Nrg_RiGo ha scritto:
trt46 ha scritto:
e k a detto d raggiungere 180cv??!comunque ripeto la dom:c'è qualcn k a montato il 180 2t su un 50? cn quali risultati?e qnt riesci ad ottenere lavorandolo?nn c'è nessuna marca k fa gruppi termici speciali x qst blocco? io avevo sentito parlared un gruppo 210 malossi o polini...e d qualcosa della fabrizi k faceva fare i 170...ne sapete qualcs????con qst gruppi ulterirmente lavorati qnt cv si ottengono?insomma QUAL è LA POTENZA MASSIMA OTTENIBILE DAL BLOCCO 180 2T CON GRUPPO TERMICO CAMBIATO E LAVORATO?
Ti prego di parlare italiano,siamo su un forum pubblico,non ci chiamiamo scooter nos,e il regolamento vieta di parlare col linguaggio SMS,grazie.
la fisica la so e comunque mi sembra ho detto un po troppi
E comunque prima di dire che 180cv sono un po troppi,studiate la fisica e imparate cosa vuol dire inerzia,nessuno ha detto che sono 180cv alla ruota e quindi su strada,sono 2 cose diversissime.
(e poi la roba dei 180cv è scritta sul sito di tedeschi,non l'ho inventato io)