kawa6362004 ha scritto:
Ecco questo giorno doveva arrivare, sono triste perchè il mio ragazzo ha venduto il suo kawa per prendersi un XR650...
Oggi è arrivata la nuova moto e a vedersi è carina...il primo dubbio che mi è parso in mente è stato : caspita che sella...ma ci starò io li?
Beh il primo giro è stato da paura...nel vero senso della parola, una moto molto diversa rispetto a quella a cui ero abituata prima, soprattutto per la posizione.
Mi sono sentita molto insicura, senza la possibilità di avere un appiglio nel caso in cui essa si mettesse in posizioni di decollo...(è molto facile che si impenni, lo sentivo...e pensavo o si impenna o si spegne
).
Non so forse sarò anormale, ma a tutti gli effetti preferisco una moto da strada che da motard, sì perchè così si riesce a sentire meglio la moto, puoi seguire i movimenti sentendo l'inclinazione della moto attraverso le gambe, le braccia, insomma sei un tuttuno con la moto devi esserlo per poterci stare sopra, ma con un xr come fai a sentire la moto se l'unicxa cosa che puoi fare è stare dritta e tenerti a chi guida...forse sarà il cambiamente e basterà macinare un pò di km...
Beh, comunque mi chiedevo se a qualcuna di voi è mai capitato di preferire una posizione da stradale (quindi molto patita) rispetto a una motard/enduro.
P.s. per chi dice che i sellini delle super sport sono duri...avete mai provato quello dell'xr 650?
è acciaio (facciamoci una risata che è meglio!)
Beh dopo questo sfogo
vi saluto
Kawa6362004
mi piacerebbe provarle tutte le moto