prozacc ha scritto:
DRAGONR6 ha scritto:
ma io sono gia pienamente soddisfatto della mia motina
è piu gestibile forse vuoi dire???si lo è e io che in pista giro con un r1 2000 ti assicuro che l'r6 2006 è una moto perfetta non puoi chiedere di meglio!!!e poi un'altra cosa tanto per essere chiari con questa moto che ha il limitatore a 18000giri a 6000 come dici te ci sei sempre!ti spiego meglio in prima a 70km-h sei a 6000 circa io quando ci giro non scendo mai sotto 8000 giri...capisci?poi dove hai letto queste c....?sicuramente su qualche rivista ma come tutti sanno i giornalisti che provano le moto devono trovare per forza anche difetti altrimenti non sono veri giornalisti...e qui si sino inventati il vuoto a 6000!leggi i miei messaggi che ho lasciato nel forum capirai perchè sono un po irritato a sentire queste cose grazie.....
?????? No no no non ci siamo.....calm down....hai interpretato male quello che ho scritto.....
Primo ste cose non le ho lette da nessuna parte....st'affare che ha ricevuto tante critiche....inutili e tra l'altro non veritiere....lo uso tutti i santi giorni e in poco più di 2 mesi ci ho percorso ben 7'000 km....come dici tu è un mezzo semplicemente perfetto....ma è anche vero che sotto è tranquilla o meglio gestibile.....ma non è difetto dell'R6...è una caratteristica di tutti i nuovi 600....hai mai provato un vecchio modello dell'R6 o di un Ninja ????...hai mai notato come sotto sia un po' più vivo ????
Secondo....beato te che riesci a girare sempre sopra gli 8.000....ti credo che non senti quello che i giornalisti definiscono vuoto....giri già sulla zona medio/alta del tachimetro....ma non puoi dirmi che sotto è piena quanto le moto di qualche anno addietro.....
Giusto per capire....come fai a girare sempre sopra gli 8.000 ??? Le strade che percorro io spesso sono trafficate....c'è l'attimo in cui riesco anche a toccare i 12.000 ma in media sto sui 5/6/7.000.....anche perchè poi con ste temperature mi si scalderebbe ancora di +....e ad ogni modo anche volendo dovrei correre come Ghost Rider tra le auto per tenermi sempre sopra quel regime....
In ultima posso anche dirti che ho letto i tuoi post e li condivido.....ma ti direi anche di leggere i miei....sono anch'io un cliente Yamaha più che soddisfatto e credo che questa moto non abbia nulla da invidare alle altre....è perfetta così com'è (certo magari un po' + di cattiveria sotto non ci starebbe male ma ripeto....va bene così....)
In ultimissima.....quello che scrivono i giornali per me è aria.....entra da una parte ed esce dall'altra.....sono dell'idea che se una cosa non la provi a fondo non la puoi certo criticare.....
ma io capisco cosa vuoi dire la mia degli 8000 era una specie di battuta per farti capire che non ci serve avere di piu è gia troppo c basterebbe la metà x un uso cittadino capisci?io con rs 250 6anni fa giravo benissimo in città e vuoi ke quella abbia cattiveria sotto x nulla ! esattamente come dici fai fatica a superare i 6000giri a cosa t serve la coppia cosi in basso??? io esco con molti motociclisti e d kawa ne vedo e non mi sembra che quando apriamo un po loro volano e io sto fermo siamo lì.....si vado a leggere quello ke hai scritto perchè i pareri d un altro amatore delle moto(poi hai la moto come la mia...) lo leggo sempre volentieri...ma basta paragoni...cmq io avevo r1 2000 ed era piu vuota di questa ora la uso solo in pista...cmq 10 su 10 il mio voto x yamaha r6.ciao a presto