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Booster - Migliori prestazioni senza cambiare gt
2287680
2287680 Inviato: 21 Ago 2007 0:01
Oggetto: Booster - Migliori prestazioni senza cambiare gt
 

Risolti i primi problemi legati all'inesperienza ora il mio booster è tornato ad andare decentemente. Non supera i 60 km/h io vorrei arrivare almeno agli 80/85 senza però cambiare gruppo termico e mantenendolo il più omologato possibile. Allo scopo ho già acquistato una marmitta gianelli go, se acquisto variatore + frizione malossi riuscirò a guadagnare qualcosina o è meglio se cambio qulcos'altro?
Saluti
Gabriele
 
2287697
2287697 Inviato: 21 Ago 2007 0:08
 

fra le omologate dovevi prendere una di quelle omologate, io avrei preso un'arrow extreme, metti una variatore tpr e un 17,5, ma a 85 non ci arrivi
 
2287832
2287832 Inviato: 21 Ago 2007 1:34
 

Rocky ha scritto:
fra le omologate dovevi prendere una di quelle omologate, io avrei preso un'arrow extreme, metti una variatore tpr e un 17,5, ma a 85 non ci arrivi


infatti..il bws l ho provato a iosa..come ben sai ha i rapporti corti e scanna di rirpesa ma di allungo eusa_doh.gif eusa_doh.gif ...dire ke fa pena è poco...

la go nn la conosco bene ma vedendola in foto nn mi sembra un grankè mi sà ke hai buttato solo soldi...con quei soldi prendevi almeno una TT ke nn è un arrow però alla go la saluta 0509_pernacchia.gif

comunque dovresti fare così
17,5 dell orto o mikuni 16
variatore TOP o multivar
Top line(+ coppia) o arrow extreme(+ allungo)
frizione aumenta l accelerazione ha qnt so,comunque la malossi regobaile...

ma nn ci arrivi a 85 reali...
 
2287970
2287970 Inviato: 21 Ago 2007 7:33
 

Quindi mi tocca per forza cambiare il gruppo termico?
Se dovesse capitrami un'occasione e cambiassi la marmitta con una leovince sp3?
Saluti
Gabriele
 
2288449
2288449 Inviato: 21 Ago 2007 9:57
 

con un gt anche solo base arrivi a 100
 
2288761
2288761 Inviato: 21 Ago 2007 10:38
 

E se oltre a variatore e frizione cambio anche i rapporti primari?
Saluti
Gabriele
 
2288803
2288803 Inviato: 21 Ago 2007 10:43
 

io appena avevo messo l'athena racing cn i rulli orig me li pigliava gli 85/90 [SEGNATI!!] (poi magari saranno stati di meno! ma non di tantissimo! stavo appiccicato ad un SR e un phantom tutti e 2 a liquido con la TT)...poi (siccome la marm è x 70) s è sputtanato il GT ed era gia tanto se m faceva 75...adesso ho ordinato il GT! icon_biggrin.gif
 
2291759
2291759 Inviato: 21 Ago 2007 17:23
 

tango2102 ha scritto:
E se oltre a variatore e frizione cambio anche i rapporti primari?
Saluti
Gabriele


intanto farfecth ci credo ke s è sputtanato il gt on una athena racing sotto al gt originale icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque...i rapporti primari si usano su ela abbastanza spinte,come su un intermedia,perchè perderesti molta ripresa che su ela spinte è compensata dagli altri pezzi,ma su gt originali no...
poi il bws ha dei rapporti molto corti,ma senza cambiare gt,mettere i rapporti primari nn ha senso...
dipende QUANTI soldi hai da spendere,xkè con poki soldi a 100 e ci arrivi per esempio...
comunque,NN GUARDARE quelle marmitte ke dicevi prima,tipo sp3 o la go,non servono a niente,prenditi quelle ke ti abbiamo detto più sopra:
SONO OMOLOGATE LO STESSO E VANNO DI PIù
SE TI FERMA LA POLIZIA,GLI DAI IL CERTIFICATO E RIPARTI:no problem...
 
2291881
2291881 Inviato: 21 Ago 2007 17:40
 

simple07 ha scritto:
tango2102 ha scritto:
E se oltre a variatore e frizione cambio anche i rapporti primari?
Saluti
Gabriele


intanto farfecth ci credo ke s è sputtanato il gt on una athena racing sotto al gt originale icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
tanto avevo gia intenzione di cambiarlo Gt...solo che non avevo soldi...adesso l'ho ordinato
 
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