FFDS ha scritto:
Se effettivamente mercoledì mi dicono che la quotazione è 3500-4000 (a fronte di un 7200 di eurotax), mi trovo costretto a fanculizzare il BMW e porto la Multi al disfacimento e poi la venderò come ferro vecchio ( tanto il prezzo sarà all'incirca simile) e poi si vedrà.
... tecnicamente dovresti rinunciare a malincuore all'acquisto del BMW... non fanculizzarlo... anche perché non è colpa di BMW il valore di mercato della tua Multi...
FFDS ha scritto:
Sinceramente però mi pare una cosa incredibile..... anche perchè se come nuovo cliente andassi a chiedere una nuova multistrada 1100 i miei 11000 € per il modello senza accessori li dovrei pagare e ritrovarmi il giorno stesso con una moto che vale la metà.
... potresti spuntare un buon prezzo dal tuo usato solo prendendo una nuova Multi 1100, ma poi la tua situazione non cambierebbe di molto... giusto un pò di vibrazioni in meno ed un motore molto più godibile in basso...
... altrimenti mettiti il cuore in pace... e tieni la Multi fino a sfinimento...
... l'eurotax fornisce valutazioni di massima... ma ciò che comanda è il mercato... ed ogni concessionario ragiona (giustamente) in quell'ottica...
... il prezzo del GS, mi sembra buono se non ti interessa l'ABS (cosa di cui io personalmente non farei a meno... specie nell'ottica dei viaggi... e specie se devo comprare una moto nuova...), considerando che a spanna avrà 1500 euri di accessori...
... poi valuta tu...
... lampGSssss...