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GSX R 750 k6 contro cbr 1000 rr
2321187
2321187 Inviato: 26 Ago 2007 15:41
Oggetto: GSX R 750 k6 contro cbr 1000 rr
 

Salve ragazzi , ieri ritornando dal mare icon_lol.gif in tangenziale ad un certo punto mi si è affiancato un tipo con una fireblade 07 1000 (moto che apprezzo moltissimo e mi piace anche), e ha iniziato a fare il "bullo", sgasava e si affiancava a me, mi sono rotto ed è partito il "tiratone" l'ho letteralmente sverniciato in una curva, e in uscita della stessa nn mi ha visto più, o meglio ci siamo poi reincontrati al casello, poichè io mi ero fermato all'area di sosta per aspettare un mio amico col brutalino che nn mi ha visto più. Dovevate vedere dopo il tipo come nn sgasava più e si manteneva a debita distanza, quasi come una sorta di timore reverenziale, da me icon_surprised.gif . Ha Ha Ha che goduria ............ icon_cool.gif
 
2321226
2321226 Inviato: 26 Ago 2007 15:51
 

Secondo me, visto che sei riuscito a dare la paghe ad un 1000, se facevate cambio moto, te con il Fireblade davi le paghe al Gsx.

Ultima modifica di Mirino il 26 Ago 2007 18:14, modificato 1 volta in totale
 
2321523
2321523 Inviato: 26 Ago 2007 17:10
 

infatti!..il millone è sempre il millone...troppi cavalli di piu'...quello li col mille probabilmente era solo uno sborone improvvisato!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2322113
2322113 Inviato: 26 Ago 2007 18:58
 

tranquilli nn c'è da stupirsi:
il CBR 1000 2006/07 lo conosco bene,si,150 cv alla ruota(il più lento in assoluto dei 1000),però velocità finale quanto al ns 750.
vi avviso che per quanto il CBR abbia coppia in più,se col 750 lo beccate in autostrada e avete il polso deciso le busca sonoramente.
nn ho detto che il 750 è superiore,ma gli sta incollato addosso di brutto,ed anche accelerando nn e che se lo scrolli tanto facilmente,anche se guidata da uno esperto.
vi dico questo poichè mi è capitato a me con un amico di uscite che ha il CBR e che guida abbastanza bene come me(quindi pari manico,o quasi),sui passi veloci se me ne vado avanti nn mi prende(ma mi sta addosso ovvio),ed in autostrada se lui scala una marcia per riprendere,io ne scalo magari due,ma gli cammino di lato.
e la cosa gli da molto fastidio icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2322140
2322140 Inviato: 26 Ago 2007 19:02
 

Bah, chi se ne frega se lui col mille dava la paga alla sua...qui si parla di orgoglio nel far rimanere male uno sborone con una moto più potente! icon_lol.gif
Grande triplespeed! icon_wink.gif
 
2322327
2322327 Inviato: 26 Ago 2007 19:34
 

ei ei ei ...il cbr 1000rr l' ho avuto anche io quei venti cavalli in più ci sono tutti, questo non significa niente se non li sai sfruttare icon_wink.gif
può anche capitare che trovi quello col 600 che ti dà la paga (e anche certi 250 in pista) e questo come lo si spiega, secondo voi icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_exclaim.gif
Ci vuole il manico icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2322478
2322478 Inviato: 26 Ago 2007 19:58
 

io quando vedo un 250 in pista penso subito che all aprima curva mi passa tra ginocchio e cordolo! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ....mi spaventa molto di piu' un 250 che uno col 600....perchè col 600 ci trovi molta gente e poca che lo sa sfruttare al limite...chi ha un 250 e lo butta in pista...beh, per esperienza, va sempre a cannone!! 0509_doppio_ok.gif
 
2323153
2323153 Inviato: 26 Ago 2007 21:50
 

infatti mi sono meravigliato anch'io, credevo che mi beccasse in un lampo (appunto avendo 20 cv in più) ma come dice giulio k6, se lo passi ed hai manico nn ti prende più o perlomeno deve avere un lunghissimo rettilineo a disposizione per scatenare la sua potenza in più, consideriamo però in effetti che come velocità massima la cbr 1000 è la meno potente tra le 1000 attuali e poi è la stessa del 750 (277-280); concordo anch'io con chi ha detto che devi stare più attento in pista a chi ha una buona 250 rispetto a chi ha una 600, ma nel caso di specie io nn ero in pista ma in tangenziale, alquanto anche abbastanza trafficata, e credo di aver guidato bene per nn farmi beccare più.
Che bello comunque. ragazzi sto 750 potente senza strafare, leggera maneggevole, precisa, ottimo sound suona più la nostra che la honda, ed in grado di misurarsi con le cilindrate maggiori.
 
2324047
2324047 Inviato: 27 Ago 2007 1:13
 

triplespeed999 ha scritto:
infatti mi sono meravigliato anch'io, credevo che mi beccasse in un lampo (appunto avendo 20 cv in più) ma come dice giulio k6, se lo passi ed hai manico nn ti prende più o perlomeno deve avere un lunghissimo rettilineo a disposizione per scatenare la sua potenza in più, consideriamo però in effetti che come velocità massima la cbr 1000 è la meno potente tra le 1000 attuali e poi è la stessa del 750 (277-280); concordo anch'io con chi ha detto che devi stare più attento in pista a chi ha una buona 250 rispetto a chi ha una 600, ma nel caso di specie io nn ero in pista ma in tangenziale, alquanto anche abbastanza trafficata, e credo di aver guidato bene per nn farmi beccare più.
Che bello comunque. ragazzi sto 750 potente senza strafare, leggera maneggevole, precisa, ottimo sound suona più la nostra che la honda, ed in grado di misurarsi con le cilindrate maggiori.


Premesso e segue al mio discorso:
ste sfide io nn le considero,poichè fatte su strada,percui ci sono le attenuanti del caso,ma nn mi rimangio la grandezza di sua maestà 750.
e se provi il 750 con terminale,PC e anticipo,una saetta,altro che,la differenza con l'originale è tangibilissima.
 
2325386
2325386 Inviato: 27 Ago 2007 10:33
 

triplespeed999 ha scritto:
infatti mi sono meravigliato anch'io, credevo che mi beccasse in un lampo (appunto avendo 20 cv in più) ma come dice giulio k6, se lo passi ed hai manico nn ti prende più o perlomeno deve avere un lunghissimo rettilineo a disposizione per scatenare la sua potenza in più, consideriamo però in effetti che come velocità massima la cbr 1000 è la meno potente tra le 1000 attuali e poi è la stessa del 750 (277-280); concordo anch'io con chi ha detto che devi stare più attento in pista a chi ha una buona 250 rispetto a chi ha una 600, ma nel caso di specie io nn ero in pista ma in tangenziale, alquanto anche abbastanza trafficata, e credo di aver guidato bene per nn farmi beccare più.
Che bello comunque. ragazzi sto 750 potente senza strafare, leggera maneggevole, precisa, ottimo sound suona più la nostra che la honda, ed in grado di misurarsi con le cilindrate maggiori.


Ma sei sicuro che tu abbia manico o magari era lui che era proprio un fermone?? icon_lol.gif
No perchè giusto ieri ho sverniciato uno ZX10 ma... poteva farlo anche uno in scooter, non andava avanti icon_lol.gif
 
2325572
2325572 Inviato: 27 Ago 2007 10:51
 

è la pista che deve scegliere chi è fermone e chi è manico...io in pista cammino bene...ma in strada, dopo un brutto incidente, vado un po' tranquillo...e comunque anni luce da come vado in pista...quindi dire che si svernicia uno in strada lascia il tempo che trova....
 
2325576
2325576 Inviato: 27 Ago 2007 10:51
 

x miscia, considera che era un bel tratto tra curve e rettilinei all'incirca per una quindicina di km e lui se le tirata sicuramente, nel tuo caso credo che tu lo abbia passato e lui sia rimasto li, in quanto per tutto rispetto del 600 honda che hai, ma col motore del zx 10 ti avrebbe beccato anche dandoti 1 km di vantaggio
 
2325700
2325700 Inviato: 27 Ago 2007 11:01
 

quoto...
 
2325706
2325706 Inviato: 27 Ago 2007 11:01
 

Concordo anch'io con chi dice che è la pista che fa la differenza tra il fermone ed il manico, però a mio avviso guidare forte in strada con tutti i pericoli e gli ostacoli annessi e connessi, rende la guida più stressante e difficile di chi si scatena in pista, poichè li puoi davvero fare le migliori performance in condizione di tranquillità e sicurezza rispetto alla strada urbana (o tangenziale e autostrada)
 
2326075
2326075 Inviato: 27 Ago 2007 11:32
 

triplespeed999 ha scritto:
x miscia, considera che era un bel tratto tra curve e rettilinei all'incirca per una quindicina di km e lui se le tirata sicuramente, nel tuo caso credo che tu lo abbia passato e lui sia rimasto li, in quanto per tutto rispetto del 600 honda che hai, ma col motore del zx 10 ti avrebbe beccato anche dandoti 1 km di vantaggio


Ehehe mi sa che non hai capito... era proprio quello che intendevo e mi sa che era la stessa cosa che è successa a te! icon_wink.gif
 
2326309
2326309 Inviato: 27 Ago 2007 11:53
 

x miscia se leggi l'inizio del post capisci sicuramente icon_exclaim.gif che è stato il guidatore della fireblade 1000 ad affiancarsi a me e sgasare e poi abbiamo iniziato a tirare, considera che su 3- 4 curvoni medio-veloci uscivo sempre io per primo, quindi significa che lui era inizialmente attaccato a me e poi sono riuscito a scrollarmelo da dosso hai capito adesso icon_question.gif Invece nel tuo caso sicuramente nn è partito proprio il "tiratone" e anche se fosse accaduto nn credo proprio che col 600 saresti riuscito a sverniciarlo lo zx 10 come motore è una Bomba, e nemmeno se avresti avuto il 1000 cbr ci saresti riuscito icon_smile.gif
 
2326518
2326518 Inviato: 27 Ago 2007 12:15
 

triplespeed999 ha scritto:
Invece nel tuo caso sicuramente nn è partito proprio il "tiratone" e anche se fosse accaduto nn credo proprio che col 600 saresti riuscito a sverniciarlo lo zx 10 come motore è una Bomba, e nemmeno se avresti avuto il 1000 cbr ci saresti riuscito icon_smile.gif

quoto,il zx 10 se lo beve d'un fiato il 1000RR.
 
2326565
2326565 Inviato: 27 Ago 2007 12:21
 

Miscia ha scritto:
triplespeed999 ha scritto:
infatti mi sono meravigliato anch'io, credevo che mi beccasse in un lampo (appunto avendo 20 cv in più) ma come dice giulio k6, se lo passi ed hai manico nn ti prende più o perlomeno deve avere un lunghissimo rettilineo a disposizione per scatenare la sua potenza in più, consideriamo però in effetti che come velocità massima la cbr 1000 è la meno potente tra le 1000 attuali e poi è la stessa del 750 (277-280); concordo anch'io con chi ha detto che devi stare più attento in pista a chi ha una buona 250 rispetto a chi ha una 600, ma nel caso di specie io nn ero in pista ma in tangenziale, alquanto anche abbastanza trafficata, e credo di aver guidato bene per nn farmi beccare più.
Che bello comunque. ragazzi sto 750 potente senza strafare, leggera maneggevole, precisa, ottimo sound suona più la nostra che la honda, ed in grado di misurarsi con le cilindrate maggiori.


Ma sei sicuro che tu abbia manico o magari era lui che era proprio un fermone?? icon_lol.gif
No perchè giusto ieri ho sverniciato uno ZX10 ma... poteva farlo anche uno in scooter, non andava avanti icon_lol.gif

strano sto fatto:
nn credo che tutti quelli che hanno il 1000RR nn abbiano manico,perchè puntualmente in più parti del mondo in pista o in strada le prendono dal 750.
è un dato di fatto,il 1000RR che andava un po meglio dell'attuale è stato il 2004/05,il 2006 è stato accorciato di rapporti finali,e nonostante tutto (nn lo dico solo io)ma diverse riviste(nn in moto o topolino)nn è un fulmine di 1000.
continua a ripetere:
che sia pista o strada a parità di manico il 750 gli sta addosso,garantito.
 
2327167
2327167 Inviato: 27 Ago 2007 13:21
 

le tiratone in strada x me nn hanno proprio senso....
si riskia e basta........
la pista è a decidere!!!!!!!!!!!!!
a tutti scappa l'istinto di misurarsi con gli altri ma bisogna essere bravi a desistere........
comunque ormai quello ke è fatto è fatto quindi grande triplespeed
 
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