rms super racing sotto mhr repica bifascia...regge?
2219428
2219428
Inviato: 6 Ago 2007 20:26 Oggetto: rms super racing sotto mhr repica bifascia...regge?
come da titolo se regge l'rms super racing sotto mhr replica bifascia su mina orizzontale lc...
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2219431
2219431
Inviato: 6 Ago 2007 20:26 Oggetto: Re: rms super racing sotto mhr repica bifascia...regge?
Aerox69 ha scritto:
come da titolo se regge l'rms super racing sotto mhr replica bifascia su mina orizzontale lc...
si si regge vai tranquillo
Manels
Derapata
Ranking: 447
2219450
2219450
Inviato: 6 Ago 2007 20:29
guarda che è intermedio....6 sicuro?nn vorrei fottere tutto...
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2219573
2219573
Inviato: 6 Ago 2007 20:49
Aerox69 ha scritto:
guarda che è intermedio....6 sicuro?nn vorrei fottere tutto...
lo so che l'mhr è un intermedio certo se puoi metti l'albero della malossi comunque dovrebbe reggere....
Manels
Derapata
Ranking: 447
2220398
2220398
Inviato: 6 Ago 2007 23:06 Oggetto: Re: rms super racing sotto mhr repica bifascia...regge?
Aerox69 ha scritto:
come da titolo se regge l'rms super racing sotto mhr replica bifascia su mina orizzontale lc...
lo regge pure l'albero originale,vedi tu! è un bifascia...non sviluppa tanti cavalli!
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2220778
2220778
Inviato: 7 Ago 2007 7:22
lascia stare quello che ha detto dj-mhr che non è vero(se l'albero ha su tanti km non lo regge un replica anche se bifascia)
comunque può reggere benissimo l'albero rms racing
Ponty91
Foglio Rosa
Ranking: 3
2221980
2221980
Inviato: 7 Ago 2007 11:17 Oggetto: Re: rms super racing sotto mhr repica bifascia...regge?
Dj-MHR ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
come da titolo se regge l'rms super racing sotto mhr replica bifascia su mina orizzontale lc...
lo regge pure l'albero originale,vedi tu! è un bifascia...non sviluppa tanti cavalli!
il blocco è minarelli orizontale...l'albero nn è resistante cm quello dalla piaggio...e poi si parla di intermedio che con l'ela che farò avrà sui 13/14 cavalli...e nn sn così pochi....l'rs 125 dep ne ha 15...
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2222132
2222132
Inviato: 7 Ago 2007 11:39
Ponty91 ha scritto:
lascia stare quello che ha detto dj-mhr che non è vero(se l'albero ha su tanti km non lo regge un replica anche se bifascia)
comunque può reggere benissimo l'albero rms racing
ascolta,per favore non sparare a vanvera! vupi dirmi ke l'MHR replica bifascia è potente quanto un top 2+ minarelli?! ma dai...l'albero originale reghge benissimo fino a 20.000 km...e inoltre ce molta differneza tra l'albero piaggio e il minarelli,il piaggio è molto + resistente! ma io ho visto tantissima gente che girava con il 2+ con l'albero originale,e il mototre è restato sempre perfetto! poi non immaginare che l'rms è molto meglio dell'originale,si usa come pezzo di ricambio...se compri l'albero tanto vale che te ne prendi uno resistente! mica ogno giorno si apre il blocco!
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2222335
2222335
Inviato: 7 Ago 2007 12:05
il mio albero ha 3000km...allora monto tt senza cambiare albero?
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2222466
2222466
Inviato: 7 Ago 2007 12:25
Aerox69 ha scritto:
il mio albero ha 3000km...allora monto tt senza cambiare albero?
io pensavo ne avessi cm minimo 30.000 di km! se ha solo 3000 km e certo che lo regge un intermedio! monta tranquillamente! consoco tanta gente che ha il 2+ con l'albero originale...e al massimo lo cambia solo dopo i 20.000 km! ma a meno di 5000 km l'labero è ancora perfetto! sopratutto se non ha mai subito le sollecitazioni di un 70cc(cioe se non lai mai truccato)! il tuo motore è perfetto!
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2222479
2222479
Inviato: 7 Ago 2007 12:26
Dj-MHR ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
il mio albero ha 3000km...allora monto tt senza cambiare albero?
io pensavo ne avessi cm minimo 30.000 di km! se ha solo 3000 km e certo che lo regge un intermedio! monta tranquillamente! consoco tanta gente che ha il 2+ con l'albero originale...e al massimo lo cambia solo dopo i 20.000 km! ma a meno di 5000 km l'labero è ancora perfetto! sopratutto se non ha mai subito le sollecitazioni di un 70cc(cioe se non lai mai truccato)! il tuo motore è perfetto!
ok grazie...
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2222488
2222488
Inviato: 7 Ago 2007 12:28
ultima cosa...il replica mhr 70 è disponibile sia con lo spinotto da 12 che da 10?e il mio minarelli orizzontale lc monta lo spinotto da 10?
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2222491
2222491
Inviato: 7 Ago 2007 12:28
Aerox69 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
il mio albero ha 3000km...allora monto tt senza cambiare albero?
io pensavo ne avessi cm minimo 30.000 di km! se ha solo 3000 km e certo che lo regge un intermedio! monta tranquillamente! consoco tanta gente che ha il 2+ con l'albero originale...e al massimo lo cambia solo dopo i 20.000 km! ma a meno di 5000 km l'labero è ancora perfetto! sopratutto se non ha mai subito le sollecitazioni di un 70cc(cioe se non lai mai truccato)! il tuo motore è perfetto!
ok grazie...
pensa, il mio albero ha 15.000 km e monto un athena sporting! ed è perfetto..il tuo andrà da dio! sopratutto xk non è mai satto elaborato!
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2222537
2222537
Inviato: 7 Ago 2007 12:36
scsa ma che spinotto sta al mio minarelli orizontale?e l'mhr repilca è disponibile sia con lo spinottto da 10 che da 12?
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2222591
2222591
Inviato: 7 Ago 2007 12:43
Aerox69 ha scritto:
scsa ma che spinotto sta al mio minarelli orizontale?e l'mhr repilca è disponibile sia con lo spinottto da 10 che da 12?
il tuo monarelli orizzontale monta lo spinotto 10,ma l'MHR replica ci dovrebbe essere sia cin spinotto 10 e 12,comunque con il tanto che paghi l'MHR replica ti potresti prendere un 2+ o uno sporting,che sono + performanti...
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2222648
2222648
Inviato: 7 Ago 2007 12:49
il fatto è che lo voglio bifascia....e poi con la mia ela sviluppa circa 14 cavalli
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2223196
2223196
Inviato: 7 Ago 2007 14:02
Aerox69 ha scritto:
il fatto è che lo voglio bifascia....e poi con la mia ela sviluppa circa 14 cavalli
perchè lo vuoi bifascia?? è molto meglio un monofascia in quanto a prestazioni! comunque è difficile far arrivare un mhr replica a 14 cavalli..se abbinni il GT ad una for race only e un 21 e un over range probabile di si...
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2224321
2224321
Inviato: 7 Ago 2007 17:03
Dj-MHR ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
il fatto è che lo voglio bifascia....e poi con la mia ela sviluppa circa 14 cavalli
perchè lo vuoi bifascia?? è molto meglio un monofascia in quanto a prestazioni! comunque è difficile far arrivare un mhr replica a 14 cavalli..se abbinni il GT ad una for race only e un 21 e un over range probabile di si...
so perfettamnete che il monofascia è + spinto di tt...però in affidabilità e manutenzione è costoso....poi il replica mhr sviluppa 13,1cv con una elaborazione base dei componenti ...mentre io monto pezzi ben superiori come mikuni 24 valvola piatta,collettore mhr dritto,filtro polini a cono,trasmissione over range,compensatore di fluidi e forse una 4race polini con silenziatore in alluminio...con questi pezzi dovrebbe sviluppare + di 13 cv
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2224404
2224404
Inviato: 7 Ago 2007 17:26
il probelam degli rms è che ogni 10 rms 4 escono male, cioè sbilanciati.
cè gente che ci gira col tpr senza problemi.
altri hanno sbiellato col tophy...va a culo.inoltre la sua gabbia rulli è una m***a.
io ti consiglio il carenzi costa un pò di più ma è perfetto.
inoltre ti danno un' ottimagabbia rulli
Derapage
Very Important Tinga
Ranking: 3588
2224416
2224416
Inviato: 7 Ago 2007 17:29
io comunque lasacio l'originale...credo che regga..
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2225000
2225000
Inviato: 7 Ago 2007 19:24
Aerox69 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
il fatto è che lo voglio bifascia....e poi con la mia ela sviluppa circa 14 cavalli
perchè lo vuoi bifascia?? è molto meglio un monofascia in quanto a prestazioni! comunque è difficile far arrivare un mhr replica a 14 cavalli..se abbinni il GT ad una for race only e un 21 e un over range probabile di si...
so perfettamnete che il monofascia è + spinto di tt...però in affidabilità e manutenzione è costoso....poi il replica mhr sviluppa 13,1cv con una elaborazione base dei componenti ...mentre io monto pezzi ben superiori come mikuni 24 valvola piatta,collettore mhr dritto,filtro polini a cono,trasmissione over range,compensatore di fluidi e forse una 4race polini con silenziatore in alluminio...con questi pezzi dovrebbe sviluppare + di 13 cv
cosa cambia di prezzo di manutenzione?! non cambia nulla...devi solo cambiare le fasce
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2226234
2226234
Inviato: 7 Ago 2007 23:23
Dj-MHR ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
il fatto è che lo voglio bifascia....e poi con la mia ela sviluppa circa 14 cavalli
perchè lo vuoi bifascia?? è molto meglio un monofascia in quanto a prestazioni! comunque è difficile far arrivare un mhr replica a 14 cavalli..se abbinni il GT ad una for race only e un 21 e un over range probabile di si...
so perfettamnete che il monofascia è + spinto di tt...però in affidabilità e manutenzione è costoso....poi il replica mhr sviluppa 13,1cv con una elaborazione base dei componenti ...mentre io monto pezzi ben superiori come mikuni 24 valvola piatta,collettore mhr dritto,filtro polini a cono,trasmissione over range,compensatore di fluidi e forse una 4race polini con silenziatore in alluminio...con questi pezzi dovrebbe sviluppare + di 13 cv
cosa cambia di prezzo di manutenzione?! non cambia nulla...devi solo cambiare le fasce
consuma molto d + e poi devi cambiare le fasce e qnd smontare la serie....poi èmeno affidabile...
ho con dei miei amici uno zip sp tt evolution...abbiamo messo tt i soldi insieme e lo abbiamo preparato....è completamente evolution polini anche con accensione....e sò che vuol dire stare sempre a vedere se tt va bene e a fare la manutenzione....poi col 28 che gli abbiamo messo...si e no fa 5km a litro...
Aerox69
Impennata
Ranking: 306
2226564
2226564
Inviato: 8 Ago 2007 0:32
Aerox69 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
il fatto è che lo voglio bifascia....e poi con la mia ela sviluppa circa 14 cavalli
perchè lo vuoi bifascia?? è molto meglio un monofascia in quanto a prestazioni! comunque è difficile far arrivare un mhr replica a 14 cavalli..se abbinni il GT ad una for race only e un 21 e un over range probabile di si...
so perfettamnete che il monofascia è + spinto di tt...però in affidabilità e manutenzione è costoso....poi il replica mhr sviluppa 13,1cv con una elaborazione base dei componenti ...mentre io monto pezzi ben superiori come mikuni 24 valvola piatta,collettore mhr dritto,filtro polini a cono,trasmissione over range,compensatore di fluidi e forse una 4race polini con silenziatore in alluminio...con questi pezzi dovrebbe sviluppare + di 13 cv
non è vero che ha bisogno di tutta questa manutenzione! e non è vero che spreca molto di + di un bifascia un intermedio monofascia! la manutenzione è praticamente zero!
cosa cambia di prezzo di manutenzione?! non cambia nulla...devi solo cambiare le fasce
consuma molto d + e poi devi cambiare le fasce e qnd smontare la serie....poi èmeno affidabile...
ho con dei miei amici uno zip sp tt evolution...abbiamo messo tt i soldi insieme e lo abbiamo preparato....è completamente evolution polini anche con accensione....e sò che vuol dire stare sempre a vedere se tt va bene e a fare la manutenzione....poi col 28 che gli abbiamo messo...si e no fa 5km a litro...
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2226665
2226665
Inviato: 8 Ago 2007 0:48
Io ti consiglio di mettere l'albero... A me arriva domani (rms super racing). Io lo metto perche mi servono tanti giri del motore per più ripresa, e perchè l'albero originale che ho ora ha avuto 2 grippate e ha 20000 chilometri con i cuscinetti da cambiare... Gia che ci sono cambio tutto!!!
Pokki28
Ginocchio a Terra
Ranking: 229
2226670
2226670
Inviato: 8 Ago 2007 0:50
Pokki28 ha scritto:
Io ti consiglio di mettere l'albero... A me arriva domani (rms super racing). Io lo metto perche mi servono tanti giri del motore per più ripresa, e perchè l'albero originale che ho ora ha avuto 2 grippate e ha 20000 chilometri con i cuscinetti da cambiare... Gia che ci sono cambio tutto!!!
si vabbè e hai 20.000 km si! ma il suo albero ne ha solo 3000 alle spalle! tutto originale! è nuovo di patacca! e poi regge i giri del replica!
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2228618
2228618
Inviato: 8 Ago 2007 11:33
si regge tranquillamente,comunque se il tuo albero motore è nuovo,potresti lasciarlo,per poi cambiarlo a 20000 km
NinooooooF
Foglio Rosa
Ranking: 0
2229125
2229125
Inviato: 8 Ago 2007 12:39
NinooooooF ha scritto:
si regge tranquillamente,comunque se il tuo albero motore è nuovo,potresti lasciarlo,per poi cambiarlo a 20000 km
quoto! è pochissimo x un albero 3000 km!
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2233245
2233245
Inviato: 8 Ago 2007 23:00
Beh, in effetti 3000 chilometri sono davvero pochi!!
Pokki28
Ginocchio a Terra
Ranking: 229
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi