Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocicliste

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
Curiosità di passeggero [posizione sulle sportive]
640233
640233 Inviato: 13 Set 2006 8:22
 

ne sono state scritte tante... ci metto anche questa, provate a vedere qui.
Link a pagina di Speedup.it
non le ho mai provate, le ho viste girando in giro (scusate il giro di parole ) icon_biggrin.gif

mi piacerebbe sapere se qualcuno le ha mai provate, cosi le regalo a mia moglie.....
 
8206644
8206644 Inviato: 29 Lug 2009 12:49
 

Nybras ha scritto:


tre ore filate su una ipersport è un massacro anche per il giudatore icon_wink.gif


tre ore filate su una super sport e' una f****a pazzesca per chi guida .... un tormento per la zavorra ...

credimi ! (Anche se con 3 anni di ritardo alla tua !)

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
8206694
8206694 Inviato: 29 Lug 2009 12:54
 

King_Leonida ha scritto:


tre ore filate su una super sport e' una f****a pazzesca per chi guida .... un tormento per la zavorra ...

credimi ! (Anche se con 3 anni di ritardo alla tua !)

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


ma sono solo io che mi diverto come zavorrina?!?
domenica mi sono fatta 10 ore di fila sulla moto, scendevo solo per fare benzina e 2 o 3 pause sigaretta... icon_mrgreen.gif
 
8206826
8206826 Inviato: 29 Lug 2009 13:09
 

una zavorrina ha la stessa passione di un pilota... stare appollaiata dietro una supersportiva può essere faticoso (in effetti le braccia sono sempre sotto sforzo), ma anche molto esaltante... è chiaro che ci deve essere un bel feeling con chi guida... comunque a me piace molto farmi zavorrare da mio marito...
 
8207308
8207308 Inviato: 29 Lug 2009 13:48
 

He si vita dura quella del passeggero!
Io dopo 4 anni di zavorrina su una ss900...che tanto ina non sono perchè sono 1.75 e non sono una modella...comunque secondo me per essere un buon passeggero si deve avere SEMPRE guanti(va bè l'abbigliamento tecnico dovrebbe essere sempre completo...con quello che si vede in giro ogni tanto mi vengono i brividi 0509_vergognati.gif ),
Guanti perchè le mani vanno appoggiate al serbatoio, con l'aiuto del grip, per evitare cadute libere verso il guidatore! eusa_wall.gif oppure una mano alla pancia e una sul serbatoio è anche meglio, se lui ha la manetta pesante!!! e cosa che molte non sanno è puntare la punta dei piedi sulle pedaline e scaricare il peso sulle gambe di modo che si facilita la posizione sul trespolo!
...ultimo consiglio moooolto importante MAI fare movimenti bruschi o sistemarsi senza avvisare perchè in due è un'attimo cadere....infatti il mio amato centauro l'ho portato una volta come passeggero....dopo due isolati e 4 testate l'ho fatto scendere per la disperazioneeee!!!
 
8210543
8210543 Inviato: 29 Lug 2009 20:45
 

simona_zx6rr ha scritto:


ma sono solo io che mi diverto come zavorrina?!?
domenica mi sono fatta 10 ore di fila sulla moto, scendevo solo per fare benzina e 2 o 3 pause sigaretta... icon_mrgreen.gif

Anchio mi diverto un sacco! icon_biggrin.gif certo ci vuole un pò di abitudine e molta passione però a me piace fare la zavorrina sul CBR! Anche se a volte ci si stanca un pò nei viaggi lunghi... Ma il divertimento compensa tutto!
Anke se devo dire che ora ke sono pilota ankio mi diverto soprattutto a guidare! 0509_up.gif
 
8210885
8210885 Inviato: 29 Lug 2009 21:39
 

io sinceramente mitrovo benissimo sull'r6!!!!! 0509_doppio_ok.gif ...mi trovo bene, la posizione mi piace tantissimo, ed è scomoda dopo una mezz'ora, ma tiesco a starci su fino a un oretta...poi pausa!!!
...invece ho provato a fare la passeggera sullo z 1000,mamma mia che scomodo!!!!!!!!!....
h fatto 5 minuti e non vedevo ora di scendere...per via della postazione di chi guid non riuscivo a mettere le amni bene sul serbatoio, metrevo solomezze falangi...quando frenava non sapevo come mettermi, nelle accellerate mi tenevo alla vita del mio ragazzo e toccc contro il casco....per di piu stavo appicicata a lui senza riuscire a muovere la testa........da non provare piu!!!!!
super sportive è mooolto meglio!!!!!....poi ovviamete le turistiche e gli enduro sono la comodità in persona.....
 
8214659
8214659 Inviato: 30 Lug 2009 12:42
 

io dalla mia pluriennale esperienza di zavorrina ti posso dire che mi trovo molto bene (a parte gli scontati dolori dei viaggi lunghi o delle stradine tortuose) stando semplicemente con il leggiadro sederno sulla punta del sellino del gsxr e le mani appoggiate semplicemente al serbatoio per reggermi in frenata cercando di non stringere le gambe per lasciare libertà di movimento al mio fido pilota così posso divertirmi anche io quando si piega per le curve (in salita soprattutto che già in discesa è una bella faticata): una cosa che ho notato è che più apre meno sento la fatica dal momento che la fatica maggiore è nel traffico date le frequenti frenate...
 
8216273
8216273 Inviato: 30 Lug 2009 15:21
 

morrigan ha scritto:
io dalla mia pluriennale esperienza di zavorrina ti posso dire che mi trovo molto bene (a parte gli scontati dolori dei viaggi lunghi o delle stradine tortuose) stando semplicemente con il leggiadro sederno sulla punta del sellino del gsxr e le mani appoggiate semplicemente al serbatoio per reggermi in frenata cercando di non stringere le gambe per lasciare libertà di movimento al mio fido pilota così posso divertirmi anche io quando si piega per le curve (in salita soprattutto che già in discesa è una bella faticata): una cosa che ho notato è che più apre meno sento la fatica dal momento che la fatica maggiore è nel traffico date le frequenti frenate...



quoto!!!..per me è il massimo del divertimento fare le curve in salita sull'R6, e la postazione è uguale al gsxr, magari cambia l'altezza delle pedaline....comunque mi tengo indietro sul sellino, mani sul serbatoio e via....è una figata!!!!...invece in discesa, con tutte le mega frenate è un po faticoso e alla fine si fa sentire il dolore alle braccia e alle mani....però ne vale la pena!!! 0509_doppio_ok.gif
quando invece da gas la fatica non si sente, al max un po la testa per tutta l'aria che vuene addosso (perchè tante volte il furbone del mio pilota si spiana bene bene sul serbatoio e a me non rimane più il bel riparo dall'aria!)
 
8216328
8216328 Inviato: 30 Lug 2009 15:29
 

simona_zx6rr ha scritto:


ma sono solo io che mi diverto come zavorrina?!?
domenica mi sono fatta 10 ore di fila sulla moto, scendevo solo per fare benzina e 2 o 3 pause sigaretta... icon_mrgreen.gif


non sei l'unica....ci sono anch'io!!!! 0509_doppio_ok.gif
io mi metto sulla moto e ci sto finchè non sento più le gambe per il formicolio!
 
8216565
8216565 Inviato: 30 Lug 2009 16:02
Oggetto: zavorrina a volte
 

Io riesco a fare la zavorrina solo su quella di mio marito che è super comoda (yamaha, drugstar, un custom insomma, con tanto di schienale e pedane anche x il passeggero!) posso stare lì delle ore!! Ma se devo farlo sulla mia (monster) 1. mi girano un pò xché la voglio guidare sempre e solo io (moooolto egoista sull'argomento, purtroppo); 2. mi devo appollaiare come su un trespolo e non sono proprio piccolina; 3. se sgasa + del dovuto a parte lo strattone (e conseguente botta sulla coscia, per riportarlo sulla retta via), mi parte l'embolo da: adesso cadiamo e la rompeeee!!! Sia chiaro lo amo alla follia, me l'ha regalata lui, fa tutte le manutenzioni sulla mia e sulla sua e mi fido ciecamente... ma quando chiudo il casco e sento click... vedo solo mia moto e nient'altro!
eusa_whistle.gif
 
8219418
8219418 Inviato: 30 Lug 2009 23:25
 

A me è venuta la malsana idea di provare il mio 848 da zavorrina.

Non l'avessi mai fatto. Sono 1,75 e non uno scricciolo, avevo le ginocchia in bocca e ho trovato praticamente impossibile rimanere sul sellino del passeggero.

Si ostinano a omologare le sbk ducati per due persone ma una persona è già più che sufficiente 0509_up.gif

Infatti sto rendendola monoposto 0509_doppio_ok.gif
 
8220040
8220040 Inviato: 31 Lug 2009 7:07
 

Beh tutte le moto sportive nascono per uno solo sostanzialmente, per comode che siano, il passeggero è un peso per lo più indesiderato a bordo di una sportiva. Alcuni modelli negli anni hanno fatto un minimo di eccezione, ad esempio la ZX 9R o il primo CBR 900 RR, ma in generale la posizione è sacrificata e non poco, inoltre anche per la scarsità di maniglie cui attaccarsi e per la posizione in sella, spesso il passeggero deve stare attaccato al pilota o appoggiato al serbatoio altrimenti te lo perdi, inoltre in tanti casi sbilancia la moto verso il posteriore in modo che in alcuni casi la stessa diventa quasi inguidabile, visto che è pensata per essere caricata in avanti e col passeggero dei due si carica indietro.
Quindi è proprio l'assemblaggio supersportiva + pilota + passeggero ad avere dei limiti.

Detto questo, il mio consiglio è se vi chiedono di fare un giro o avete la necessità di portare a casa un amico o, molto meglio, un'amica, avvertiteli prima, se vi chiedono di guidare rifiutatevi categoricamente, se vi chiedono di fare un giro e sono ragazze (parlo per i maschietti) alte o meno fate in modo che stiano abbracciate a voi il più possibile, ma se siete fidanzati, sposati, o altro, e la vostra metà vi dice dai andiamo in ferie in moto, o vuole venire sempre con voi il sabato a fare un giro sul vostro passo preferito, fatele prendere la paterne e una moto anche per lei, magari una 600 della marca che preferite che è meglio. Anche perchè poi sentirvi dire "certo che la tua moto è proprio scomoda", "ma perchè non hai preso una moto come quella là" o altre cavolate del genere è assai probabile. Io vi ho avvertito.

Ah, per tutti i passeggeri, ho una novità per voi, chiunque compra una moto lo fa per se, non per il passeggero, la sceglie perchè gli piace andarci in giro lui, ma soprattutto tutte le moto sono pensate prima di tutto per uno. Il passeggero sta comodo solo dentro un sidecar, ma nessun motociclista che si rispetti monterebbe una roba così orrenda sulla sual bambina.

Questo era per fare il punto.
 
8220103
8220103 Inviato: 31 Lug 2009 7:23
 

gtdesmo ha scritto:
Beh tutte le moto sportive nascono per uno solo sostanzialmente, per comode che siano, il passeggero è un peso per lo più indesiderato a bordo di una sportiva. Alcuni modelli negli anni hanno fatto un minimo di eccezione, ad esempio la ZX 9R o il primo CBR 900 RR, ma in generale la posizione è sacrificata e non poco, inoltre anche per la scarsità di maniglie cui attaccarsi e per la posizione in sella, spesso il passeggero deve stare attaccato al pilota o appoggiato al serbatoio altrimenti te lo perdi, inoltre in tanti casi sbilancia la moto verso il posteriore in modo che in alcuni casi la stessa diventa quasi inguidabile, visto che è pensata per essere caricata in avanti e col passeggero dei due si carica indietro.
Quindi è proprio l'assemblaggio supersportiva + pilota + passeggero ad avere dei limiti.

Detto questo, il mio consiglio è se vi chiedono di fare un giro o avete la necessità di portare a casa un amico o, molto meglio, un'amica, avvertiteli prima, se vi chiedono di guidare rifiutatevi categoricamente, se vi chiedono di fare un giro e sono ragazze (parlo per i maschietti) alte o meno fate in modo che stiano abbracciate a voi il più possibile, ma se siete fidanzati, sposati, o altro, e la vostra metà vi dice dai andiamo in ferie in moto, o vuole venire sempre con voi il sabato a fare un giro sul vostro passo preferito, fatele prendere la paterne e una moto anche per lei, magari una 600 della marca che preferite che è meglio. Anche perchè poi sentirvi dire "certo che la tua moto è proprio scomoda", "ma perchè non hai preso una moto come quella là" o altre cavolate del genere è assai probabile. Io vi ho avvertito.

Ah, per tutti i passeggeri, ho una novità per voi, chiunque compra una moto lo fa per se, non per il passeggero, la sceglie perchè gli piace andarci in giro lui, ma soprattutto tutte le moto sono pensate prima di tutto per uno. Il passeggero sta comodo solo dentro un sidecar, ma nessun motociclista che si rispetti monterebbe una roba così orrenda sulla sual bambina.

Questo era per fare il punto.


quoto 0509_up.gif
 
8220341
8220341 Inviato: 31 Lug 2009 8:13
 

gtdesmo ha scritto:
Beh tutte le moto sportive nascono per uno solo sostanzialmente, per comode che siano, il passeggero è un peso per lo più indesiderato a bordo di una sportiva. Alcuni modelli negli anni hanno fatto un minimo di eccezione, ad esempio la ZX 9R o il primo CBR 900 RR, ma in generale la posizione è sacrificata e non poco, inoltre anche per la scarsità di maniglie cui attaccarsi e per la posizione in sella, spesso il passeggero deve stare attaccato al pilota o appoggiato al serbatoio altrimenti te lo perdi, inoltre in tanti casi sbilancia la moto verso il posteriore in modo che in alcuni casi la stessa diventa quasi inguidabile, visto che è pensata per essere caricata in avanti e col passeggero dei due si carica indietro.
Quindi è proprio l'assemblaggio supersportiva + pilota + passeggero ad avere dei limiti.

Detto questo, il mio consiglio è se vi chiedono di fare un giro o avete la necessità di portare a casa un amico o, molto meglio, un'amica, avvertiteli prima, se vi chiedono di guidare rifiutatevi categoricamente, se vi chiedono di fare un giro e sono ragazze (parlo per i maschietti) alte o meno fate in modo che stiano abbracciate a voi il più possibile, ma se siete fidanzati, sposati, o altro, e la vostra metà vi dice dai andiamo in ferie in moto, o vuole venire sempre con voi il sabato a fare un giro sul vostro passo preferito, fatele prendere la paterne e una moto anche per lei, magari una 600 della marca che preferite che è meglio. Anche perchè poi sentirvi dire "certo che la tua moto è proprio scomoda", "ma perchè non hai preso una moto come quella là" o altre cavolate del genere è assai probabile. Io vi ho avvertito.

Ah, per tutti i passeggeri, ho una novità per voi, chiunque compra una moto lo fa per se, non per il passeggero, la sceglie perchè gli piace andarci in giro lui, ma soprattutto tutte le moto sono pensate prima di tutto per uno. Il passeggero sta comodo solo dentro un sidecar, ma nessun motociclista che si rispetti monterebbe una roba così orrenda sulla sual bambina.

Questo era per fare il punto.



non concordo neanche un po!!!!!
le sportive sono meglio monoposto, ovvio.....ma se una passeggera ha la passione per la moto ci sta sopra benissimo e non rompe le palle al suo ragazzo/marito per la moto...forse tu parli cosi perchè non hai avuto buone esperienze con le zavorrine....
il mio ragazzo vuole vendere l'R6 per prenderne una più comoda e io spero che questo momento arrivi il più tardi possibile perchè io adoro quella moto!!!!!!!!!
Io non sono un peso per lui e la moto l'ha preso appena ci siamo messi insieme per lui ovviamente, ma anche per nadare in giro con me...abbiamo fatto le ferie in moto, ogni week-end siamo in giro e io non aspetto altro che arrivi la doemnica per metetre le chiappe sull'R6...e a parte tre volte in croce non si è mai lamentato di me perchè ci sto bene sopra e non gli peso.....poi certo, da solo è più libero e comodo...ma non è un tormento nemmeno in due....
 
8222652
8222652 Inviato: 31 Lug 2009 12:40
 

gtdesmo ha scritto:
Beh tutte le moto sportive nascono per uno solo sostanzialmente, per comode che siano, il passeggero è un peso per lo più indesiderato a bordo di una sportiva. Alcuni modelli negli anni hanno fatto un minimo di eccezione, ad esempio la ZX 9R o il primo CBR 900 RR, ma in generale la posizione è sacrificata e non poco, inoltre anche per la scarsità di maniglie cui attaccarsi e per la posizione in sella, spesso il passeggero deve stare attaccato al pilota o appoggiato al serbatoio altrimenti te lo perdi, inoltre in tanti casi sbilancia la moto verso il posteriore in modo che in alcuni casi la stessa diventa quasi inguidabile, visto che è pensata per essere caricata in avanti e col passeggero dei due si carica indietro.
Quindi è proprio l'assemblaggio supersportiva + pilota + passeggero ad avere dei limiti.

Detto questo, il mio consiglio è se vi chiedono di fare un giro o avete la necessità di portare a casa un amico o, molto meglio, un'amica, avvertiteli prima, se vi chiedono di guidare rifiutatevi categoricamente, se vi chiedono di fare un giro e sono ragazze (parlo per i maschietti) alte o meno fate in modo che stiano abbracciate a voi il più possibile, ma se siete fidanzati, sposati, o altro, e la vostra metà vi dice dai andiamo in ferie in moto, o vuole venire sempre con voi il sabato a fare un giro sul vostro passo preferito, fatele prendere la paterne e una moto anche per lei, magari una 600 della marca che preferite che è meglio. Anche perchè poi sentirvi dire "certo che la tua moto è proprio scomoda", "ma perchè non hai preso una moto come quella là" o altre cavolate del genere è assai probabile. Io vi ho avvertito.

Ah, per tutti i passeggeri, ho una novità per voi, chiunque compra una moto lo fa per se, non per il passeggero, la sceglie perchè gli piace andarci in giro lui, ma soprattutto tutte le moto sono pensate prima di tutto per uno. Il passeggero sta comodo solo dentro un sidecar, ma nessun motociclista che si rispetti monterebbe una roba così orrenda sulla sual bambina.

Questo era per fare il punto.



Ahahaha mi spiace che tu abbia trovato solo piattole come passeggere !!! icon_mrgreen.gif
Ciao

Kawa6362004
 
8222797
8222797 Inviato: 31 Lug 2009 12:59
 

gtdesmo ha scritto:
Beh tutte le moto sportive nascono per uno solo sostanzialmente, per comode che siano, il passeggero è un peso per lo più indesiderato a bordo di una sportiva. Alcuni modelli negli anni hanno fatto un minimo di eccezione, ad esempio la ZX 9R o il primo CBR 900 RR, ma in generale la posizione è sacrificata e non poco, inoltre anche per la scarsità di maniglie cui attaccarsi e per la posizione in sella, spesso il passeggero deve stare attaccato al pilota o appoggiato al serbatoio altrimenti te lo perdi, inoltre in tanti casi sbilancia la moto verso il posteriore in modo che in alcuni casi la stessa diventa quasi inguidabile, visto che è pensata per essere caricata in avanti e col passeggero dei due si carica indietro.
Quindi è proprio l'assemblaggio supersportiva + pilota + passeggero ad avere dei limiti.

Detto questo, il mio consiglio è se vi chiedono di fare un giro o avete la necessità di portare a casa un amico o, molto meglio, un'amica, avvertiteli prima, se vi chiedono di guidare rifiutatevi categoricamente, se vi chiedono di fare un giro e sono ragazze (parlo per i maschietti) alte o meno fate in modo che stiano abbracciate a voi il più possibile, ma se siete fidanzati, sposati, o altro, e la vostra metà vi dice dai andiamo in ferie in moto, o vuole venire sempre con voi il sabato a fare un giro sul vostro passo preferito, fatele prendere la paterne e una moto anche per lei, magari una 600 della marca che preferite che è meglio. Anche perchè poi sentirvi dire "certo che la tua moto è proprio scomoda", "ma perchè non hai preso una moto come quella là" o altre cavolate del genere è assai probabile. Io vi ho avvertito.

Ah, per tutti i passeggeri, ho una novità per voi, chiunque compra una moto lo fa per se, non per il passeggero, la sceglie perchè gli piace andarci in giro lui, ma soprattutto tutte le moto sono pensate prima di tutto per uno. Il passeggero sta comodo solo dentro un sidecar, ma nessun motociclista che si rispetti monterebbe una roba così orrenda sulla sual bambina.

Questo era per fare il punto.



probabilmente hai avuto a che fare con pessimi passeggeri... mio marito è felicissimo di portarmi sulla sua moto (lui ha una R1)... a volte mentre stiamo andando mi tocca la gamba per assicurarsi che ci sono perchè dice che sono talmente brava a seguirlo che spesso è convinto di essere su da solo... e questo succede su qualsiasi strada... montagna compresa... non mi sono mai lamentata, nè in salita, nè in discesa nè dopo 600km... l'unica condizione è l'abbigliamento adeguato... ma non ho bisogno di chiedergli di portarmi a fare il giretto... a lui piace avere il suo zainetto!!! icon_asd.gif
 
8233887
8233887 Inviato: 2 Ago 2009 21:07
 

Maurolive ha scritto:
a volte vedo delle signorine ranicchiate su codoni che non mi sento di definire sedili... penso: poverine!!!

ma se un ragazzo con la stradale si innamorasse di una ragazza un po' cicciottella o alta 180 cm dove la mette??

provate l'enduro o le moto da viaggio, poi mi dite!!!
Ho fatto il passeggero di Ciaparat (AT 650)... mamma che comodità icon_smile.gif


Buongiorno a tutti!
Mi sono iscritta APPOSTA per risponderti
altezza: 1.78
peso: 59 kg
passeggera di un NINJA
devo fornire altre credenziali?
Ti spiego subito come fanno a stare in sella le "spilungone":
probabilmente meglio di ragazze alte 1.50!! arrivo al serbatoio con facilità, non mi appoggio MAI al pilota,
frenate o non frenate.
La mia schiena è a posto anche dopo aver fatto 1000 km in sella in due giorni con zaino io e zaino lui e paraschiena.
Unico neo: il sedere a pezzi. In tutta onestà non credo che una ragazza alta 1.50 possa avere il sedere integro su quel sellino dopo tante ore in sella....
Quando sto sul sellino arrivo poco sopra il casco del mio pilota e quindi vedo la strada benissimo, sono pronta a ogni frenata o accelerazione improvvisa a "buttarmi giù" quando accellera di brutto e a stare su a schiena dritta senza mani nei punti dove si va tranquilli...
Non vedo il problema dell'altezza onestamente.
E non lo vedrei nemmeno per il peso...
 
8242820
8242820 Inviato: 4 Ago 2009 9:12
 

bagheerha ha scritto:


Buongiorno a tutti!
Mi sono iscritta APPOSTA per risponderti
altezza: 1.78
peso: 59 kg
passeggera di un NINJA
devo fornire altre credenziali?
Ti spiego subito come fanno a stare in sella le "spilungone":
probabilmente meglio di ragazze alte 1.50!! arrivo al serbatoio con facilità, non mi appoggio MAI al pilota,
frenate o non frenate.
La mia schiena è a posto anche dopo aver fatto 1000 km in sella in due giorni con zaino io e zaino lui e paraschiena.
Unico neo: il sedere a pezzi. In tutta onestà non credo che una ragazza alta 1.50 possa avere il sedere integro su quel sellino dopo tante ore in sella....
Quando sto sul sellino arrivo poco sopra il casco del mio pilota e quindi vedo la strada benissimo, sono pronta a ogni frenata o accelerazione improvvisa a "buttarmi giù" quando accellera di brutto e a stare su a schiena dritta senza mani nei punti dove si va tranquilli...
Non vedo il problema dell'altezza onestamente.
E non lo vedrei nemmeno per il peso...


concordo....però mi domando....come fate ad andare con il tuo pilota che porta lo zaino??? icon_eek.gif icon_eek.gif
magari intendi la borsa del serbatoio, perchè se dici il classico zaino a spalle....siete dei grandi, come fate? eusa_clap.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8245832
8245832 Inviato: 4 Ago 2009 15:35
 

eehehh no intendo proprio zaino in spalla!! tra me e lui c'è lo spazio sufficente per lo zainetto. La borsa da serbatoio non ce l'ha ancora ma credo che mi darebbe più fastidio quella piuttosto che lo zaino, altrimenti io le mani dove le appoggio? icon_eek.gif
scusate lo sfogo del mio primo post ma queste discriminazioni sempre sulle ragazze alte non mi piacciono, non che sia stato detto qualcosa di offensivo, ma tutti TUTTI mi dicono che sono troppo alta per la moto, ma che si facessero gli affari loro eusa_naughty.gif
 
8247550
8247550 Inviato: 4 Ago 2009 19:50
 

Scusate se mi permetto di dissentire da gtdesmo. Ok che la moto la si sceglie perchè piace, ma bisogna tenere conto dell'uso che se ne fa, personalmente rinuncio volentieri ad un pò di estetica o sportività a favore della mia zavorrina, non posso pensare che dopo pochi minuti non veda l'ora di scendere, abbiamo percorso insieme fino a 1200km in un giorno ed alla fine forse il più stanco ero io.
A mio parere è anche questo il bello della moto... non precludere nulla, nemmeno la gioia di una sgroppata che sembra non avere mai fine anche in compagnia.
 
8249682
8249682 Inviato: 5 Ago 2009 8:17
 

bagheerha ha scritto:
eehehh no intendo proprio zaino in spalla!! tra me e lui c'è lo spazio sufficente per lo zainetto. La borsa da serbatoio non ce l'ha ancora ma credo che mi darebbe più fastidio quella piuttosto che lo zaino, altrimenti io le mani dove le appoggio? icon_eek.gif
scusate lo sfogo del mio primo post ma queste discriminazioni sempre sulle ragazze alte non mi piacciono, non che sia stato detto qualcosa di offensivo, ma tutti TUTTI mi dicono che sono troppo alta per la moto, ma che si facessero gli affari loro eusa_naughty.gif



bagheerha una mia amica fa esattamente come te... preferisce avere lo zainetto in mezzo che crea un po' di spazio tra lei e il fidanzato... tanto essendo alta arriva comodamente al serbatoio, mentre le è più difficile tenersi quando lui mette la borsa da serbatoio... icon_asd.gif
 
8250619
8250619 Inviato: 5 Ago 2009 10:24
 

bagheerha ha scritto:
eehehh no intendo proprio zaino in spalla!! tra me e lui c'è lo spazio sufficente per lo zainetto. La borsa da serbatoio non ce l'ha ancora ma credo che mi darebbe più fastidio quella piuttosto che lo zaino, altrimenti io le mani dove le appoggio? icon_eek.gif
scusate lo sfogo del mio primo post ma queste discriminazioni sempre sulle ragazze alte non mi piacciono, non che sia stato detto qualcosa di offensivo, ma tutti TUTTI mi dicono che sono troppo alta per la moto, ma che si facessero gli affari loro eusa_naughty.gif


no, io non ce la farei!...io sono alta 1.69 quindi normale, il mio ragazzo è alto e ben messo...quindi senza zaino sull'R6 già sono messa giusta giusta...penso che lo zaino non ci starebbe.....però sai che io mi trovo comodissima con la borsa del serbatoio?..."infilo" le mani tra la borsa e l'attacco al serbatoio e sembra che il posto sia fatto appositamente per le mie manine icon_mrgreen.gif ..stanno li ferme ferme e non mi muovo nemmeno di un millimetro nemmeno alle frenate piu aggressive e in discesa! 0509_doppio_ok.gif è da provare!
 
8253289
8253289 Inviato: 5 Ago 2009 14:56
 

Crazy65 ha scritto:
Ok che la moto la si sceglie perchè piace, ma bisogna tenere conto dell'uso che se ne fa, personalmente rinuncio volentieri ad un pò di estetica o sportività a favore della mia zavorrina, non posso pensare che dopo pochi minuti non veda l'ora di scendere, abbiamo percorso insieme fino a 1200km in un giorno ed alla fine forse il più stanco ero io.
A mio parere è anche questo il bello della moto... non precludere nulla, nemmeno la gioia di una sgroppata che sembra non avere mai fine anche in compagnia.



Però dico anche che se una ragazza si mette con un centauro che ha già la moto sportiva non può pretendere di voler essere caricata e poi lamentarsi per il dolore alle braccia o per la scomodità.
Il mio ragazzo ha un 996, mi ha caricato poche volte purtroppo, ma quelle poche volte a me sono piaciute un sacco. Ovvio che dopo km e km di curve con guida moooolto "allegra" le braccia un pò ne risentivano, ma allo stesso tempo ero davvero soddisfatta. icon_asd.gif
Ed è anche ovvio che non potevo andare a dirgli "cambia moto che son scomoda" (cosa che certe che conosco hanno preteso 0509_down.gif ) primo, il 996 è un sogno che ha realizzato e secondo adoro quella moto e le sportive anche se ho un monsterino piccolo piccolo.
E ribadisco. Lui l'ho conosciuto che era centauro, la moto c'era già e io sono arrivata dopo.
e questa cosa la rispetterò sempre: non mi sognerò mai di impedirgli una qualunque cosa riguardante la moto. E' la passione di una vita, non lo intralcerò mai.
 
8253417
8253417 Inviato: 5 Ago 2009 15:13
 

Monsterino85 ha scritto:



Però dico anche che se una ragazza si mette con un centauro che ha già la moto sportiva non può pretendere di voler essere caricata e poi lamentarsi per il dolore alle braccia o per la scomodità.
Il mio ragazzo ha un 996, mi ha caricato poche volte purtroppo, ma quelle poche volte a me sono piaciute un sacco. Ovvio che dopo km e km di curve con guida moooolto "allegra" le braccia un pò ne risentivano, ma allo stesso tempo ero davvero soddisfatta. icon_asd.gif
Ed è anche ovvio che non potevo andare a dirgli "cambia moto che son scomoda" (cosa che certe che conosco hanno preteso 0509_down.gif ) primo, il 996 è un sogno che ha realizzato e secondo adoro quella moto e le sportive anche se ho un monsterino piccolo piccolo.
E ribadisco. Lui l'ho conosciuto che era centauro, la moto c'era già e io sono arrivata dopo.
e questa cosa la rispetterò sempre: non mi sognerò mai di impedirgli una qualunque cosa riguardante la moto. E' la passione di una vita, non lo intralcerò mai.


sono d'accordissimo con te!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
purtroppo tanti centauri non hanno la fortuna di avere una ragazza che la pensa come noi.....ne sento di lamentele!....e loro poveretti somatizzano 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
8253816
8253816 Inviato: 5 Ago 2009 16:10
 

sottoscrivo in pieno quello che dicono baby e monsterino... eusa_clap.gif
 
10300487
10300487 Inviato: 26 Lug 2010 22:29
 

Qual'è la sportiva meno scomoda per 2 tra CBR RR, Ninja e Daytona? Parlando di sellino, zona di appoggio e pedane... E non di calore dello scarico al cui isolamento oramai provvedono tutti...
Gradirei sentire il parere di qualcuno che le ha provate tutte... E non ho intenzione di valutare altre moto! Considerate che sia io che la guidatrice siamo sui 60-70kg per 1.75 - 1.80 di altezza... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocicliste

Forums ©