fabronco ha scritto:
mah, mi fa specie leggere che chi ce l'ha parli da raffinato collaudatore che riesce a descrive con finezza le differenze di reazione della moto al semplice pigiare sul pulsante magico.
ma quale finezza ci può essere in un sistema che ti impone 3 e solo 3 differenti impostazioni?
il sistema manuale ti consente innumerevoli regolazioni sia nel precarico che nell'estensione.
così riesci veramente a trovare l'assetto migliore.
ma veramente tra me che peso 75 kili e il mio socio che ne pensa 95, non c'è veramente alcuna differenza di reazione dell'assetto avendo la stessa regolazione? e la moto è sempre perfetta?
io qualche dubbio ce l'avrei. ok, io "perdo" 10 secondi del mio prezioso tempo per girare la manopola, ma forse posso dedicare 700 euro a qualche causa migliore.
ci dicono che tutta questa elettronica fa più intelligente la moto, ma a mio parere anche più c******e l'uomo che la guida.
Innanzi tutto di impostazioni ne ha ben più di 3 infatti considera anche i bagagli ed il passeggero, a parte questo con l' ESA mi trovo benissimo e non c'è bisogno di essere dei fini collaudatori, se il manto stradale, mentre sto viaggiando, passa da liscio a sconnesso togli sport e metti confort e la differenza si sente benissimo e così viceversa.
Per quanto riguarda l'elettronica mi trovo in totale disaccordo con te, ne sono un fautore convinto, ovviamente solo per ragioni di sicurezza essendo un mototurista, e non mi sento proprio un c*****e come dici tu.
Edo