Mat69 ha scritto:
Dunque....la marmitta fp aprilia nn è poi così male, però c'è un ABISSO con le altre marmitte, anche con una "semplice" arrow.
E' possibile che le marmitte della 06 siano peggiori, perchè mantengono il catalizzatore e pesano tipo 6kg.
La perdita di potenza della arrow nn so a cosa sia dovuto, ma si nota solo se tieni il motore circa a 8100 giri, mi spiego: se tu apri piano piano e poi vuoi rimanere appena sopra gli 8000 e quindi DOPO l'apertura della rave, metti caso mentre fai un viaggio, allora sentirai la moto che accelera, poi perde potenza e decelera per poi riaccelerare e così via. ma se apri il gas e fai salire di giri la moto regolarmente oltre gli 8000 per poi cambiare nn senti nessun calo di potenza. Almeno, per me è così(non ho ancora montato la chiavetta d'anticipo io), nn so se poi sono io che sono leggero
E' possibile che le marmitte della 06 siano peggiori, perchè mantengono il catalizzatore e pesano tipo 6kg.
La perdita di potenza della arrow nn so a cosa sia dovuto, ma si nota solo se tieni il motore circa a 8100 giri, mi spiego: se tu apri piano piano e poi vuoi rimanere appena sopra gli 8000 e quindi DOPO l'apertura della rave, metti caso mentre fai un viaggio, allora sentirai la moto che accelera, poi perde potenza e decelera per poi riaccelerare e così via. ma se apri il gas e fai salire di giri la moto regolarmente oltre gli 8000 per poi cambiare nn senti nessun calo di potenza. Almeno, per me è così(non ho ancora montato la chiavetta d'anticipo io), nn so se poi sono io che sono leggero
il mio dubbio è proprio quello...se si monta la chiavetta, poi va meglio????