ianofz1 ha scritto:
Mio parere sul CO: bisogna variare tutti e quattro i valori, della stessa quantità.
Non penso proprio che i valori "escano" dalla Yamaha come li troviamo, per un caso, Behh qua mettiamo questo, no in quest'altra mettiamo questi altri valori.......no, no.
Pero' c'e' anche da dire che questi sono valori standard che devono andare bene in tutte le situazioni.
Sabato scorso sono arrivato sopra i 2000 metri e si sentiva che la carburazione non era ottimale.
Comunque anch'io mi sento piu' tranquillo a variare i valori secondo lo schema standard, dando un +X a tutti i cilindri in egual misura.
Se poi vedro' che con valori diversi la moto andra' decisamente meglio.. beh, ci si puo' pensare.
Stamattina sono venuto al lavoro con 8 25 25 8 e per i pochi km fatti mi sembra che vada benone.. boh, la devo provare bene in qualche percorso piu' impegnativo, altrimenti le differenze sono difficili da cogliere.