matteo_698 ha scritto:
Arrivo tardi, scusate sono appena rientrato
...
comunque non ho letto nessuno dei post risposti ma ti do direttamente il mio consiglio.
Se devi andare frequentemente in pista indubbiamente il KXE.
Il CRE te lo sconsiglio, in quanto buono per il cross, con una buona ciclistica ma poca potenza. Il KXE un ottimo motore con ottimi alti e buoni medi, una ciclistica ottima sul veloce ma che pecca un po nel maneggievole, e sospensioni buone.
L'EXC è ottimo per l'enduro, ma per il cross ha un motore che mura troppo presto specie in prima e seconda, un telaio, che combinato al mono, non garantisce buone prestazioni sul veloce, ma ottimo nel maneggievole, e una forcella buona ma che non eccelle in scorrevolezza.
Questo se si parla dei modelli fino 2007. Il 2008 come motore è uguale, ma come ciclistica è molto meglio, ottimo sia nel veloce che nel maneggievole.
Beh, te lo danno da intendere, perchè anche il 2007 doveva essere incredibile a sospensioni, poi se provi le annate precedenti, capisci che alla fine i cambiamenti sono + che altro sulle pagine delle riviste...
Poi nessuno di noi ha ancora provato il my 2008, quindi vedremo...