paciotto ha scritto:
salve ragazzi, ho preso il motorino 2 settimane fà e stò pensando ad elaborarlo a ottobre, volevo sapere:
1. la malossi mhr produce motori 80cc x gp1 o devo limitarmi ad un 70?
2. Quale motore prendere, in ghisa o in alluminio (motivate le risposte)?
3. secondo voi quanto farà solamente kn i rapporti e il motore?
4. Qualcuno conosce qualche video di derbi kn marmitta mhr team?
5. secondo voi quanto costa questa fantastica marmitta della cristofolini?
Immagine:
Link a pagina di Img463.imageshack.us
Grazie in anticipo
ciao..allora di cilindri puoi mettere tutti quelli che vuoi..adesso io monto il tpr della top..con albero top inserti in nylon blu carburatore da 21mm dell'orto..
frizione malossi variatore top tpr cinghia in klevelar pacco lamellare malossi(ql bello) pipetta schermata marmitta mhr team...ecc ecc...
per natale mi arriva il big bore..quello compreso di albero corsa lunga deve essere 86 e il koso da 30mm quindi se la domanda era esiste un cilindro superiore al 70cc...certo che si..bareni i carter e vedi che ci sta...esiste anche il top tpr corsa lunga da 86..costa nettamente meno!..
quella marmitta..oltre a costare un occhio della testa perchè non è prodotta in serie...non rende poi cosi tanto...non sopravvalutate la cristofolini...almeno io per esperienza personale la sconsiglio..ho avuto il tcr...mi passavano davanti tutti i big bore...e poi nemmeno dopo 700 kilometri..una bella grippata..comunque la marmitta l'ho provata..(mio zio lavora in cristofolini)...va meglio la mhr!!!