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Migliorare prestazioni sr 50cc
2515546
2515546 Inviato: 19 Set 2007 17:48
 

nn ancora ma dopo ma mentre monto i pezzi lo faccio blu e bianco praticamente ra un po ho lo motorozzo nuovo icon_biggrin.gif
 
2515579
2515579 Inviato: 19 Set 2007 17:52
 

della ha scritto:
nn ancora ma dopo ma mentre monto i pezzi lo faccio blu e bianco praticamente ra un po ho lo motorozzo nuovo icon_biggrin.gif


buona fortuna...
io il mio l'ho fatto nero-argento è bello, colo che siccome l'ho fatto io si sta rovinando un pò la vernice, devo passargli un'altra mano e mettere il lucido...
poi volevo mettere un rialzo, alzare il parafango davanti e tagliare e modificare il parafango di dietro, quello sulla ruota, in modo che stia anche senza copri carter che ho tolto...che ne pensi?
 
2515602
2515602 Inviato: 19 Set 2007 17:54
 

bello invece mio padre me lo fa verniciare dal carroziere dice se no poi viene male ok icon_biggrin.gif
 
2515640
2515640 Inviato: 19 Set 2007 17:58
 

della ha scritto:
bello invece mio padre me lo fa verniciare dal carroziere dice se no poi viene male ok icon_biggrin.gif


si possono ottenere gli stessi risultati fatto in casa...scartavetri, passi il fondo poi il colore e infine il lucido...io il mio era la prima volta , per questo...nn è venuto male, ma si graffia subito e si vede il rosso di sotto...rimanderò utto alla prossima estate...
ora si studia...grazie ciao icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_wink.gif
 
2524263
2524263 Inviato: 20 Set 2007 17:45
 

ma marmitta quale mi consigliate di mettere, sempre su costi contenuti?
grazie icon_biggrin.gif
 
2524401
2524401 Inviato: 20 Set 2007 18:06
 

se vuoi risparmiare veeeeramente poco ti basta una top line e variatore...e rientri nei 150€,lo scooter sara' reattivo e avrai un discreta ripresa e allungo(parliamo sempre di un 50cc) icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
2524550
2524550 Inviato: 20 Set 2007 18:24
 

Mulo41 ha scritto:
se vuoi risparmiare veeeeramente poco ti basta una top line e variatore...e rientri nei 150€,lo scooter sara' reattivo e avrai un discreta ripresa e allungo(parliamo sempre di un 50cc) icon_wink.gif icon_biggrin.gif


che onore...un intervento di Mulo41... icon_biggrin.gif icon_redface.gif
allora tu dici di cambiare solo questi pezzi:
marmitta e mettere la top line
e un variatore, quale mi consigli?

costo contenuto, e va benissimo, ma riguardo a prestazioni e velocità?

grazie
 
2525881
2525881 Inviato: 20 Set 2007 20:26
 

hehe non esageriamo dai icon_redface.gif

per risparmiare ti vanno bene solo queste due cose...come variatore sai gia' per scontato,come ti hanno anche gli altri consigliato, che un vario malossi multivar basterebbe a rendere completa la tua richiesta,abbinato a una top line,come ti ho gia' risposto avresti un netto miglioramento in ripresa e un allungo discreto se rientriamo nella sfera dei 50cc...come velocita' massima non saprei dirti i 100 ovvio te li sogni ma un'incremento sostanziale delle precendenti prestazioni lo avresti senza ombra di dubbio!
 
3538869
3538869 Inviato: 29 Gen 2008 21:23
 

ciao ragazzi, ritorno dopo un pò di tempo, la domanda che vi pongo è:

cosa ne pensate di:
cinghia di trasmissione
marmitta top line
variatore multivar
carburatore 17,5

da quanto ne capisco (poco) si spende poco, i consumi sono contenuti e le prestazioni buone, voi che ne pensate?
 
3538915
3538915 Inviato: 29 Gen 2008 21:26
 

EmergencyExit91 ha scritto:
ciao ragazzi, ritorno dopo un pò di tempo, la domanda che vi pongo è:

cosa ne pensate di:
cinghia di trasmissione
marmitta top line
variatore multivar
carburatore 17,5

da quanto ne capisco (poco) si spende poco, i consumi sono contenuti e le prestazioni buone, voi che ne pensate?
non è male....
la cinghia ne puoi fare a meno.... per il resto è buona come roba... icon_wink.gif
 
3539004
3539004 Inviato: 29 Gen 2008 21:33
 

la cinghia devo cambiarla per forza perchè è consumata...
dite che realmente sia una cosa "economica", nel senso che comunque col 17,5 non dovrebbe consumare moltissimo. quanti km saranno al litro?
 
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