DAVID_10 ha scritto:
Rotax ha scritto:
ciao, dipende dove prendi i pezzi te, comunque all'incirca i costi sono:
_riembiellaggio: di solito una 50€, ma dipende da chi te lo fai fare.
Serve anche una biella nuova? sulle 100€ te la cavi;
_pistone nuove: 100€ / 120€, robe così....
_frizione con molle rinforzate: intendi solo i dischi? se prendi i dischi completi (guarniti+acciaio), all'incirca sei sulle 60€, per le molle non so proprio perchè non mi sono ancora informato, io penso che con una diecina € le trovi.
Ti consiglio di cambiare i cuscinetti dell'albero, quelli buoni per alte velocità spenderai 40€ per tutti e 2.
Lo scarico di serie sarebbe quello aprilia che danno nel potenziamento?
Se è quello con i soldi che spenderesti nell'elaborazione del cilindro ti consiglio di prenderci un'altro scarico, magari anche un giannello omologato, sempre meglio che l'originale.....
allora innanzi tutto grazie x la tua precisione e disponibilità!x quanto riguarda la biella non saprei se è da cambiare,il blocco ha 35000km non fatti tutti a massacrare comunque,tu che mi consigli?me lo dovrebbe fare il meccanico di un team sp,per questo volevo dargli una ritoccatina,saigia che ci sono!per la biella mi sembra mi abbia chiesto 170euro
!!troppo vero?e per quanto riguarda lo scarico essendo la moto del 93,quindi una vecchia full power non ha catalizzatori o blocchi di nessun tipo,ed io l'ho solo pulito!che dici per il momento potrebbe andare o c'è il rischio di dannaggiare il motore se è un pochino lavorato con questo scarico?
la beilla di seriei costa quel prezzo ma infatti è la migliore di tutti....anche nelle preparazioni estreme si usa sempre quella di serie....pensa bene perchè la biella è una di quelle cose che se le metti buone poi non cambi piu...