Ultima modifica di mattia92 il 14 Ago 2007 12:48, modificato 1 volta in totale
mattia92
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Inviato: 14 Ago 2007 12:44
Ragazzi stop alla polemica o dovrò cancellarvi i messaggi
Lucas
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Inviato: 14 Ago 2007 12:46
Ma io non dicevo a te, e comunque se vorrei farei il gpr più forte di tutti lo potrei fare, solo che non mi interessa. Non è che perchè non lavoro non ho i soldi
DerbiGpr50
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Inviato: 14 Ago 2007 12:49
mmh..mi sa di no....non abbiamo speranze contro le derbi vecchie....
mattia92
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Inviato: 14 Ago 2007 12:52
Tu sei fissato con sto blocco! Di sicuro è un evoluzione del precedente modello, anche se andrà più piano sarà più affidabile
DerbiGpr50
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Inviato: 14 Ago 2007 12:55
è ovvio.....il mio amico con il gt originale ed il blocco vecchio ..ha grippato x motivi sconosciuti..lui teneva benissimo la moto.....non si sa il perche ha grppato......poi un altro tipo con la derbi vecchia ha rotto gli ingranaggi del cambio.......
a me la moto non ha mai dato problemi....anche se è elaborata......
il blocco nuovo é MOLTO affidabile...però come prestazioni......non ne voglio parlare.....
mattia92
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Inviato: 14 Ago 2007 13:00
Io preferisco l'affidabilità piuttosto che le prestazioni
DerbiGpr50
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Inviato: 14 Ago 2007 13:03
ma quando hai una derbi difianco con meno pezzi di te......che vedi che ti da via di un bel po....ti dovresti arrabbiare.....
mattia92
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Inviato: 14 Ago 2007 13:04
Dipende molto dal carattere, c'è chi se ne fregherebbe altamente, e c'è chi prende tutto come una sfida, ma questo è un'altro discorso, adesso torniamo in topic grazie
Lucas
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Inviato: 14 Ago 2007 13:08
ok...conta qualcosa lucas se il raffreddamento passa per il gt?perche da quel che ho capito è una delle differenze fra questi 2 blocchi....
mattia92
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Inviato: 14 Ago 2007 13:10
mattia92 ha scritto:
ok...conta qualcosa lucas se il raffreddamento passa per il gt?perche da quel che ho capito è una delle differenze fra questi 2 blocchi....
Il raffreddamento passa per forza dal gruppo termico
Lucas
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Inviato: 14 Ago 2007 13:15
allora mi sbaglio..va be...fa niente....
mattia92
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Inviato: 14 Ago 2007 13:17
mattia92 ha scritto:
allora mi sbaglio..va be...fa niente....
Forse nel tuo blocco non entra dalla testa ma entra dai carter non saprei....
Lucas
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Inviato: 14 Ago 2007 13:21
mi avevano detto..però non mi ricordo piu.......una differenza stava nel raffreddamento......che nel derbi nuovo passa da una parte dove in quello vecchio no...
comunque torniamo alla moto di DerbiGpr50...
mattia92
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Inviato: 14 Ago 2007 14:35
Ecco appunto. Mi stavo chiedendo ma tra il carburatore 19 racing e il 21 normale che ho montato quali sono le differenze, perchè sennò non lo compro il 19, e poi che carburatore è meglio per tirare dei rapporti 14-50?
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Inviato: 14 Ago 2007 14:40
Dai, però rispondete
DerbiGpr50
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Inviato: 14 Ago 2007 14:55
Un 21 sarà sempre meglio, i carburatori racing (neri) sono rifiniti meglio, ma non pensare che siano davvero "racing" si potrebbe fargli molto di piu
Lucas
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Inviato: 14 Ago 2007 14:58
Lucas17 ha scritto:
Un 21 sarà sempre meglio, i carburatori racing (neri) sono rifiniti meglio, ma non pensare che siano davvero "racing" si potrebbe fargli molto di piu
Ma sono i dell'orto??
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Inviato: 14 Ago 2007 16:53
si sono i dellorto....
la corona da 50 denti iol'ho pagata 32 euro.....e il pignone da 15 denti 15euro...
mattia92
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Inviato: 14 Ago 2007 19:15
Allora, un mio amico ha un carburatore phbg 19 dell'orto (normale) e me lo vende a 35€, secondo voi è buono? L'unica cosa certa è che questo carburatore è stato montato su uno zip sp per 2 giorni. (lo so perchè è mio amico) Allora ricapitoliamo quello che devo fare: Marmitta Arrow (che già ho), Carburatore phbg 19 (che prendo dal mio amico), Collettore polini (da comprare), Filtro a Torta Malossi (lo cambio e lo compro nuovo), Pacco Lamellare Mhr Vl15 (da comprare), centralina e bobina malossi (da comprare), rapporti 14-50 (da comprare), copertoni pirelli sport demon (da comprare) e Lucas qual era la candela che mi avevi consigliato? Secondo me con il 19 dovrebbe andare un pochino meglio (non si affoga), però ho paura che il 21 abbia più allungo (cosa che mi interessa)
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Inviato: 14 Ago 2007 19:26
x me è meglio se tieni il 21...
mattia92
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Inviato: 14 Ago 2007 19:28
Perchè pensi che sia meglio? Io ho paura che mi svuoti troppo ai bassi! Mi secca poi cambiare pure la frizione
DerbiGpr50
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Inviato: 14 Ago 2007 19:30
e xkè la devi cambiare? poi non ce neanche..........ci sono le molle da 15 euro...
mattia92
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Inviato: 14 Ago 2007 19:32
Perchè poi devo sfrizionare per fare partire la moto
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Inviato: 14 Ago 2007 19:46
ah...è vero....x togliere il problema....
ci vuole il gt...io ho fatto cosi.....
mattia92
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Inviato: 16 Ago 2007 8:30
No, il gt non lo cambio! Ma quanto mi può fare pagare il meccanico di manodopera? Considerate che mi mette anche i copertoni
DerbiGpr50
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Inviato: 16 Ago 2007 11:46
non tanto.......non devi neanche aprire il blocco.......quindi spendi poco..
mattia92
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Inviato: 16 Ago 2007 11:51
si la differenza tra i 2 blocchi sta nel fato che nel db il raffreddamento passa nei carter e nell'altro no
dadel
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Inviato: 16 Ago 2007 11:55
è la sressa cosa che stavo per dire io
rs_rider
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Inviato: 16 Ago 2007 11:57
si...però x me i gt dei 2 blocchi non posssono essere scambiati...
overo mettere un gt vecchio del derbi sul mio derbi nuovo....
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