Ciao a tutti.. ho bisogno di una mano!!! assolutamente!!!
la mia mm è una replica zpf ...... e fino a qui ci siamo..
ho bisogno di regolare la frizione in quanto mi attacca estremamente tardi..... dopo 200 metri di rettilineo mi va su di giri finalemnte.... ecco... io ho letto che nella frizione bisogno regolare le molle con delle viti a brugula... però la mia frizione.. è molto molto molto simile a questa...
immagini visibili ai soli utenti registrati
e di brugole non credo ne servano.... per settare la lunghezza delle molle devo agire sui dadini ai capi delle molle vero? non sulle brugole.... giusto?
io peso poco meno di 80 kg e vorrei un'accelerazione istantanea... non dopo 1 metro ma nemmeno dopo 200.... diciamo dopo poco... 10 metri tò!! le mie molle misurate alla buona con il calibro segnano.... 14...15 mm ....... è normale che risponda cosi la mia mm attualemnte giusto?? devo portarle a quanto? rimpicciolirle o ingrandirle?? in giro si legge sui 20 mm circa per peso medio 70 kg.. ma non ho capito se i 20 mm sono per piu accelerazione o piu allungo!!! vi prego... io voglio solo fare entrare in rotazione a pieni regimi il mio motore..... solo che mi sembra sempre giu....sempre giu.... quasi spompato!!! SPERO SI PER COLPA DI QUESTE MOLLE CHE SONO A 15 MM!!!.... aiutatemi!! grazie!!