kawav ha scritto:
Grazie, incidentata lo è ovviamente, i segni della caduta sono stati solo verniciati per cui si vedono tutte le stirsciate ed i danni (sembrano veramente bazecole) e la moto sembra dritta, domani magari la provo... la sella e le plastiche rimanenti (compreso il serbatoio) sono pervettamente verniciate (originali), anche la borsa ha il graffietto riverniciato della caduta.
I tubi in treccia ci sono già e come dicevo i dischi sembrano OK tranne nel gioco dei nottolini che sembrano non muoversi ma se si usa una discreta forza costante spostano la pista frenante di un mm.
sono appunto indeciso se mettermi alla ricerca della carena originale o usare un parabrezza aftermarket, ma la cosa che mi piace poco è il telaietto vincolato al telaio che sostiene il faro tondo posticcio (ex versione base) e l'ammortizzatore di sterzo (quello si riesce a piazzare altrove senza problemi spero).
ciao.
purtroppo per il telaietto che sostiene il fanale penso ci sia poco da fare....o lo seghi e giri senza faro o lo nascondi dietro un cupolone modello guzzi california....cosi' poi sta ancora peggio.
oppure prova a vedere se esteticamente ti aggrada questa cosa:
secondamano.it sezione bmw altro, ci sono diversi k 75/100 con manubrio intermedio e cupolino originale; il telaietto andra' in ogni caso eliminato perche' il tutto e' solidale alla forcella ma almeno poi hai la moto in configurazione standard.
altre soluzioni per una moto cosi' classica a parte la sua carena rs hanno sempre un sapore un po' di fatto su'.
tanti auguri.
bigben e la sua r 850 r blu.