sovietico ha scritto:
factoryr ha scritto:
nn è detto che devi cambiare l'intero blocco...sul pk del mio amico con gt 125 + marmitta polini + campana 100 + volano allegerito+ filtro artigianale + carburatore 21 in 2 abbiamo preso 135 segnati su un nokia 6630 con gps.............quindi.....comunque si fanno delle modifiche xkè x esempio tu al vespino se tagli le coppe puoi mettere massimo il 180 mentre al pk anche il 200(sempre con le coppe tagliate).............nn è impossibile
Eh?
Con un 125 piaggio, una tranquilla marmitta polini, una cortissima campana del 100 (poi che campana? 24/72? 22/63? Quale?), un volano alleggerito (che fa perdere velocità), un filtro artigianele e un 21 in due i 135 all'ora? Guarda che qua c'è gente che qualcosina ne capisce non siamo al bar.
Poi un pk è una vespa smallframe come tutte le altre, non capisco di che 180 parli (di quello del px?) ne tantomeno di che 200 si potrebbe montare sul pk! (sempre quello di serie del px200?).
Poi: cosa sono le coppe???
riquoto sovietico, qui c'è gente ke l'ha smontata una vespa...
x fare 135 orari su una vespa devi metterci il 132 malossi o 135 zirri, il 125 piaggio fa na sega...
poi ne il 180PX ne il 200PX si possono montare su una smallframe xkè sn di una largeframe...
ricordo ke una volta la fabrizi si spinse a produrre un gt x smallframe, un 173cc, ma era adatto solo ad un pubblico di nikkia e xcio usci fuori produzione come il 170, ora c'è il 160cc fabrizi, poi cosa sn le coppe???????????