lamarmotta ha scritto:
Sata anche io faccio la lumaca
...ma dopo gli 85 all'ora, per lumaca che sia, sento tutta l'aria che fa una pressione notevole sul casco e il collo ne risente....spero che col cupolino la cosa migliori!
Il primo raduno da pilota??? Bello per l'esperienza....viaggiare in carovana insieme ad un sacco di altri motociclisti, ora che lo faccio da pilota, ha tutto un altro sapore....da zavorra lo vivi in modo passivo, cosi' ti senti piu' coinvolta....certo devi avere mille occhi perche' c'e' sempre chi cerca di infilarsi da tutti i lati
Leggo che stai a Rovereto...la prossima settimana fanno un bel motoraduno li'....dovrebbe cominciare mercoledi' e durare fino a domenica!
Io ci sono stata (da zavorra) per due anni consecutivi e mi e' piaciuto un sacco....non fosse per i turni ci sarei tornata anche quest'anno
Grazie Pablo....la dormita (e magari anche un bel massaggio) mi ci vuole proprio....non credevo fosse cosi' faticoso
purtroppo, o per fortuna martedi vado in sardegna per una decina di giorni quindi al raduno non ci sarò...sob! e purtroppo non posso andarci in moto in sardegna sgrunt!! ma sono sicuro che prima o poi troverò un po di compagni di scorrazate...(comincio a stufarmi un po di girare da solo) sempre che i turni al lavoro me lo permettano.
per il resto ti dico che io il cupolino ce l'ho e fino a 120 k/h arrivi tranquillamente come velocità di crocera....dai 130 in poi è un problema lo stesso, ma tanto non abbiamo mica preso sta moto per correre così no?
Link a pagina di Imageweb.info
......e non sta nemmeno troppo male, giudica tu