donnie ha scritto:
PietroGSR ha scritto:
vuoi dire ke secondo te impennate e altro sono causa di una possibile rottura del cannotto? anke io inizialmente ero di qst avviso in qnt le impennate sn sempre botte alla forcella e qnd al cannotto
No Pietro...tutto il contrario. Mio fratello non ha mai sollecitato il telaio in tal senso; figurati che non ha mai oltrepassato i 6000 giri come consiglia la stessa Suzuki.
Ripeto ancora: spero per tutti i possessori di questo modello, che tali rotture siano dovute a telai difettosi. (mi riferisco naturalmente ai casi di urti lievi o semplici scivolate) Perchè se il cedimento si dovesse dimostrare una caratteristica di quel telaio, allora la Suzuki vedrà per l'anno 2007, un calo del fatturato, quanto meno per quel modello. A quel punto, invece di rispondere con la solita lettera prestampata del c...., vedrete che dedicherà un pò più di tempo ai suoi clienti
in ogni caso colpa di suzuki o nostra penso ke un telaio ai 10 malcapitati poteva pure essergli regalato in qnt a loro costa poco.. e sinceramente cosi facendo si accattivavano anke la simpatia di altri clienti