Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Scusate se apro un altro topic [arrivare a cilindro booster]
2240714
2240714 Inviato: 10 Ago 2007 1:15
Oggetto: Scusate se apro un altro topic [arrivare a cilindro booster]
 

credo ke ce ne siano altri di topic come questo.. ma lo apro lo stesso xD
NN riesco ad arrivare al cilindro del booster...nn riesco a smontare il pezzo ke lo "protegge"... thx
 
2241979
2241979 Inviato: 10 Ago 2007 10:58
 

se non riesci a smontare quel cuffiotto, cosa pensi di fare davanti al gt.........poi comunque lascialo serve molto
 
2242025
2242025 Inviato: 10 Ago 2007 11:04
 

Gia in effetti..ma come hai detto tu in un topic nn si nasce meccanicixD..si deve imparare
 
2242053
2242053 Inviato: 10 Ago 2007 11:07
 

si ma io lo faccio su un blocco a parte, ho avuto amici che mi hanno spiegato come fare x il gt, be spiegato alla fine ho dovuto capire da solo..............

comunque se è il tuo unico motorino non farlo prendi un blocco a parte
 
2242128
2242128 Inviato: 10 Ago 2007 11:15
 

si ci avevo pensato..ora vedo..thx icon_biggrin.gif
 
2242156
2242156 Inviato: 10 Ago 2007 11:18
 

o se no il blocco di un vecchio ciao il procedimento a grandi linee è quello...
 
2242635
2242635 Inviato: 10 Ago 2007 12:20
 

boosteregna ha scritto:
se non riesci a smontare quel cuffiotto, cosa pensi di fare davanti al gt.........poi comunque lascialo serve molto


nno è che serve molto! o lascialo! bisogna lasciarlo x forza?! senò cm si raffredda il GT??!! sarebbe il condotto x l'aria,mossa dalla ventola
 
2243030
2243030 Inviato: 10 Ago 2007 13:16
 

Il fatto e ke devo montarci il malossi 70 base, ma mi scoccia portarlo dal meccanico...
 
2243054
2243054 Inviato: 10 Ago 2007 13:20
 

scusa booster regna ma tu nn eri quello ke in un altro topic kiedeva spiegazioni x come smontare e ri montare il gt,è anke recente questo a cui mi riferisco io?se tu sei il primo ke nn ci riusciva (anke se magari ti 6 incasinato più avanti di lui) perkè lui nn lo dv sapere?nn si nasce "imparati"...
 
2243076
2243076 Inviato: 10 Ago 2007 13:22
 

il gt lo so montare è l albero che mi fa bestemmiare...........poù che altro cuscinetti e paraoli
 
2243083
2243083 Inviato: 10 Ago 2007 13:23
 

Io volevo sono arrivato alla "protezione" mi devo mettere li e smontare tutto un giorno x montare il 70..xo ho paura di fare bordello..ma il meccanico kissa quanto mi kiede e soprattuto quanto ci mette
 
2243084
2243084 Inviato: 10 Ago 2007 13:23
 

ci sono comunque guide sul forum basta chiedere e gli dico dove cercare
 
2243105
2243105 Inviato: 10 Ago 2007 13:26
 

sto usano la guida del forum...nn e il cilindro ke mi da i problemi..nn riessco ad arrivarci tutto qua icon_sad.gif
 
2243153
2243153 Inviato: 10 Ago 2007 13:32
 

boosterregna....tu un pò di tempo fa nn sapevi smontare il cilindro...infatti avevi kiesto in un topic...ora nn sai smontare l albero....ma nn è quello il punto...anke io so smontare il cilindro pistone e tutto il resto ma l albero nn l ho mai toccato...il fatto è ke se nemmeno tu sapevi smontare il cilindro nn critticare gli altri ke ankora nn lo sanno fare...lui imparera al suo tempo cm abbiamo fatto noi....e noi lo stesso x l albero...
 
2243201
2243201 Inviato: 10 Ago 2007 13:37
 

ma io non l ho criticato gli ho detto che se non ha la minima idea di dove partire di leggere una guida oppure di farsi consigliare da un amico....non gli ho detto di non farlo, anzi son contento se lo cambia da se, cosi almeno dimostra di avere iniziativa e non sempre dal mecca...

io la mia prima volta che ho cambiato gt ero con 3 amici.....e siamo riusciti a grippare
 
2243255
2243255 Inviato: 10 Ago 2007 13:44
 

ok così va bene!...no comunque il gt è estremamente facile quindi gli consiglio di farlo da se con l ausilio di una guida(io ero solo e senza guida e l ho montato bene)e l unica cosa: con calma
 
2243269
2243269 Inviato: 10 Ago 2007 13:46
 

se si hanno gli attrezzi si fa tranquillamente......a proposito quanto costa la pinza a becco quella x mettere i fermi allo spinotto? e la pistola x il variatore? me le dovrei prendere
 
2243348
2243348 Inviato: 10 Ago 2007 13:55
 

Come procedo per arrivare al gt?? levo le carene levo la pedana e poi mi blocco:(
 
2243367
2243367 Inviato: 10 Ago 2007 13:58
 

leva tutte le care posteriori e quella ke copre la candela così avrai più spazzio...comunque nn lo so quanto costa la pinza ma comunque nn penso sopra i 5 o al massimo 10 eur...comunque prendila buona....
 
2243382
2243382 Inviato: 10 Ago 2007 14:00
 

esatto quella ke copre la candela..saro mongolo ma nn riesco a levarla..ci sta attaccato un sacco di roba e la cosa per tenere l'olio..
 
2243502
2243502 Inviato: 10 Ago 2007 14:14
 

guarda è semplicissimo...tu pensa solo a levare tutte le viti ke incontri in mezzo alla tua strada e conservale bene....nient altro facilissimo
 
2244474
2244474 Inviato: 10 Ago 2007 16:38
 

ok..thx^^piu tardi provero...un ultima domanda con un malossi 70 base e un variatore sempre malossi(ora nn ricordo bene il modello) mi conviene montare un carburatore da 17.5??
 
2244574
2244574 Inviato: 10 Ago 2007 17:01
 

Stefano90 ha scritto:
ok..thx^^piu tardi provero...un ultima domanda con un malossi 70 base e un variatore sempre malossi(ora nn ricordo bene il modello) mi conviene montare un carburatore da 17.5??

eh si!si dv montarlo per forza...e ricorda ke dv carburare bene...
 
2244581
2244581 Inviato: 10 Ago 2007 17:02
 

ok thx..ma quanto puo costare??
 
2245697
2245697 Inviato: 10 Ago 2007 20:49
 

carburare verrà sui 20/25 euro non di più............comunque facci sapere come va con il gt,.
 
2245892
2245892 Inviato: 10 Ago 2007 21:30
 

be vi dico una cosa...secondo me non ci vuole niente togliere il cuffiotto del cilindro o togliere il cilindro, il mio motorino lo smontato quasi ogni giorno per metterci le mani e non mi è servito nessun aiuto, l'unica cosa che ho imparato è stato mettere su il cilindro che lo visto fare per bla prima volta da mio papà e poi mi sono arrangiato. e comunque l'albero per toglierlo ci vuole un'attrezzo apposta per non rovinare le casse senno poi perdono benzina e quando si rimonta bisogna centrarlo e non fare cm certi che secondo loro bisogna solo metterlo dentro ai cuscinettti e chiudere le casse.
 
2245926
2245926 Inviato: 10 Ago 2007 21:36
 

magari mi faccio montare l albero dal mecca e quando lo fa guardo e cerco di capire qualcosa poi metto in pratica da me su un altro blocco....

Ultima modifica di SalvaRacing il 10 Ago 2007 21:39, modificato 1 volta in totale
 
2245935
2245935 Inviato: 10 Ago 2007 21:38
 

ma il cilindro del 50 ha 4 prigionieri e basta
 
2245939
2245939 Inviato: 10 Ago 2007 21:39
 

anche un 70 ne ha 4
 
2245948
2245948 Inviato: 10 Ago 2007 21:40
 

si lo so per 50 intendevo scooter in generale
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©