Aquilotto ha scritto:
allora, ho il materiale occorrente ..
due frecce a led da carena anteriore
e due freccette a led posteriori e mi sono procurato i faston ed i connettori irreversibili per fare un lavoro pulito dopo aver tagliato i fili
ho una domanda, mi è stato detto che è obbligo indispensabile (a prescindere dalla velocità del lampeggio) montare le resistenze perchè altrimenti BRUCIO tutta la centralina delle frecce!!!!!
che faccio? monto ed incrocio le dita o metto la resistenza? nel caso quale e quante? (due o quattro)?
aspetto i vostri consigli prima di fare cacchiate
grazie, ciao ciao
PS ho già letto tutti i topic del forum, anche la guida, vorrei sapere quindi da quanto devono essere le resistenze? ad esempio quelle rizoma potrebbero andare bene?
e per la luce targa come si fa se ne monto una per lato?
Ciao, io ti consiglio (come ho fatto) di montare le resistenze, n.2 totali, una lato destro e una lato sinistro, per la luce targa non serve.
Io ho montato le resistenze quelle normali visibili sul sito rizoma anche se inizialmente avevo ordinato il kit x il dispositivo luci d'emergenza ma poi ho optato x quelle normali anche xchè in rizoma mi hanno detto che il kit non l'avevano mai fornito, quindi ho preso le due resistenze.
Ti posso dire che inizialmente ero titubante così ho provato le nuove frecce senza le resistenze, risultato, un veloce lampeggio e fusibile bruciato; quindi ho collegato le resistenze sulle sole frecce anteriori (una x lato) posizionandole all'interno della carena anteriore come da foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
fermate con delle fascette passanti per i fori delle resistenze.
Spero di esserti stato d'aiuto.