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come faccio a dare ripresa al mio peugeot
2278337
2278337 Inviato: 19 Ago 2007 11:54
Oggetto: come faccio a dare ripresa al mio peugeot
 

ciao a tutti mi sn iscritto adesso comunque io ho un peugeot speedfight2 307 wrc ....ecco io gli ho messo una leovince tt volevo sapere x farlo arrivare almeno ai 90 e dargli un bel po di ripresa xk io mi lamento ke proprio nn parte cioè in partenza è lentissimo cosa dovrei metterci?? cioè ma soprattutto x dargli molta ripresa...
 
2278344
2278344 Inviato: 19 Ago 2007 11:55
Oggetto: Re: come faccio a dare ripresa al mio peugeot
 

natadeejay ha scritto:
ciao a tutti mi sn iscritto adesso comunque io ho un peugeot speedfight2 307 wrc ....ecco io gli ho messo una leovince tt volevo sapere x farlo arrivare almeno ai 90 e dargli un bel po di ripresa xk io mi lamento ke proprio nn parte cioè in partenza è lentissimo cosa dovrei metterci?? cioè ma soprattutto x dargli molta ripresa...


se vuoi un casino di ripresa mettigli le masette in ottone da 1g ( se le fanno da 1g) e poi una frizione con le molle durissime
 
2278345
2278345 Inviato: 19 Ago 2007 11:55
 

tararlo cn dei rulli piu leggeri
 
2278348
2278348 Inviato: 19 Ago 2007 11:55
 

1 bel 70 base o intermedio...poi 1 marmitta diversa xk le leo vince fanno cagare...poi 1 variatore...e poi se vuoi 1 po + di scatto da fermo se la tua è consumata 1 bella frizione...
 
2278352
2278352 Inviato: 19 Ago 2007 11:57
 

comunque è un 50cc cosa pretende che si alzi a 80? ... mha ... se vuole ripresa un bel 2fast icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2278356
2278356 Inviato: 19 Ago 2007 11:57
 

...OK grazie gentilissimo...io avevo pensato di cambiare il variatore secondo te ci avrei risolto qualcosa???la per adesso gli devo lasciare quella che poi pensavo ke nn mi avrebbe dato molto invece mi ha dato quasi 10 km comunque ci avrei risolto qualcosa col variatore il multivar della malossi?
 
2278370
2278370 Inviato: 19 Ago 2007 12:01
 

si con il multivar qualke cosa c tiri fuori...xo nn mettere le massette da 1g t ha detto il tipo prima xk rischi seriamente di grippare...metti le massette ke cerano nella marmitta nel multivar e dovrebbe and bene[/code]
 
2278371
2278371 Inviato: 19 Ago 2007 12:01
 

hai ricarburato quando hai messo la tt, poi se vuoi ripresa ed è a carburatore metti un 19 e un 70cc, e magari anche un variatore icon_wink.gif
 
2278383
2278383 Inviato: 19 Ago 2007 12:04
 

...ma io nn pretendo ke si alzi io vorrei solo ke da fermo tipo mi parta quando do il gas xk cioè quando accellero rimane fermo si puo dire...ce qualkuno ke ha il mio stesso motore ke magari lo ha messo un po a posto?.... comunque si ke ho carburato con la tt ...ti dico ke il mio motore originale montava i rulli da 8,5!!!!dopo cn la tt gli ho messo quelli ke c'erano dentro i 6,5 e andava meglio solo ke è proprio fermo ankora...adesso proverò col variatore allora xk il 70 x adesso nn posso metterlo nn ho possibilita adesso...
 
2278391
2278391 Inviato: 19 Ago 2007 12:09
 

allora io adesso provo a mettere il multivar e come molla quale mi consigliate x avere la amssima ripresa?
 
2278395
2278395 Inviato: 19 Ago 2007 12:10
 

allora cambia le mollette della frizione, prova le bianche o le gialle
 
2278415
2278415 Inviato: 19 Ago 2007 12:13
 

ok grazie....
 
2278544
2278544 Inviato: 19 Ago 2007 12:40
 

natadeejay ha scritto:
...ma io nn pretendo ke si alzi io vorrei solo ke da fermo tipo mi parta quando do il gas xk cioè quando accellero rimane fermo si puo dire...ce qualkuno ke ha il mio stesso motore ke magari lo ha messo un po a posto?.... comunque si ke ho carburato con la tt ...ti dico ke il mio motore originale montava i rulli da 8,5!!!!dopo cn la tt gli ho messo quelli ke c'erano dentro i 6,5 e andava meglio solo ke è proprio fermo ankora...adesso proverò col variatore allora xk il 70 x adesso nn posso metterlo nn ho possibilita adesso...

io ho il peugeot tkr...come motore cambia solo che il tuo è a liquido e hai il 17.5 mentre io ho il 12 e il motore è ad aria...come scato ne brucio molti...per iniziare ti dico cosa fare...procurati un buon carburatore da 19 e aggiungici un filtro a cono...successivamente variatore con rulli da 7g visto ke il malossi da rulli da 8,5 o 9...quando puoi metti un 70 dr evo e poi una bella nardò...dopo ti garantisco che hai tutta la ripresa che vuoi
 
2278549
2278549 Inviato: 19 Ago 2007 12:42
 

daveTkr-power ha scritto:
natadeejay ha scritto:
...ma io nn pretendo ke si alzi io vorrei solo ke da fermo tipo mi parta quando do il gas xk cioè quando accellero rimane fermo si puo dire...ce qualkuno ke ha il mio stesso motore ke magari lo ha messo un po a posto?.... comunque si ke ho carburato con la tt ...ti dico ke il mio motore originale montava i rulli da 8,5!!!!dopo cn la tt gli ho messo quelli ke c'erano dentro i 6,5 e andava meglio solo ke è proprio fermo ankora...adesso proverò col variatore allora xk il 70 x adesso nn posso metterlo nn ho possibilita adesso...

io ho il peugeot tkr...come motore cambia solo che il tuo è a liquido e hai il 17.5 mentre io ho il 12 e il motore è ad aria...come scato ne brucio molti...per iniziare ti dico cosa fare...procurati un buon carburatore da 19 e aggiungici un filtro a cono...successivamente variatore con rulli da 7g visto ke il malossi da rulli da 8,5 o 9...quando puoi metti un 70 dr evo e poi una bella nardò...dopo ti garantisco che hai tutta la ripresa che vuoi



scusa ma come scatto ne brucio molti ??? ma da originale? se era da originale è una balla
 
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