BlueMax ha scritto:
Amici voglio condividere con voi un progetto che è nato da un sogno anche lui poi sicuramente è stato ispirato dal desiderio e dalla passione per le moto.
Dopo aver raccontato il mio progetto alla mia zavorrina, appena dopo i 1000 epiteti affibiatimi inerenti pazzia, irresponsabilità infantilismo, immaturità ecc. ecc. e dopo aver perso il colore verde è stata proprio lei a consigliarmi di aprire un topic per veder che ne pensavano i miei SIMILI.
Ascoltate:
circa un mese fà mi sono svegliato nel cuore della notte consapevole di ciò che avrei dovuto fare di quel desiderio irrefrenabile che non avrebbe allentato il morso fin quando, li seduto sul letto, non avessi promesso a me stesso che l'avrei fatto .... si l'avrei fatto il mio "VIAGGIO DELLA VITA"
Ho 34 anni, motociclista nel cuore perchè amo le moto e le rispetto nella loro pericolosità assoluta è da quella sera ho il grande desiderio di organizzare un viaggio di 50 giorni in moto, qualcosa tipo Budapest (ungheria), Kiev (ucraina), costeggiare il mar Nero ed il Mare di Azov e incrociare la russia in prossimità del Mar Caspio per poi attraversare tutto il Kazakistan e la mongolia e poi far rotta di ritorno passando per Mosca, Varsavia e Praga ................
Oppure un coast to coast in america sulla famosa route 66, insomma qualcosa di diverso dal classico capo nord e soprattutto di difficile e impegnativo, che non preveda soste in alberghi o gite ricreative, rigorosamente senza donne ne come zavorrine ne come compagne di viaggio, ma non perchè sia contro, ma perchè nell'idea del viaggio che ho io sarebbero impegnative e creerebbero apprenzioni e limitazioni. Un Viaggio del tipo ....... accostare a bordo strada, dormire dove capita ecc. ecc.
Vorrei partire in occasione del mio 38mo compleanno e cioè fra quattro anni, gli ho detto, in compagnia di altri due, tre matti al massimo. E dove pensi di trovarli sti altri fuori di testa come te? mi ha detto lei.
Forse nel Tinga gli ho risposto.
Secondo voi è possibile? devo seguire il mio istinto e proseguire nell'idea (ci vogliono due anni ad organizzare un viaggio così) o è meglio seguire la ragione?
Al Tinga l'ardua sentenza.
G R A N D I O S O