Rommel ha scritto:
Come prestazioni assolute dici...beh si quelle saranno molto simili, forse la velocita' massima sara' leggermente superiore visti i 10 cavalli in piu' ma ho notato che alla fine i dati di velocita' ed accelerazione da fermo non cambiano di tanto neanche da un 600 ad un 1000 (sempre naked)...quello che cambia e semmai la ripresa e l'erogazione, sicuramente a favore del 675 rispetto a qualsiasi altro 4 cilindri di cubatura simile.
Mi pare di aver capito che la Triumph ha dei rapporti abbastanza corti e questo non puo' che valorizzare ancora di piu' le doti del motore...credo che come risposta al gas non ci siano paragoni con la mia, almeno sotto gli 8000 giri.
sicuro,la mia ex four era dotata di pignone -1,filtro e scarico leo accorciato,ma l'erogazione del 3cil anche se dai 98cv della four magari anche qlcosa in + x l'attrezzatura montata è molto diversa e ti permette di spingere anche e sopratutto dai bassi