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kit elaborazione very ma very soft
2314246
2314246 Inviato: 24 Ago 2007 23:58
Oggetto: kit elaborazione very ma very soft
 

raga sul mio sr mio padre non mi ci fa mettere pezzi per elaborare il mio scooter(aprilia sr 50 r mod.2007)
quindi ho trovato un rimedio
gli dico che faccio "regolare" il mio sr per dagli piu' ripresa e accellerazione

preavviso che il mio scooter ha solo red sponge
volevo mettere:
mollette frizione bianche stage 6
molla contrasto bianca stage 6
aspirazione completa stage 6(per l'aspirazione non si accorge)ovviamente senza filtro a spugna icon_wink.gif

ditemi se devo cambiare qualcos'altro o prendere cose differenti da quelle da me elencate
icon_wink.gif
 
2314264
2314264 Inviato: 25 Ago 2007 0:01
 

variatore malossi multivar
 
2314267
2314267 Inviato: 25 Ago 2007 0:01
 

frizione variatore carburatore 17,5,
 
2314276
2314276 Inviato: 25 Ago 2007 0:03
 

be nn penso k qa bambiare le molle t vada di piu...almeno 1 variatore c va...e carburatore 16 o 17.5
 
2314288
2314288 Inviato: 25 Ago 2007 0:06
 

intanto il carburatore monto di serie dell'orto phva 17.5 sbloccato

e poi ho gia detto che non voglio mettere pezzi piu' performanti apparte l'aspirazione stage 6
icon_wink.gif
quindi cosa mi consigliate per dargli + ripresa?
icon_wink.gif
 
2314305
2314305 Inviato: 25 Ago 2007 0:11
 

l'aspirazione stage6 che cosa intendi il pacco lamellare??
e poi il multivar è fondamentale,quello ti aiuta a far andare meglio il motorino
 
2314309
2314309 Inviato: 25 Ago 2007 0:13
 

metti la frizione flyvariatore multivar.....che scooter hai?
 
2314340
2314340 Inviato: 25 Ago 2007 0:20
 

Rikyrs50 ha scritto:
l'aspirazione stage6 che cosa intendi il pacco lamellare??
e poi il multivar è fondamentale,quello ti aiuta a far andare meglio il motorino


per l'aspirazione prendo quella completa:
pacco completo di lamelle
collettore
carburatore 20-20
fascette,guarnizioni,ecc...

lo92aerox ha scritto:
metti la frizione flyvariatore multivar.....che scooter hai?


intanto ho detto che non ci voglio mettere nessun pezzo aggiuntivo tranne l'asprazione e poi ce scritto al primo messaggio che scooter ho APRILIA SR 50 R MOD.2007
 
2314345
2314345 Inviato: 25 Ago 2007 0:22
 

un carburatore del 20 su un 50???
comunque lascia stare quello che visto che nn hai niente nn ti aspettare chissa che cosa.
piuttosto mettiti un multivar
 
2314355
2314355 Inviato: 25 Ago 2007 0:25
 

allora nn hai altro da mettere se non vuoi mettere pezzi agggiuntivi
 
2314363
2314363 Inviato: 25 Ago 2007 0:28
 

perche scusa con l'aspirazione completa + mollette frizione + molla contrasto tutto stage 6 non mi va' di + in ripresa e scatto? icon_confused.gif icon_cry.gif
 
2314365
2314365 Inviato: 25 Ago 2007 0:30
 

finche nn hai il variatore che ti aiuta,è inutile mettere molla e mollettine-rulli e impianto di aspirazione (che sul 50cc senza neanche una marmitta nn serve a niente)
 
2314594
2314594 Inviato: 25 Ago 2007 8:01
 

se non vuoi mettere pezzi aggiuntivi non ti andra mai di piu lo scooter, non è cambiando molla e mollette che vai di piu, cosi stari il motorino per andare piu fuori giri e consumi di piu andando piu piano, se volessi spendere invece di prendere l'aspirazione stage 6 potresti prendere un multivar e un gt base e poi la aspirazione cosi l'ela nn si sgama poi fai te....
 
2314618
2314618 Inviato: 25 Ago 2007 8:16
 

non lo elaboraree
 
2314649
2314649 Inviato: 25 Ago 2007 8:36
 

vai da un meccanico bravo e fatti modificare il variatore (più ripresa e pochissimo allungo in più) poi potresti limare il ventolino di raffreddamento della trasmissione (poca più ripresa) poi secondo me potresti fartela te tutta l'aspirazione es. pacco lamellare da bipetalo farlo diventare monopetalo (quello della stage6 se è quello che penso io è bipetalo) e poi magari fai tutto il condotto di aspirazione di diametro interno uguale a quello del carburatore (17.5) tutte queste modifiche le ho trovate girando per internet poi se vuoi andare proprio nei minimi dettagli cambia i cuscinetti di banco (se il tuo scooter ha molti km) e porta ad aprire i travasi del tuo cilindro e alla fine potresti togliere anche la ruota dell'avviamento elettrico ed il miscelatore poi ovviamente quello che hai detto tu mollette frizione però io la molla di contrasto la lascerei stare

alcune cose sono trascurabili come i cuscinetti di banco maaa...tutto aiuta icon_wink.gif
 
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