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modificare un carburatore...come?!
2305695
2305695 Inviato: 23 Ago 2007 18:37
Oggetto: modificare un carburatore...come?!
 

ve lo chiedo perche' oltre alla semplice lucidatura dell'imbocco aria,non mi sono spinto oltre e non ho trovato altre soluzioni interessanti per modificare un semplice carburatore!quindi a voi la parola ora...se mi potete dare quelche altro suggerimento... icon_wink.gif !
 
2307173
2307173 Inviato: 23 Ago 2007 22:50
 

ma cosa si usa per lucidare...lo vorrei fare anch'io
 
2307421
2307421 Inviato: 23 Ago 2007 23:27
 

Ruggiero ha scritto:
ma cosa si usa per lucidare...lo vorrei fare anch'io
precisamente non lo so, però attento che se non lo fai bene rischi di peggiorare...
 
2307810
2307810 Inviato: 24 Ago 2007 1:19
Oggetto: Re: modificare un carburatore...come?!
 

Mulo41 ha scritto:
ve lo chiedo perche' oltre alla semplice lucidatura dell'imbocco aria,non mi sono spinto oltre e non ho trovato altre soluzioni interessanti per modificare un semplice carburatore!quindi a voi la parola ora...se mi potete dare quelche altro suggerimento... icon_wink.gif !

se hai il colettore n allumnio prendi una lima e limalo per bene icon_wink.gif
 
2307965
2307965 Inviato: 24 Ago 2007 7:25
 

io volevo lucidere l'imbocco del filtro...se qualcuno la fatto mi puo dire come si fa
 
2310049
2310049 Inviato: 24 Ago 2007 12:10
 

si usano delle fresette...
 
2336956
2336956 Inviato: 28 Ago 2007 19:22
 

si ma apparte la lucidatura dell'imbocco del filtro c'e' qualche altro sistema icon_question.gif ...comunque e' sempre il solito carta fine da 1000...acqua e pasta abrasiva e a lavoro finito immergerlo nel nitro o nella benza per pulire i residui della pasta...in teoria essendo la superficie piu liscia migliorerebbe un pelino agli alti...mentre per la sabbiatura ai bassi perlomeno cosi credo!
 
2344782
2344782 Inviato: 29 Ago 2007 17:51
 

io ho comprato quelle punte a cono abrasive e volevo farlo col trapano...facendo sempre un lavoro preciso col trapano al minimo della forza
 
2344845
2344845 Inviato: 29 Ago 2007 18:00
 

secondo me sono cose che se non hai una preparazione estrema non le senti neanche
 
2345361
2345361 Inviato: 29 Ago 2007 18:45
 

prima di ttt ke karburatore è? se è un dell'orto il lavoro più redditizio è centrare il venturi creando un cornetto d'aspirazione al tornio...poi il carburatore può essere strombato..
limare il collettore nn serve a nnt la cosa più sensata è raccordarlo al pacco lamellare mediante uso di stukko epossidiko..
 
2347913
2347913 Inviato: 30 Ago 2007 1:11
 

nn esiste aumentare le prestazioni di 1 carburatore... lo devi sostituire cn 1 + grande senno nisba(niente)! e poi ke è stà cosa di limare l'imbocco dell aria? a stò punto levi il bocchettone ke stà sul filtro origiale x far passare + aria.
 
2354905
2354905 Inviato: 30 Ago 2007 20:00
 

comunque fino alla lucidatura della ghgliottina e del venturi ci sono...ma accorciarlo?e la strombatura?qualcuno mi puo illuminare?
 
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