YamahaAerox91 ha scritto:
No! lascia perde la Hyosung: un bicilindrico su un motore da 15cv non è inutile, ti peggiora le prestazioni!
ci sarà un motivo se le supersportive bicilindriche sono da 1000 in su!(vedi Ducati)
Ok, il bicilindrico ha dato a quella moto diciamo 2 cv in più risp alla concorrenza..ma a svantaggio del peso! pesa più di 150kg e i cv in più non li senti!
io ti consiglio di aspettare qualche mese e di prenderti una Derbi Gpr 4t: in estetica secondo me è la 125 sportiva più bella,motore che è una certezza (Piaggio,altro che roba coreana) da 15cv pieni (progettato per avere le migliori prestazioni con questi cv) una ciclistica ottima.
il Cbr ha troppi pochi cv...9,5
attualmente i 125 4t più potenti (non ci si crede ma è così) sono i scooteroni
quindi aspetta qualche mese per la Derbi!
Carina la Derbi 4t, quando esce, quanto costa?...ci sono già articoli su di lei?
Solo quel parafango posteriore diminuisce un pò la linea grintosa...
Bye.