alpino4ever ha scritto:
è la prima cosa che ho fatto,ma son comunque 150 euro in media,mi girano altamente pensando di spenderli a causa di 3 mm di contatto spezzato!ho deciso,foglio di rame e provo aricostruire il tutto.toglierla non mi convince,l ho usata con la valvola bloccata e mi sono accorto ke a 8000 giri mura come se avessi buttato l ancora!poi passati gli 8500 riprende a tirare d bestia.inoltre leggendo i vari forum gli utenti piùcompetenti smentono coloro affermano d ottenere prestazioni migliori,evidenziando l'insorgere d carenza ai regimi medio-bassi,cosa che per me che uso la moto quasi esclusivamente in montagna sarebbe ancora più evidente ed odioso.a quanto ho capito è un ottima soluzione in pista e con il trio scarico-filtro-centralina.grazie per la disponibilità,se ho detto un mare di cacchiate scusatemi,sono aperto ad ogni parere ed esperienza
valvola bloccata ma come? era tutta aperta? perche va bloccata sul tutto aperto...
Sicuramente togliere la valvola svuota ai bassi, ma addirittura murare mi pare impossibile...
Sicuramente non ti da piu prestazioni togliere la valvola, anzi come detto perdi ai bassi, e se giri su strada anche secondo me è consigliato tenerla, mentre in pista, dove i regimi a cui la valvola lavora prima di fermarsi sul tutto aperto non si vedono quasi mai, e diventa solo un peso di troppo!