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Inviato: 31 Ago 2007 12:06 Oggetto: sm 450 r suzuki!
ciao a tutti .Vorrei sapere se conoscete sm 450 valenti racing:che ne pensate?
bentuestu
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Inviato: 1 Set 2007 15:03
ma non la conosce nessuno!
bentuestu
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Inviato: 1 Set 2007 15:34
io ho sentito bene e amle quelli che la uasno in pista dicono che non nevale la pena quelli su strada dicono che è ottima ... sarebbe la suzuky con motore un po più spinto ma poco con un ottima affidabilità ....se la usi solamente in strada è ottima ... in pista .... non molto se vuoi girare forte cioè al limite
topo
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Inviato: 2 Set 2007 14:51
su strada non so ma in pista è sul livello delle altre giapponesi ne più ne meno
sgari
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Inviato: 2 Set 2007 17:41
è a livello con le altre giapponesi solamente perchè in pista usano il kit per potenziare ulteriolmente ... infatti questa aha un motore quasi come m4 ma solamente con più cavalli
topo
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Inviato: 2 Set 2007 17:45
cosa vuol dire:< come m4>?
bentuestu
Senza Targa
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Inviato: 2 Set 2007 17:46
topo ha scritto:
è a livello con le altre giapponesi solamente perchè in pista usano il kit per potenziare ulteriolmente ... infatti questa aha un motore quasi come m4 ma solamente con più cavalli
??? ma questa mi sa che è la versione targata del 450 da cross e non mi sembra così scarso di motore
cilum
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Inviato: 2 Set 2007 17:47
no non è assolutamente vero...la moto è la stessa della versione cross con un motore totalmente diverso da quello che dici tu la moto è diversa non hanno niente in comune....è come paragonare la mito 125 e la 916...non centrano niente
sgari
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Inviato: 3 Set 2007 15:12
cilum ha scritto:
topo ha scritto:
è a livello con le altre giapponesi solamente perchè in pista usano il kit per potenziare ulteriolmente ... infatti questa aha un motore quasi come m4 ma solamente con più cavalli
??? ma questa mi sa che è la versione targata del 450 da cross e non mi sembra così scarso di motore
Infatti..come 450 c'è solo l'RMZ, che è perlopiù come le altre cross jap adattate a motard.
Forse il nostro amico parla della DR-Z 400 pompata da Valenti.
allora è un altra cosa ... quello li è quello di valenti rivisto in tutto .....
topo
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Inviato: 4 Set 2007 13:59
topo ha scritto:
allora è un altra cosa ... quello li è quello di valenti rivisto in tutto .....
no questa è solo la valenti...non c'è quella vista in tutto e quella vista a metà...la valenti con 450 fà soltanto questa
KaLu
Derapata
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Inviato: 4 Set 2007 17:18
h9o sbaglaito a scrivere volevo dire che quella moto è stata rivista in tutto ... ed non è paragonabile a quella suzuki
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 4 Set 2007 17:42
no no è proprio un altra moto motore telaio ciclistica geometrie non ce una vite uguale al DRZ-400SM non è nessuna rivisitazione
sgari
Senza Freni
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Inviato: 10 Set 2007 15:02
interessa anche a me il 450 chissà com'è la guida....
DIONEMESIS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Set 2007 13:01
aceco sentito dire che comem otore è molto buona, nons corbutica e gestibile, solo che per il motard anche poco stradale è scomoda perchè ha solo 4 marce,
perchè è proprio un cross targato. senza la prima e la 5...
sixtyfive
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Inviato: 12 Set 2007 21:06
il bello è che si può usare sia come motard che come enduro e la cosa non è per niente male!
bentuestu
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Inviato: 13 Set 2007 8:06
Allora Drz 400 modello affidabile,sm 450 è derivato dal cross quindi necessita della sua manutenzione e per girare su strada è spinto,poi credo abbia ancora 4 marce quindi si può supporre che venga tirato maggiormente su strada
Nico30
Sbk
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Inviato: 13 Set 2007 12:19
parlo del sm 450z che ha si 4 marce ed è spinto .
bentuestu
Senza Targa
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Inviato: 13 Set 2007 12:40
immagini visibili ai soli utenti registrati
bella bestiola...devo ancora vederla dal vivo ...ma attrae molto
DIONEMESIS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Set 2007 14:54
Molto bella... però con quattro marce?come fai nei rettilinei in pista? ovviamente in strada non si riesce?!?
Andrea610sm
Derapata
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Inviato: 13 Set 2007 15:23
In pista alcuni si trovano meglio,motore sempre in tiro e poche cambiate,la quarta allunga veramente tanto non preoccuparti
Nico30
Sbk
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Inviato: 13 Set 2007 15:29
Grazie della risposta non ho mai provato le quattro marce e mi hanno sempre incuriosito sicuramente hai meno problemi di cambio marcia..... Ma vel max in 4a? ovviamente la puoi usare solo in pista, in città è improponibile o no?
Andrea610sm
Derapata
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Inviato: 13 Set 2007 15:32
sono spaziate in maniera diversa, se vai nelle specifiche vedi le riduzioni, cross a volte hanno 3 marce proprio per scaricare meglio la potenza
DIONEMESIS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Set 2007 20:02
ma! sono andato in un officina e mi hanno detto che per il cambio ruote motard/enduro e viceversa non solo va cambiata la ruota anteriore ma anche la forcella perchè l'attacco è diverso e anche la pinza del freno è posizionata diversamente!
poi mi hanno detto che pistone,fasce,biella ..insomma queste cose vanno fatte ogni 40 ore!
che ne pensate?
bentuestu
Senza Targa
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Inviato: 13 Set 2007 21:36
Strano che si debba cambiare forcella
Al massimo i piedini ma proprio al massimo,in genere vanno bene o comunque si cambia perno o cuscinetti...
Comunque per la manutenzoine è quella standard delle racing,costosa e frequente,poi va be forse parlava di ore per uso racing,in genere in strada duran di piu.
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Set 2007 7:31
Non bisogna cambiare la forcella,ci metterai una pinza assiale e disco da 320,però bisognerà spostare la pinza con un'opportuna staffa vedi
4 marce anche se ben spaziate,su strada le ritengo poche,il motore è sempre su di giri.
Per pistone e altre cose è vero gli intervalli di manutenzione per moto del genere sono ristretti..
Nico30
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Inviato: 14 Set 2007 16:16
Nico30 ha scritto:
Non bisogna cambiare la forcella,ci metterai una pinza assiale e disco da 320,però bisognerà spostare la pinza con un'opportuna staffa vedi
4 marce anche se ben spaziate,su strada le ritengo poche,il motore è sempre su di giri.
Per pistone e altre cose è vero gli intervalli di manutenzione per moto del genere sono ristretti..
che tu sappia questa opportuna staffa esiste o bisogna farla fare?
per quanto riguarda la manutenzione in km ogni quanto ,e i costi come sono!
bentuestu
Senza Targa
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Inviato: 14 Set 2007 17:35
O la si fa oppure si cerca,io ho avuto fortuna a trovarne una usata
ogni 500 km cambio olio e a ogni 2 cambi olio cambiare il filtro olio,poi n ricordo a quanto registrazione valvole,io ad es ricordo che a 6500 km ho rifatto pistone e biella già (l'ultima era poco fuori tolleranza ma ho preferito cambiarla) quindi sono molto costose e frequenti da tagliandare
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