Stefulio ha scritto:
Salve a tutti. Sto pensando di prendermi un Gs 1200 , di cui sento parlare molto bene e francamente mi piace la linea. Sono però sodisfatto della mia FZ6 , che mi permette di girare agevolmente in città , fare tutti i tipi di sorpassi senza il minimo problema , e in montagna mi fa divertire, inoltre basta aprire il gas e lei è li che non aspetta altro. Di contro ,la morosa si lamenta della scomodità, non posso portarmi dietro nemmeno un cacciavite, e dopo una gita a Cortina (100Km) i polsi sono come quelli di Juri Keki.. C'è qualcuno in questo forum ke ha fatto il cambio e mi sa dire se vale la pena? Capisco che in autostrada il Gs Viaggia bene ma NON voglio cambiare moto per andare in autostrada, come sorpassa? da fermo riesco a girarmi (sono (alto?) 1,70)? e in montagna i tornanti? Non è ke sia una moto da avvocati, architetti, dentisti.. per andare a ber lo spritz e far vedere ke hanno anche le mutande Bmw? Grazie a tutti
...la mia cronostoria: Kava ZXR 400, Ducati 916, Ducati 996, MV F4 750, ....e poi è iniziata la mia passione infinita ad andare in moto R 1150 GS, R 1200 GS........(Coast to Coast 2007...guarda il topic) ed infine la nuovissima R 1200 GS ADV !!!!!!!!!!!!!!!!!!FANTASTICA !!!!!!!
......non tremare.....inizierà una nuova vita motociclistica, con immense soddisfazioni e piacere di percorrere centinaia e centinai di Km..... senza rinunciare a pieghe da URLO !!!!!!!!