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V6 Leovince x Rx 50 Racing
2350620
2350620 Inviato: 30 Ago 2007 12:07
Oggetto: V6 Leovince x Rx 50 Racing
 

ragazzi mi dite se secondo voi una V6 leovince va bene su un rx 50 racing tt ancora originale?risp presto!! la v6 l ho vista su ebay a 145 euro
 
2350631
2350631 Inviato: 30 Ago 2007 12:08
 

va bene se sai gia che non cambierai mai cilindro...essendo omologata poi non andrebbe bene su un gt piu spinto...se invece sai che cambierai cilindro mettine una non omologata...non dare retta a chi dice che se la monti sul gt originale lo spompa perché è una leggenda metropolitana senza fondamento icon_wink.gif
 
2350640
2350640 Inviato: 30 Ago 2007 12:09
 

la leovince è una "marmitta"(se cosi la si puo definire icon_lol.gif )ke va a mala pena "bene" su un gt originale x il rodaggio icon_lol.gif icon_wink.gif
e poi 145 euro ti compri una gianna icon_cool.gif
 
2350651
2350651 Inviato: 30 Ago 2007 12:10
 

la v6 non è il massimo nemmeno con il gt originale magari metti una giannelli.
 
2350693
2350693 Inviato: 30 Ago 2007 12:14
 

mah...le marmitte omo sono tutte uguali...fanno tutte schifo...
 
2350714
2350714 Inviato: 30 Ago 2007 12:16
 

ginkoboy ha scritto:
mah...le marmitte omo sono tutte uguali...fanno tutte schifo...


Si vallo a dire alla mia giannellina che mi fa girare meglio il tpr di una Mhr team pagata una paccata di soldi icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2350765
2350765 Inviato: 30 Ago 2007 12:19
 

esatto...la v6 non vale i soldi nemmeno per il rumore
 
2350953
2350953 Inviato: 30 Ago 2007 12:37
Oggetto: Re: V6 Leovince x Rx 50 Racing
 

il_ferra ha scritto:
ragazzi mi dite se secondo voi una V6 leovince va bene su un rx 50 racing tt ancora originale?risp presto!! la v6 l ho vista su ebay a 145 euro


la v6 non è una marmitta, ma un tubo di ferro....
anke se nn cambierai mai niente metti una giannelli che la paghi 150€, che va bene sia su un gt originale che su un 75....
 
2351044
2351044 Inviato: 30 Ago 2007 12:44
Oggetto: Re: V6 Leovince x Rx 50 Racing
 

gio166 ha scritto:
il_ferra ha scritto:
ragazzi mi dite se secondo voi una V6 leovince va bene su un rx 50 racing tt ancora originale?risp presto!! la v6 l ho vista su ebay a 145 euro


la v6 non è una marmitta, ma un tubo di ferro....
anke se nn cambierai mai niente metti una giannelli che la paghi 150€, che va bene sia su un gt originale che su un 75....

ke su un tpr icon_lol.gif icon_wink.gif
 
2351075
2351075 Inviato: 30 Ago 2007 12:46
Oggetto: Re: V6 Leovince x Rx 50 Racing
 

rs90pro ha scritto:
gio166 ha scritto:
il_ferra ha scritto:
ragazzi mi dite se secondo voi una V6 leovince va bene su un rx 50 racing tt ancora originale?risp presto!! la v6 l ho vista su ebay a 145 euro


la v6 non è una marmitta, ma un tubo di ferro....
anke se nn cambierai mai niente metti una giannelli che la paghi 150€, che va bene sia su un gt originale che su un 75....

ke su un tpr icon_lol.gif icon_wink.gif


sisi va bene anche sul tpr che cia pilozza sulla sua RS... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
 
2351088
2351088 Inviato: 30 Ago 2007 12:48
Oggetto: Re: V6 Leovince x Rx 50 Racing
 

gio166 ha scritto:
rs90pro ha scritto:
gio166 ha scritto:
il_ferra ha scritto:
ragazzi mi dite se secondo voi una V6 leovince va bene su un rx 50 racing tt ancora originale?risp presto!! la v6 l ho vista su ebay a 145 euro


la v6 non è una marmitta, ma un tubo di ferro....
anke se nn cambierai mai niente metti una giannelli che la paghi 150€, che va bene sia su un gt originale che su un 75....

ke su un tpr icon_lol.gif icon_wink.gif


sisi va bene anche sul tpr che cia pilozza sulla sua RS... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

io parlavo del tpr corsa 39 come quello di lucas icon_wink.gif
 
2351138
2351138 Inviato: 30 Ago 2007 12:51
 

ah io avevo capito il corsa 44 di pilo.... vabbe ci siamo capiti va icon_wink.gif
 
2351158
2351158 Inviato: 30 Ago 2007 12:53
 

icon_wink.gif
 
2351489
2351489 Inviato: 30 Ago 2007 13:20
 

non mettere la v6 che fa schifo, ce l'avevo io sulla derbi, era bello solo il sound, piuttosto mettio un'arrow icon_wink.gif
 
2351511
2351511 Inviato: 30 Ago 2007 13:21
 

Lucas17 ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
mah...le marmitte omo sono tutte uguali...fanno tutte schifo...


Si vallo a dire alla mia giannellina che mi fa girare meglio il tpr di una Mhr team pagata una paccata di soldi icon_lol.gif icon_lol.gif
beh se sei impedito a montare la malossi mica è colpa mia icon_lol.gif ...scherzo eh icon_wink.gif
 
2351969
2351969 Inviato: 30 Ago 2007 13:57
 

quindi sec voi nn ne vale la pena... cosa mi consigliate sapendo che io il cilindro nn lo cambio??
 
2351998
2351998 Inviato: 30 Ago 2007 13:59
 

arrow o giannelli icon_wink.gif
 
2352004
2352004 Inviato: 30 Ago 2007 13:59
 

meglio gianna icon_cool.gif icon_wink.gif
 
2352038
2352038 Inviato: 30 Ago 2007 14:02
 

sarà x la giannelli allora, ma esiste un modello particlora?
 
2352052
2352052 Inviato: 30 Ago 2007 14:03
 

no è sempre una icon_wink.gif
comunque ottima scelta icon_cool.gif icon_cool.gif
comunque ricordati di levare lo strozzo tra il collettore e la pancia icon_wink.gif
 
2352084
2352084 Inviato: 30 Ago 2007 14:06
 

cioè???? che strozzo stra collettore e pancia e soprattutto, COME LO TOLGO?? ps: nn so che sia.... icon_redface.gif
 
2352135
2352135 Inviato: 30 Ago 2007 14:11
 

allora una volta staccata la pancia dal colletore ti inbatti in un pezzo fissato sul collettore con 2 punti di saldatura icon_wink.gif
prendi un cacciavite e un martello, dai 2 colpettini e lo cacci via icon_wink.gif
comprì? icon_wink.gif
 
2352170
2352170 Inviato: 30 Ago 2007 14:15
 

mah speriamo bene...
comunque ora il prob sono i soldi e i genitori icon_lol.gif icon_cool.gif
 
2352299
2352299 Inviato: 30 Ago 2007 14:27
 

se hai problemi contattami icon_wink.gif
 
2353576
2353576 Inviato: 30 Ago 2007 16:59
 

mi viene il nervoso siuy quelli che dicono che fanno schifo le marmitte
allora se vuoi i bassi e i medi e non gli alti come per fare cross va bene òa v6 perchè stuiata per i bassi e i medi invece la arrow e la gianelli vanno pene per gli alti perchè studiate per quello
 
2353626
2353626 Inviato: 30 Ago 2007 17:07
 

io quando ho messo la v6 era come se avessi tenuto su la marmitta originale, non mi aveva dato niente in prestazioni, era bella d'estetica e il sound... comunque anche per il cross servono gli alti, alla fine è sempre un 2t icon_wink.gif
 
2353638
2353638 Inviato: 30 Ago 2007 17:10
 

topo ha scritto:
mi viene il nervoso siuy quelli che dicono che fanno schifo le marmitte
allora se vuoi i bassi e i medi e non gli alti come per fare cross va bene òa v6 perchè stuiata per i bassi e i medi invece la arrow e la gianelli vanno pene per gli alti perchè studiate per quello
se vuoi i bassi e i medi ci sono anche marmitte NON omo per i cross...il bello è che voi comprate le omo perché pensate di essere in regola ma non è vero niente icon_rolleyes.gif
 
2353695
2353695 Inviato: 30 Ago 2007 17:20
 

ciao io ho un rx 50 del 2005 e ho anke io la v6.....è una marmitta poco performante ....ma almeno è omologata...
secondo me=
Pregi: buon assorbimento del rumore in rapporto con le prestazioni
quando si usura la lana di vetro la moto acquista un bel sound
semplice e il montaggio
non scotta, puoi metterci anke la mano che non ti bruci
Difetti: bisogna pulirla e ispezionarla almeno 2 volte all' anno
la lana di vetro tende a bruciarsi in prossimita della reticella
bucherellata all' interno del silenziatore.

ecco come si presenta sulla mia moto:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2353713
2353713 Inviato: 30 Ago 2007 17:24
 

MarkParchezzi ha scritto:
ciao io ho un rx 50 del 2005 e ho anke io la v6.....è una marmitta poco performante ....ma almeno è omologata...
secondo me=
Pregi: buon assorbimento del rumore in rapporto con le prestazioni
quando si usura la lana di vetro la moto acquista un bel sound
semplice e il montaggio
non scotta, puoi metterci anke la mano che non ti bruci
Difetti: bisogna pulirla e ispezionarla almeno 2 volte all' anno
la lana di vetro tende a bruciarsi in prossimita della reticella
bucherellata all' interno del silenziatore.

ecco come si presenta sulla mia moto:

immagini visibili ai soli utenti registrati

io ora faccio un po di chiarezza....
se giri con una marmitta omologata NON sei in regola come non lo sei con una NON omo...il foglio dell'omologazione che danno insieme alla marmitta è inuitile!dovresti portare la moto dopo aver montato la marmitta omo in motorizzazione e loro devono appurare che non ci sia stato incremento di prestazioni,cioè la moto non deve superare i 45 km/h!
 
2353763
2353763 Inviato: 30 Ago 2007 17:31
 

in teoria è cosi è vero, però se i vigili ti fermano e hai il certificato di omologazione c'è piu probabilità che ti lascino andare, se invece ti fermano con una marmitta non omo secondo me c'è piu probabilità che ti sequestrano il libretto icon_wink.gif
certo se vogliono farti storie te lo possono sequestrare anche solo perchè giri senza strozzi icon_rolleyes.gif
 
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