penso che metteranno un millone su questo telaio.
spero anche negli steli rovesciati icon_wink.gif
 
3302880
3302880 Inviato: 2 Gen 2008 15:01
 

gsrteo ha scritto:
bhe non penso che metteranno un millone su questo telaio.
spero anche negli steli rovesciati icon_wink.gif
bhè dipende, sè per mamma suzu il telaio (della 600) non ha "problemi" (come credo che sia) non credo che spenderanno tempo nel progettare un nuovo telaio, a meno che insieme al propulsore della 1000.......donano anche il telaio della 1000

comunque per curiosità stai già facendo un pensierino alla mille
 
3304622
3304622 Inviato: 2 Gen 2008 17:59
 

sinceramente mi basta e avanza questa icon_lol.gif icon_lol.gif
anche se pian piano cerco di migliorarla un pochino per sfruttarla meglio icon_wink.gif
 
3307485
3307485 Inviato: 2 Gen 2008 22:56
 

Secondo me se fanno il mille il telaio cambia sicuramente.

C'e' un un bel tot di cavalleria in piu' da gestire... e anche il peso aumenta...

...insomma tutto in proporzione deve essere adeguato.

Per quanto riguarda la statistica sugli incidenti con rottura del cannotto penso anche io che sia difficile da gestire e soprattutto non possa essere considerata affidabile.

Quello che piacerebbe a me sarebbe una bella iniziativa per cercare di risarcire chi per un piccolo incidente ha dovuto buttare la moto e tutelare noi possessori in casi come quelli! (so che e' quasi utopia...)

Una domanda pero' mi si arrovella nel cervello da un po di tempo...

Perche' suzuki non ha aumentato anche di pochi decimi gli spessori dei telai nella zona cannotto???

Non ditemi che sarebbe come ammettere l'errore perche' ci sono decine di scuse che si possono trovare per cambiare la linea di produzione.
Per esempio approfittare di un restailing per cambiare l'avantreno (magari con gli steli rovesciati) e conseguentemente cambiare anche la zona cannotto, oppure inspessire il telaio dall'interno senza necessariamente dire nulla.

E non ditemi neanche che sarebbe un investimento troppo grosso per una "caratteristica" che sta facendo, in termini di immagine, danni enormi alle vendite.

Io sinceramente non so rispondermi, sarebbe cosi' semplice aggiungere 1 mm di spessore in piu'...

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
3308590
3308590 Inviato: 3 Gen 2008 2:36
 

io ho già avuto modo di vedere qualche foto del prototipo 1000...la moto è uguale identica (anche il telaio) cambiano solo le forcelle a steli rovesci
 
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