triplespeed999 ha scritto:
infatti mi sono meravigliato anch'io, credevo che mi beccasse in un lampo (appunto avendo 20 cv in più) ma come dice giulio k6, se lo passi ed hai manico nn ti prende più o perlomeno deve avere un lunghissimo rettilineo a disposizione per scatenare la sua potenza in più, consideriamo però in effetti che come velocità massima la cbr 1000 è la meno potente tra le 1000 attuali e poi è la stessa del 750 (277-280); concordo anch'io con chi ha detto che devi stare più attento in pista a chi ha una buona 250 rispetto a chi ha una 600, ma nel caso di specie io nn ero in pista ma in tangenziale, alquanto anche abbastanza trafficata, e credo di aver guidato bene per nn farmi beccare più.
Che bello comunque. ragazzi sto 750 potente senza strafare, leggera maneggevole, precisa, ottimo sound suona più la nostra che la honda, ed in grado di misurarsi con le cilindrate maggiori.
Premesso e segue al mio discorso:
ste sfide io nn le considero,poichè fatte su strada,percui ci sono le attenuanti del caso,ma nn mi rimangio la grandezza di sua maestà 750.
e se provi il 750 con terminale,PC e anticipo,una saetta,altro che,la differenza con l'originale è tangibilissima.