2240601
Inviato: 10 Ago 2007 0:10
Oggetto: [Topic Unico] Moto Racing
ragazzi io volevo aprire questo topic unico per parlare ti tutte le nostre moto raicng..vedi le varie hm tm kl sv ktm gg
e anche altre..se esitono
vorrei riassumere la manutenzione da fare nel promo psoto cn l'aiuto di tutti, mettere le info come costi, preparaioni, optional, cosumi, dati tecnici ecc..
e poi parlare dei problemi e del modo per tenerle al megio
spero di aver avuto una buona idea!
Le motard Racing sono:
TM SMR 125 2t
TM SMM 125 2t (Black Dream)
Husqvarna Wr 125 2t (trasformato motard)
Suzuki Valenti Rm 125 2t
KTM exc 125 2t (trasformato motard)
Gas Gas Sm 125 2t
HM CRM 125r 2t
Yamaha Yz 125 2t (trasformato motard)
Kl Sm 125 2t
Tm Smr 125
Modello:SMR 125
Motore: TM RACING
Allesaggio e corsa: 54X54,5
Cilindrata: 123,5
Rapporto di compressione: 1:16,7
Potenza CV: N.D.
Aspirazione: Lamellare V-Force
Carburatore: Keihin PWK 38
Alimentazione: Benzina senza piombo / olio 3,5%
Accensione: Elettronica Kokusan CDI ad anticipo variabile
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti
Frizione: A dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico
Cambio: 6 rapporti
Raffreddamento: A liquido con circolazione forzata
Telaio: Perimetrale a sezione ovale in acciaio al Cr-Mo
Forcella: Ohlins USD 46mm
Ammortizzatore: Sachs Boge (optional Ohlins)
Pneumatico Ant.: 120/70 ZR17
Pneumatico Post.: 150/70 ZR17
Freno Ant.: Disco 320 mm. con pompa Radiale e pinza Brembo
Freno Post.: Disco 240 mm. con pompa e pinza Nissin
Serbatoio: Plastica 8 litri
Hm Crm 125
MOTORE Monocilindrico a 2 tempi
RAFFREDDAMENTO A liquido
ALESAGGIO / CORSA 54 x 54,5 mm
CILINDRATA 124,8 cm³
RAPPORTO COMPRESSIONE 8,6 : 1
ASPIRAZIONE -
ALIMENTAZIONE Carburatore MIKUNI TMX 38 mm valvola piatta con TPS
CARBURANTE Miscela di olio + Benzina Verde
POTENZA MASSIMA 31,3 kW / 11500 min-1 ( uso competizione )
10,5 kW / 8000 min-1 ( omolog. 11 kW )
COPPIA MASSIMA 21,2 Nm / 10000 min-1 ( uso competizione )
16,0 Nm / 4500 min-1 ( omolog. 11 kW )
ACCENSIONE CDI digitale compatta con mappatura tridimensionale ad anticipo elettronico
AVVIAMENTO Kick starter
CAMBIO 5 rapporti
FRIZIONE -
TRASMISSIONE PRIMARIA -
TRASMISSIONE FINALE Catena 5/8 x 1/4 # 520
DIMENSIONI (L x W x H) 2187 x 830 x 1200mm
TELAIO -
INTERASSE 1470 mm
ALTEZZA SELLA 874 mm
ALTEZZA DA TERRA 272 mm
ALTEZZA PEDANE -
RAGGIO DI STERZATA -
PNEUMATICO ANTERIORE 120 / 70 x 17”
PNEUMATICO POSTERIORE 150 / 60 x 17”
RUOTE -
SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella rovesciata Kayaba Ø 46 mm regolabile in com. ed est. con escursione di 275 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE Pro-Link con Kayaba regolabile in comp. ed est. con escursione di 320 mm
FORCELLONE -
FRENO ANTERIORE A disco Ø 320 mm con pinza radiale a quattro pistoncini. Pompa radiale Ø 12 mm
FRENO POSTERIORE A disco Ø 240 mm con pinza monopistoncino. Pastiglie in metallo sinterizzato
SERBATOIO 7,7 l.
CONTACHILOMETRI Digitale
PESO A SECCO 89,5 Kg
Kl Sm 125
Motore Monocilindrico 2 tempi
Cilindrata 124 cc.
Raffreddamento A liquido
Potenza Max N.D.
Coppia Max N.D.
Accensione Digitale CDI
Avviamento Kick starter
Trasmissione A catena
Cambio A 6 rapporti
Carburatore Keihin TMX 38X
Frizione A dischi multipli in bagno d'olio
Telaio Perimetrale in acciaio
Sospensione Ant. Forcella telescopica KAYABA rovesciata da 48 mm
Sospensione Post. Nuova Uni-Trak regolabile/ammortizzatore KAYABA
Freno Ant. Disco singolo semiflottante da 320 mm , pinza a doppio pistoncino
Freno Post. Disco singolo da 240 mm , pinza singolo pistoncino
Pneumatico/i Ant. 120/70 ZR17
Pneumatico/i Post. 150/160 ZR17
Dimensioni (lung.*larg.*alt.) 2.160*840*1.260 mm
Altezza sella 915 mm
Interasse 1.470 mm
Peso a secco 94 kg
Serbatoio 8,2 l
Omologazione Euro 2 / 2 posti
Yamaha Yz 125 Sm
Ktm Exc 125 Sm , i dati sono quelli del enduro ma credo che per l'sm siano uguali
Motore Monocilindrico, 2 tempi
Cilindrata 124,8 cc
Alesaggio x Corsa 54 x 54,5 mm
Avviamento A pedale
Cambio 6 rapporti
Carburatore Keihin PWK 36 S AG
Distribuzione TVC
Lubrificazione Miscela olio-benzina 1:60
Lubrificazione cambio 15W50
Rapporto primaria 22:73
Rapporto finale 14:42 (13:52)
Raffreddamento A liquido
Frizione Multidisco in bagno d'olio, comando idraulico
Accensione Kokusan digitale
Telaio Telaio a tubo centrale sdoppiato 25CrMo4
Telaietto posteriore Alluminio 7020
Manubrio Magura alluminio Ø 28/22 mm
Sospensione ant. WP USD Ø 48 mm
Sospensione post. WP monoammortizzatore PDS
Corsa sospensione ant. / post. 300 / 335 mm
Freno ant. / post. Freni a disco 260 / 220 mm
Cerchio ant. / post. 1,60 x 21"; 2,15 x 18" Excel
Pneumatico ant. / post. 90/90-21"; 120/90-18"
Catena Catena X-ring 5/8 x 1/4"
Silenziatore Alluminio
Inclinazione sterzo 63°
Interasse 1471±10 mm
Altezza minima 390 mm
Altezza sella non caricata 925 mm
Capacità serbatoio ca. 9,5 litri
Peso a vuoto di benzina ca. 97 kg
Husqvarna Wr 125 Sm
Suzuki Rm 125 Sm
MOTORE: 2 TEMPI MONOCILINDRICO
RAFFREDDAMENTO: A LIQUIDO
ALESAGGIO E CORSA: 54 x 54.5 mm
CILINDRATA: 124 cm3
RAPPORTO COMPRESSIONE: 8.3:1/9.9:1
ASPIRAZIONE: LAMELLARE NEL CARTER
CARBURATORE: MIKUNI TMX38S
CARBURANTE: MISCELA 3%
ACCENSIONE: CDI AD ANTICIPO ELETTRONICO
AVVIAMENTO: KICK STARTER
FRIZIONE: IN BAGNO D'OLIO
TRASMISSIONE PRIMARIA: 3.368 ( 64/19 )
TRASMISSIONE FINALE: 3.615 ( 13/47 )
CAMBIO: 6 RAPPORTI
TRASMISSIONE CAMBIO: 1° 2.071 ( 29/14 )
2° 1.687 ( 27/16 )
3° 1.444 ( 26/18 )
4° 1.200 ( 24/20 )
5° 1.052 ( 20/19 )
6° 0.950 ( 19/20 )
TELAIO: ACCIAIO AL CROMO MOLIBDENO
INCLINAZIONE CANOTTO STERZO: 27° 50'
INTERASSE: 1,450 mm
ALTEZZA SELLA: 910 mm
ALTEZZA DA TERRA: 310 mm
SOSPENSIONE ANTERIORE: SHOWA 47 mm, TELESCOPICA, COMPRESSIONE 22 REGOLAZIONI, ESTENSIONE 20 REGOLAZIONI
SOSPENSIONE POSTERIORE: SHOWA, COMPRESSIONE ALTA VELOCITA' 4 GIRI, BASSA VELOCITA' 16 REGOLAZIONI, ESTENSIONE 19 REGOLAZIONI
FORCELLONE: IN LEGA LEGGERA
PNEUMATICO ANTERIORE: 120/70-17 58W
PNEUMATICO POSTERIORE: 150/60-17 66W
RUOTE: CERCHI IN ALLUMINIO A RAGGI
FRENO ANTERIORE: A DISCO 320 mm
FRENO POSTERIORE: A DISCO 240 mm
DIMENSIONI ( LxWxH ): 2,145 x 830 x 1,235 mm
CAPACITA' SERBATOIO: 8.0 L
PESO A SECCO: 93 Kg
Gas Gas Sm 125
Cilindrata 124 cc
Tipo Monocilindrico a 2 tempi con aspirazione lamellare nel carter e valvola di scarico
Sistema di raffreddamento Liquido
Alesaggio per corsa 54 x 54,5 mm
Carburatore 38 mm
Frizione A dischi multipli con comando idraulico
Scatola del cambio 6 velocità
Accensione Volante magnetico digitale CDI
Trasmissione Primaria a ingranaggi, secondaria a catena
Lubrificazione motore Miscela 2%
Lubrificazione cambio e frizione 750 cc olio tipo API SF o SG 10W30
TELAIO
Telaio Deltabox fabbricato con tubi rettangolari in cromoly
Sospensione Anteriore Forcella rovesciata diam. 45 mm; corsa 295 mm
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio; sistema progressivo con ammortizzatore; corsa 310 mm
Freno Anteriore: -
Freno Posteriore: -
Pneumatico Anteriore 120/70 r17
Pneumatico Posteriore 150/60 r17
Pedale avviamento Alluminio forgiato
Pedale del cambio e freno Alluminio forgiato con calcio retrattile
MISURE
Interasse 1.460 mm
Altezza sella 945 mm
Capacità serbatoio 9,5 litri
Peso a vuoto 92 Kg
Ultima modifica di Claviel il 23 Ago 2007 13:02, modificato 3 volte in totale