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Inviato: 9 Ago 2007 10:48
Potrebbe essere rosso corallo, ma non so se è originale, comunque tu la puoi fare di qualunque colore originale per quel modello/anno. Comunque se è rosso corallo non è originale del 1981.
I colori di una 50 special del 1981 sono:
ROSSO - (Tinta Piaggio Originale P 2/1) - Reperibile in commercio con il marchio I.C.I. AUTOCOLOR codice n° JP24.
AZZURRO METALLIZZAT O- (Tinta Piaggio Originale PM 5/2) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 7002M.
BIANCOSPINO - (Tinta Piaggio Originale 715) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1.298.1715.
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo stezo e copriventola cilindro erano a colore:
ALLUMINIO - (Tinta Piaggio Originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1.298.0983.
L'Antiruggine interno telaio è a colore GRIGIO - codice Max Meyer n° 8012M.
La forcella è normalissimo che affondi, quando la proverai magari se ci sono troppi fondocorsa, sopratutto con l'ammortizzatore di dietro, significa che sono decisamente spompi.
Se il proprietario ha speso mezzo milione per fare il motore allora l'avrà fatto con criterio, meglio, di elaborazioni pasticciate se ne vedono fin troppe.
COmunque se i cuscinetti erano tritati lo sentivi. Le marce funzionano bene?
Compresso credo voglia dire che è funzionante, senza sfiati ecc
Monta il carburatore originale o qualcos'altro?
Ah, comunque falla chiaro di luna metallizzato come la special in foto immagini visibili ai soli utenti registrati