ITA72 ha scritto:
Allora, io volevo dire che l'Aka è migliore del Yohs...non perchè ce l'ho io se no perchè ho avuto la certezza di che è cosi...
Sono il possessore di una CBR 1000 RR del 2008 e monto Aka completo EVO, filtro BMC e Power Commander...e 2 settimane fa ho messo la moto sul banco Dynojet...bene il risultato di tante spese è di 170Cv alla ruota....ben 3 Cv in piú di una con Yohs....
guarda che ci sono già differenze tra motore e motore...3 cv non sono così tanti...la prova vera la puoi fare solo montando lo stesso scarico sullo stesso motore
Citazione:
Il Power serve...sopratutto ai medi e la differenza si nota!!!si nota anche il consumo che cresce...e bene...
straquoto e mi fa veramente ridere leggere di gente che ha speso 1300 euri (milletrecento per la miseria) e poi lascia la carburazione smagrita da euro3...incredibile.....
Citazione:
Adesso mi piacerebbe sapere si ti hanno risposto alla tua domanda, quella inerente al togliere le valvole all'entrata del airbox....quelle presenti sui condotti...perchè volevo montare i cornetti di Venturisistem aconsigliatomi da un preparatore...pero se il motore non respira bene perchè ha delle strozzature è inutile...
i 3 vasi di espansione non fanno altro che tenere una pressione un pò più costante nell'airbox...detto questo sappi che qualsiasi preparazione da pista li rimuove tutti e 3...che io sappia non esistono nemmeno condotti aftermarket con i vasi di espansione...