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cambiare il + poss nel carter
2203063
2203063 Inviato: 3 Ago 2007 13:23
Oggetto: cambiare il + poss nel carter
 

ciao a tutti io possiedo un phantom f12 dei primi del 2006 euro 2 (con circa 12.000 km) e volevo sapere, dopo aver messo la marmitta arrow extreme omologata, cosa poter cambiare ma non elaborarlo, cioè rimanendo ai 50cc. Cosa potrei mettere secondo voi???
a me piacerebbe mettere un varitore, campana e molla frizione, ma non so cosa può comportare.
èè vero che sostituendo tuttte le cose nel carter la cinghia so consuma più velocemente ?? asprimete ogni vostro giudizio sia negativo che positivo

comunque, l'olio motore ogi quanto va cambiato o controllato ???? ho paura di finirlo e di sciupare tutto lo scoot. il mecc mi ha detto che un 80-90.....
aspetto vostre numerose risposte... grazie a tutti.. icon_question.gif icon_idea.gif icon_arrow.gif icon_exclaim.gif icon_razz.gif icon_eek.gif icon_confused.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif
 
2203107
2203107 Inviato: 3 Ago 2007 13:28
 

Intanto metti i rulli che ti hanno dato con la marmitta.
Poi potresti mettere un variatore,un 17,5,mollette frizione.
Scusa l'olio lo metti quando ti si accende la spia icon_wink.gif
La campana è la frizione non le cambiare, basta che non sono consumate
 
2205358
2205358 Inviato: 3 Ago 2007 19:15
 

nella trasmissione puoi cambiare (col 50) variatore, ventolino, frizione, campana, cinghia il correttore di coppia e gli ingranaggi io nn ce li monterei perché nn cambierebbe nulla oppure andrebbe peggio. comunque l'olio 80w90 è quello degli ingranaggi e va cambiato ogni 10000km su per giu, il motore l'olio ce la cn la miscela, basta ke nn lo finisci nn sciupi nulla!
 
2205544
2205544 Inviato: 3 Ago 2007 19:54
 

EasyThrottle ha scritto:
nella trasmissione puoi cambiare (col 50) variatore, ventolino, frizione, campana, cinghia il correttore di coppia e gli ingranaggi io nn ce li monterei perché nn cambierebbe nulla oppure andrebbe peggio. comunque l'olio 80w90 è quello degli ingranaggi e va cambiato ogni 10000km su per giu, il motore l'olio ce la cn la miscela, basta ke nn lo finisci nn sciupi nulla!

q8 icon_lol.gif
 
2227531
2227531 Inviato: 8 Ago 2007 8:53
 

ma fanno pena i phantom...sn grezzi...prenditi un sr...o un bel derby..
 
2227792
2227792 Inviato: 8 Ago 2007 9:34
 

Squall ha scritto:
ma fanno pena i phantom...sn grezzi...prenditi un sr...o un bel derby..


ma x favore...
 
2228205
2228205 Inviato: 8 Ago 2007 10:38
 

Gilbert ha scritto:
Squall ha scritto:
ma fanno pena i phantom...sn grezzi...prenditi un sr...o un bel derby..


ma x favore...

rimaniamo IT và icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


comunque le cose da cambiare sono quelle, vario, frizza, rapporti, marmitta

poi cambi GT o elabori l'attuale icon_smile.gif
 
2231348
2231348 Inviato: 8 Ago 2007 17:34
 

io col 50 ho variatore speed control
frizione originale
ingranaggi 13-44
carb. 17,5
e marmitta arrow (non so la marca, ma so che è costata 25 euro e va meglio dell'originale lol lol)
e il motorino va bene
 
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