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il gt + potente
2316885
2316885 Inviato: 25 Ago 2007 14:47
 

trt46 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
trt46 ha scritto:
no lo uso per andare a prendere il latte la mattina...seguendo il tuo ragionamento lo scooter dovrei tenerlo originale...o usarlo solo su pista...


Si...è esattamente così.

O lo tieni originale

O spendi 3 mesi di stipendio dei tuoi genitori per uno scooter che arriva a 3000km

O spendi 3 mesi di stipendio dei tuoi genitori e lo usi ogni tanto in pista.



E poi cosa vuol dire,sono belli i cilindri hebo ?

Da cilindro a cilindro non noto molte differenze estetiche,forse il 2fast perchè ha la testa colorata icon_eek.gif


allora stai dicendo k uno k vuole divertirsi ogni tanto in pista o il qualche gara cn gli amici deve comprarsi 2 scooter, e tenerne uno originale da usare "tradizionalmente"?


Si.

Molti per girare così comprano un semplice scarabeo o uno scooter molto vecchio...e l'altro lo usano in pista..

Truccare lo scooter di tutti i giorni a livelli trofeo non ne vale la pena...
 
2317092
2317092 Inviato: 25 Ago 2007 15:31
 

Nrg_RiGo ha scritto:
trt46 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
trt46 ha scritto:
no lo uso per andare a prendere il latte la mattina...seguendo il tuo ragionamento lo scooter dovrei tenerlo originale...o usarlo solo su pista...


Si...è esattamente così.

O lo tieni originale

O spendi 3 mesi di stipendio dei tuoi genitori per uno scooter che arriva a 3000km

O spendi 3 mesi di stipendio dei tuoi genitori e lo usi ogni tanto in pista.



E poi cosa vuol dire,sono belli i cilindri hebo ?

Da cilindro a cilindro non noto molte differenze estetiche,forse il 2fast perchè ha la testa colorata icon_eek.gif


allora stai dicendo k uno k vuole divertirsi ogni tanto in pista o il qualche gara cn gli amici deve comprarsi 2 scooter, e tenerne uno originale da usare "tradizionalmente"?


Si.

Molti per girare così comprano un semplice scarabeo o uno scooter molto vecchio...e l'altro lo usano in pista..

Truccare lo scooter di tutti i giorni a livelli trofeo non ne vale la pena...


x le strade basta 1 ela soft al massimo 1 intermedia se prorpio sei 1 accanito della velocità ma una trofeo è sprecata!!!
 
2317129
2317129 Inviato: 25 Ago 2007 15:40
 

Per girare per strada un ela base è più che sufficiente,tanto per strade un ela
trofeo non riesci nemmeno a sfruttarla,dopo un po diventa una scocciatura,manutenzione ogni 500km,ti si alza di gas tutte le volte che ti fermi e riparti,le prime volte è divertente ma dopo diventa scomodo.
Ed inoltre c'è sempre il pericolo sbirri icon_evil.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Se è per girare in pista allora il discorso cambia
 
2317137
2317137 Inviato: 25 Ago 2007 15:42
 

giusto.
se esageri ti rompono il cu... se ti fermano e puoi giurarci che con un ela così ti fermano...
e poi non conviene spendere così tanti soldi per un ela che dura 3000, 4000 chilometri se la tratti con i guanti di lana
 
2317143
2317143 Inviato: 25 Ago 2007 15:45
 

A questi punti se voglio camminare davvero mi compro un runner 125 2t,poi mi diverto icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gife in più sono in regola
 
2317479
2317479 Inviato: 25 Ago 2007 17:12
 

Nrg91 ha scritto:
A questi punti se voglio camminare davvero mi compro un runner 125 2t,poi mi diverto icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gife in più sono in regola



un runner :S ... scusa ma prenditi una racing vai di motar enduro o stradale ... io nn sopporto i sputeroni
 
2317666
2317666 Inviato: 25 Ago 2007 17:52
 

Nrg_RiGo ha scritto:
pilozza ha scritto:
Secondo me il cilindro più potente ce l'aveva un mio amico, aveva il 90 Simonini l'aveva rettificato al massimo fino a portarloa 102 cc aveva lavorato tutte le luci portandole a una grandezza e una conseguente gradazione esagerata, aveva anche lavorato testa squish e un sacco di altre cose tornendo il variatore e tutto ciò che ci si poteva fare dietro.


Della serie "tanto paga il papi"

icon_lol.gif


Direi propio di no, ha lavorato un intera estate, ha fatto per un anno il pizzaiolo per comprarsi i pezzo, per le modifiche ai carter etc l'ho aiutato io, mio padre ha un attrezzeria, ha torni frese etc abbiamo portato li i pezzi che gli servivano e ci abbiamo lavorato un po noi icon_wink.gif
 
2317746
2317746 Inviato: 25 Ago 2007 18:13
 

si ok o capiti cosa intendete sui 2 scooter...comunque io cerco ancor unformazioni sui gruppi per il 180, suol mhr 7t serie t, sul 2fast e sul 90 fabrizi!!!
 
2317756
2317756 Inviato: 25 Ago 2007 18:15
 

trt46 ha scritto:
si ok o capiti cosa intendete sui 2 scooter...comunque io cerco ancor unformazioni sui gruppi per il 180, suol mhr 7t serie t, sul 2fast e sul 90 fabrizi!!!



allora il 180 grippa ... il 7t grippa 2fast grippa e 90 fabrizi grippa ... icon_biggrin.gif
comunque tutti quei gt ti dureranno in media dai 500km ai 1000km se proprio tenuti da dio (Pulirli ogni giorno icon_biggrin.gif nn sto a dirti tutto cio che devi fare )

io te li sconsiglio ammenoche nn fai i trofei dove prendi il motore e dp un giorno lo butti
 
2317768
2317768 Inviato: 25 Ago 2007 18:18
 

e come prestazioni?
 
2323758
2323758 Inviato: 26 Ago 2007 23:28
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Si dai mettiamo il motore di un carro armato e facciamo contenti tutti no ?

Uno scooter con il 180cc è uno scooterone,non uno scooter...lasciamo i grossi ai grossi,perchè mettere un 180 su un normale scooter (esempio nrg) si dovrebbe rifare da 0 il telaio...a questo punto il più potente è lo Zip Transalp che monta un 650...

Lui voleva sapere quale blocco costruito per SCOOTER era il più potente.

E io gli rispondo semplicemente,il 2fast.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sul sito,dice che sul banco all'aprova dell'inerzia raggiunga i 180cv


concordo con te... ma i 180cv potevi risparmiarteli icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2324102
2324102 Inviato: 27 Ago 2007 2:24
 

ludo237 ha scritto:
OweR91 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sul sito,dice che sul banco all'aprova dell'inerzia raggiunga i 180cv


hai idea di quanti siano 180cv?? non è impossibile.. è impossibilissimo.. icon_rolleyes.gif

ce li ha una stradale di grossa cilindrata (da segnalare la presenza di più cilindri, non di uno solo) 180cv, come può un 50cc raggiungere questa cavalleria??

se ci fai una preparazione stra stra stra stra spinta se arrivi a 50cv ti offro una cena negli stati uniti in un hotel a 90 stelle..


in effetti 180 ... sn un pochino troppi


guarda 180cv li hanno la r1 e la kawasaki zx 10....quindi mi sembra LEGGERMENTE impossibile abbia tutti questi cv....comunque secondo me il gt piu potente è l'hebo manston patanegra
 
2324733
2324733 Inviato: 27 Ago 2007 9:06
 

carlyef12 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
Si dai mettiamo il motore di un carro armato e facciamo contenti tutti no ?

Uno scooter con il 180cc è uno scooterone,non uno scooter...lasciamo i grossi ai grossi,perchè mettere un 180 su un normale scooter (esempio nrg) si dovrebbe rifare da 0 il telaio...a questo punto il più potente è lo Zip Transalp che monta un 650...

Lui voleva sapere quale blocco costruito per SCOOTER era il più potente.

E io gli rispondo semplicemente,il 2fast.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sul sito,dice che sul banco all'aprova dell'inerzia raggiunga i 180cv


concordo con te... ma i 180cv potevi risparmiarteli icon_lol.gif icon_lol.gif

Quoto, 180cv? Forse sonto tantini... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2324742
2324742 Inviato: 27 Ago 2007 9:07
 

adamix ha scritto:
ludo237 ha scritto:
OweR91 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sul sito,dice che sul banco all'aprova dell'inerzia raggiunga i 180cv


hai idea di quanti siano 180cv?? non è impossibile.. è impossibilissimo.. icon_rolleyes.gif

ce li ha una stradale di grossa cilindrata (da segnalare la presenza di più cilindri, non di uno solo) 180cv, come può un 50cc raggiungere questa cavalleria??

se ci fai una preparazione stra stra stra stra spinta se arrivi a 50cv ti offro una cena negli stati uniti in un hotel a 90 stelle..


in effetti 180 ... sn un pochino troppi


guarda 180cv li hanno la r1 e la kawasaki zx 10....quindi mi sembra LEGGERMENTE impossibile abbia tutti questi cv....comunque secondo me il gt piu potente è l'hebo manston patanegra

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

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2325262
2325262 Inviato: 27 Ago 2007 10:15
 

carlyef12 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
Si dai mettiamo il motore di un carro armato e facciamo contenti tutti no ?

Uno scooter con il 180cc è uno scooterone,non uno scooter...lasciamo i grossi ai grossi,perchè mettere un 180 su un normale scooter (esempio nrg) si dovrebbe rifare da 0 il telaio...a questo punto il più potente è lo Zip Transalp che monta un 650...

Lui voleva sapere quale blocco costruito per SCOOTER era il più potente.

E io gli rispondo semplicemente,il 2fast.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sul sito,dice che sul banco all'aprova dell'inerzia raggiunga i 180cv


concordo con te... ma i 180cv potevi risparmiarteli icon_lol.gif icon_lol.gif



Trteam.it -.- E' lui che l'ha scritto non io

E comunque la prova inerzia consiste nello spingere una forza sottoposta ad un altra (motore)...io non so quanto siano gli standart del peso dei rulli...mettete che i rulli pesano 10 grammi...i 180cv si raggiungono facilmente anche se credo non sia così

In effetti 180cv sono esagerati...però bisognerebbe capire in cosa consiste la prova
 
2332634
2332634 Inviato: 28 Ago 2007 11:09
 

basta che pensi che un 7t ne sviluppa 24cv... tra 75cc e 80cc non c'è un tale abisso icon_wink.gif
 
2332925
2332925 Inviato: 28 Ago 2007 11:42
 

quoto.. sicuramente il tipo del sito era ubriaco quando ha scritto 180cv...
basta pensare che l'R1 mod vecchio ne ha 186 di cv...
 
2332967
2332967 Inviato: 28 Ago 2007 11:46
 

Si ma la prova è stata effettuata su un banco,con dei rulli sicuramente leggeri,lo scooter non è sottoposto a nessuna forza bastarda (vento,strada deforme ecc)...il più ora sarebbe chiedere in cosa consiste la prova.

Quando andrò da Tedeschi (sempre che sia d'accordo) vi farò sapere.

icon_lol.gif
 
2333033
2333033 Inviato: 28 Ago 2007 11:54
 

si ma 180cv uno scoot non li farà mai... è un miracolo che ne faccia 80 ma con chissàccosa sotto... è impossibile
 
2333105
2333105 Inviato: 28 Ago 2007 12:04
 

carlyef12 ha scritto:
si ma 180cv uno scoot non li farà mai... è un miracolo che ne faccia 80 ma con chissàccosa sotto... è impossibile


Comunque da originale il 2fast dovrebbe fare 25-30cv per quanto ne so.
 
2333209
2333209 Inviato: 28 Ago 2007 12:15
 

si mi pare si aggiri sui 26-27 cv icon_wink.gif
 
2335518
2335518 Inviato: 28 Ago 2007 16:05
 

carlyef12 ha scritto:
si ma 180cv uno scoot non li farà mai... è un miracolo che ne faccia 80 ma con chissàccosa sotto... è impossibile

Non è un miracolo: è impossibile anche questo. Un mio amico ha un KTM 125 lavorato e ha 35 cavalli... Comunque 80 cavalli riescono a spingere la vecchia Audi 80 1.8 fino a 175km/h. E la macchina pesa... icon_wink.gif
 
2336160
2336160 Inviato: 28 Ago 2007 17:30
 

si infatti.... ammeno che non sia un dragster di quelli esorbitanti ma non credo neanche quello icon_wink.gif
 
2337122
2337122 Inviato: 28 Ago 2007 19:44
 

carlyef12 ha scritto:
si infatti.... ammeno che non sia un dragster di quelli esorbitanti ma non credo neanche quello icon_wink.gif

Naaaaaaaaaaaaaaa, nemmeno quelli icon_wink.gif . C'è poco da fare...i nostri 70 si fermano "solo" a 30cv... icon_lol.gif
 
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