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il gt + potente
2315746
2315746 Inviato: 25 Ago 2007 11:51
Oggetto: il gt + potente
 

ciao!!volevo sapere qual è il gt + potente k si può montare su un 50ino...o sentato parlare soprattutto di 2fast, 90 fabrizi e del motore del runner 180 da montere su qll 50 ruotando il telaietto d supporto...comunque tra ttt qual è?????
 
2315762
2315762 Inviato: 25 Ago 2007 11:53
 

dipende only da quanti soldi vuoi spendere
 
2315781
2315781 Inviato: 25 Ago 2007 11:56
 

metti k i soldi nn siano un problema qual è il gt k m da + potenza?
 
2315801
2315801 Inviato: 25 Ago 2007 11:59
 

per rimanere sul 2t e sui 50ini il meglio dovrebbe essere il 2fast con elaborazione completa, poi se no si possono montare anche i blocchi tipo il runner 125 che è 2t il 180 ma è 4t
 
2315813
2315813 Inviato: 25 Ago 2007 12:01
 

e tra qst qual è il +potente?
 
2315887
2315887 Inviato: 25 Ago 2007 12:10
 

il 180 4t non è detto, magari negli ultimi modelli...ma se te prendi un runner con qualche anno trovi il 180 2t, e credo che con questo i 2 fast e i fabrizi li guardi negli spekkietti. poi se ti mettia lavorare sui travasi ecc, una bella espansione ecc ti vola, un runner 180 con touring, e trasmissione arriva tranqui ai 130/140 m sembra icon_wink.gif
 
2315888
2315888 Inviato: 25 Ago 2007 12:10
 

se monti il blocco del runner 125 2t e lo elabori dovrebbe raggiungerli i 160 e passa, solo che non avrebbe una vita corta come il 2fast, invece di farci 800-1000 km ci fai 25000km per darti un'idea poi se lo tratti bene dura anche di +, ma se devi fare una cosa così costosa prenditi una stradale 125 mito o rs
 
2316054
2316054 Inviato: 25 Ago 2007 12:42
 

il kit 180 è il migliore icon_wink.gif
 
2316109
2316109 Inviato: 25 Ago 2007 12:51
 

concordo....un 180 anke se nn spintissimo e cm avere sotto al culo 2 90ccfabrizi......e comunque tra i + potenti ci sn in ordine d cilindrata: mhr team 7t, mhr team 7t serie T, hebo manston revolution patanegra, athena 80cc,simonini 80cc,poi 2fast e fabrizi 90 cc...
 
2316149
2316149 Inviato: 25 Ago 2007 12:57
 

ok!!!comunque o sentito k il 2 fast a circa 26-28hp da solo...e il 180, magari anke un pò rivisto a livello d luci, lucidatura travasi etc. quanti ne ha?e il fabrizi?e il + potente mhr 7t?
 
2316157
2316157 Inviato: 25 Ago 2007 12:58
 

Si dai mettiamo il motore di un carro armato e facciamo contenti tutti no ?

Uno scooter con il 180cc è uno scooterone,non uno scooter...lasciamo i grossi ai grossi,perchè mettere un 180 su un normale scooter (esempio nrg) si dovrebbe rifare da 0 il telaio...a questo punto il più potente è lo Zip Transalp che monta un 650...

Lui voleva sapere quale blocco costruito per SCOOTER era il più potente.

E io gli rispondo semplicemente,il 2fast.

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Sul sito,dice che sul banco all'aprova dell'inerzia raggiunga i 180cv
 
2316291
2316291 Inviato: 25 Ago 2007 13:19
 

si ai ragione!!!però ade m sn incuriosito!!!c'è qualcn k a montato il 180 2t su un 50? cn quali risultati?e qnt riesci ad ottenere lavorandolo?nn c'è nessuna marca k fa gruppi termici speciali x qst blocco? io avevo sentito parlared un gruppo 210 malossi o polini...e d qualcosa della fabrizi k faceva fare i 170...ne sapete qualcs????
 
2316342
2316342 Inviato: 25 Ago 2007 13:26
 

si ma con un 180 cc sotto al culo tipo blocco runner se fai un ciocco(touch balls) finisci in galera.......calcola che fino a 16 puoi sl i 50, fino a 18 solo i 125!!! se a 15 ti presenti su un 180 ti censurano vita...
 
2316362
2316362 Inviato: 25 Ago 2007 13:28
 

Nrg_RiGo ha scritto:

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Sul sito,dice che sul banco all'aprova dell'inerzia raggiunga i 180cv


hai idea di quanti siano 180cv?? non è impossibile.. è impossibilissimo.. icon_rolleyes.gif

ce li ha una stradale di grossa cilindrata (da segnalare la presenza di più cilindri, non di uno solo) 180cv, come può un 50cc raggiungere questa cavalleria??

se ci fai una preparazione stra stra stra stra spinta se arrivi a 50cv ti offro una cena negli stati uniti in un hotel a 90 stelle..
 
2316436
2316436 Inviato: 25 Ago 2007 13:39
 

OweR91 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:

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Sul sito,dice che sul banco all'aprova dell'inerzia raggiunga i 180cv


hai idea di quanti siano 180cv?? non è impossibile.. è impossibilissimo.. icon_rolleyes.gif

ce li ha una stradale di grossa cilindrata (da segnalare la presenza di più cilindri, non di uno solo) 180cv, come può un 50cc raggiungere questa cavalleria??

se ci fai una preparazione stra stra stra stra spinta se arrivi a 50cv ti offro una cena negli stati uniti in un hotel a 90 stelle..


in effetti 180 ... sn un pochino troppi
 
2316447
2316447 Inviato: 25 Ago 2007 13:40
 

e k a detto d raggiungere 180cv??!comunque ripeto la dom:c'è qualcn k a montato il 180 2t su un 50? cn quali risultati?e qnt riesci ad ottenere lavorandolo?nn c'è nessuna marca k fa gruppi termici speciali x qst blocco? io avevo sentito parlared un gruppo 210 malossi o polini...e d qualcosa della fabrizi k faceva fare i 170...ne sapete qualcs????con qst gruppi ulterirmente lavorati qnt cv si ottengono?insomma QUAL è LA POTENZA MASSIMA OTTENIBILE DAL BLOCCO 180 2T CON GRUPPO TERMICO CAMBIATO E LAVORATO?
 
2316465
2316465 Inviato: 25 Ago 2007 13:42
 

trt46 ha scritto:
e k a detto d raggiungere 180cv??!comunque ripeto la dom:c'è qualcn k a montato il 180 2t su un 50? cn quali risultati?e qnt riesci ad ottenere lavorandolo?nn c'è nessuna marca k fa gruppi termici speciali x qst blocco? io avevo sentito parlared un gruppo 210 malossi o polini...e d qualcosa della fabrizi k faceva fare i 170...ne sapete qualcs????con qst gruppi ulterirmente lavorati qnt cv si ottengono?insomma QUAL è LA POTENZA MASSIMA OTTENIBILE DAL BLOCCO 180 2T CON GRUPPO TERMICO CAMBIATO E LAVORATO?



bullshit ... comunque gia che ci sei smonta un cbr 1000 e mettici il blocco sul tuo scooter ... 210 malossi ma perfavore
 
2316568
2316568 Inviato: 25 Ago 2007 13:57
 

si c avevo pensato ma m anno detto k nn c sta...comunque aspetto + informazioni possibili s blocco e gruppi 180 2 t, 2 fast, 90 fabrizi e malossi mhr 7t serie t
 
2316583
2316583 Inviato: 25 Ago 2007 13:59
 

trt46 ha scritto:
e k a detto d raggiungere 180cv??!comunque ripeto la dom:c'è qualcn k a montato il 180 2t su un 50? cn quali risultati?e qnt riesci ad ottenere lavorandolo?nn c'è nessuna marca k fa gruppi termici speciali x qst blocco? io avevo sentito parlared un gruppo 210 malossi o polini...e d qualcosa della fabrizi k faceva fare i 170...ne sapete qualcs????con qst gruppi ulterirmente lavorati qnt cv si ottengono?insomma QUAL è LA POTENZA MASSIMA OTTENIBILE DAL BLOCCO 180 2T CON GRUPPO TERMICO CAMBIATO E LAVORATO?


Ti prego di parlare italiano,siamo su un forum pubblico,non ci chiamiamo scooter nos,e il regolamento vieta di parlare col linguaggio SMS,grazie.


E comunque prima di dire che 180cv sono un po troppi,studiate la fisica e imparate cosa vuol dire inerzia,nessuno ha detto che sono 180cv alla ruota e quindi su strada,sono 2 cose diversissime.

(e poi la roba dei 180cv è scritta sul sito di tedeschi,non l'ho inventato io)
 
2316594
2316594 Inviato: 25 Ago 2007 14:00
 

Nrg_RiGo ha scritto:
trt46 ha scritto:
e k a detto d raggiungere 180cv??!comunque ripeto la dom:c'è qualcn k a montato il 180 2t su un 50? cn quali risultati?e qnt riesci ad ottenere lavorandolo?nn c'è nessuna marca k fa gruppi termici speciali x qst blocco? io avevo sentito parlared un gruppo 210 malossi o polini...e d qualcosa della fabrizi k faceva fare i 170...ne sapete qualcs????con qst gruppi ulterirmente lavorati qnt cv si ottengono?insomma QUAL è LA POTENZA MASSIMA OTTENIBILE DAL BLOCCO 180 2T CON GRUPPO TERMICO CAMBIATO E LAVORATO?


Ti prego di parlare italiano,siamo su un forum pubblico,non ci chiamiamo scooter nos,e il regolamento vieta di parlare col linguaggio SMS,grazie.

la fisica la so e comunque mi sembra ho detto un po troppi


E comunque prima di dire che 180cv sono un po troppi,studiate la fisica e imparate cosa vuol dire inerzia,nessuno ha detto che sono 180cv alla ruota e quindi su strada,sono 2 cose diversissime.

(e poi la roba dei 180cv è scritta sul sito di tedeschi,non l'ho inventato io)
 
2316646
2316646 Inviato: 25 Ago 2007 14:07
 

trt46 ha scritto:
e k a detto d raggiungere 180cv??!comunque ripeto la dom:c'è qualcn k a montato il 180 2t su un 50? cn quali risultati?e qnt riesci ad ottenere lavorandolo?nn c'è nessuna marca k fa gruppi termici speciali x qst blocco? io avevo sentito parlared un gruppo 210 malossi o polini...e d qualcosa della fabrizi k faceva fare i 170...ne sapete qualcs????con qst gruppi ulterirmente lavorati qnt cv si ottengono?insomma QUAL è LA POTENZA MASSIMA OTTENIBILE DAL BLOCCO 180 2T CON GRUPPO TERMICO CAMBIATO E LAVORATO?

il blocco 180cc 2t(in realtà è lo stesso blocco del 125) del Runner è perfetto da elaborare, i pezzi si trovano (soprattutto della malossi) infatti sono scooter impiegati anche nei trofei, con una ela buona(non al livello dei trofei) gia arrivi sui 28-30cv
 
2316669
2316669 Inviato: 25 Ago 2007 14:11
 

E con una ottima(a livello trofeo)?
comunque grande american idiot!!!
 
2316673
2316673 Inviato: 25 Ago 2007 14:12
 

trt46 ha scritto:
E con una ottima(a livello trofeo)?
comunque grande american idiot!!!


cosa te ne fai dopo? lo usi x andare a scuola?
 
2316688
2316688 Inviato: 25 Ago 2007 14:14
 

Quoto...una roba simile ti viene a costare 5000 euro minimo....senza contare che se ti beccano ti danno la pena di morte per una roba così icon_lol.gif

TRT,resta con i piedi per terra...o al massimo su un 70cc icon_wink.gif
 
2316702
2316702 Inviato: 25 Ago 2007 14:17
 

no lo uso per andare a prendere il latte la mattina...seguendo il tuo ragionamento lo scooter dovrei tenerlo originale...o usarlo solo su pista...
 
2316705
2316705 Inviato: 25 Ago 2007 14:17
 

2fast,ragazzi ma sono belli i cilindri hebo???
 
2316728
2316728 Inviato: 25 Ago 2007 14:22
 

trt46 ha scritto:
no lo uso per andare a prendere il latte la mattina...seguendo il tuo ragionamento lo scooter dovrei tenerlo originale...o usarlo solo su pista...


Si...è esattamente così.

O lo tieni originale

O spendi 3 mesi di stipendio dei tuoi genitori per uno scooter che arriva a 3000km

O spendi 3 mesi di stipendio dei tuoi genitori e lo usi ogni tanto in pista.



E poi cosa vuol dire,sono belli i cilindri hebo ?

Da cilindro a cilindro non noto molte differenze estetiche,forse il 2fast perchè ha la testa colorata icon_eek.gif
 
2316731
2316731 Inviato: 25 Ago 2007 14:22
 

Secondo me il cilindro più potente ce l'aveva un mio amico, aveva il 90 Simonini l'aveva rettificato al massimo fino a portarloa 102 cc aveva lavorato tutte le luci portandole a una grandezza e una conseguente gradazione esagerata, aveva anche lavorato testa squish e un sacco di altre cose tornendo il variatore e tutto ciò che ci si poteva fare dietro.
 
2316733
2316733 Inviato: 25 Ago 2007 14:23
 

pilozza ha scritto:
Secondo me il cilindro più potente ce l'aveva un mio amico, aveva il 90 Simonini l'aveva rettificato al massimo fino a portarloa 102 cc aveva lavorato tutte le luci portandole a una grandezza e una conseguente gradazione esagerata, aveva anche lavorato testa squish e un sacco di altre cose tornendo il variatore e tutto ciò che ci si poteva fare dietro.


Della serie "tanto paga il papi"

icon_lol.gif
 
2316780
2316780 Inviato: 25 Ago 2007 14:29
 

Nrg_RiGo ha scritto:
trt46 ha scritto:
no lo uso per andare a prendere il latte la mattina...seguendo il tuo ragionamento lo scooter dovrei tenerlo originale...o usarlo solo su pista...


Si...è esattamente così.

O lo tieni originale

O spendi 3 mesi di stipendio dei tuoi genitori per uno scooter che arriva a 3000km

O spendi 3 mesi di stipendio dei tuoi genitori e lo usi ogni tanto in pista.



E poi cosa vuol dire,sono belli i cilindri hebo ?

Da cilindro a cilindro non noto molte differenze estetiche,forse il 2fast perchè ha la testa colorata icon_eek.gif


allora stai dicendo k uno k vuole divertirsi ogni tanto in pista o il qualche gara cn gli amici deve comprarsi 2 scooter, e tenerne uno originale da usare "tradizionalmente"?
 
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