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Elaborazione NRG mc3 LC
2166087
2166087 Inviato: 29 Lug 2007 8:40
Oggetto: Elaborazione NRG mc3 LC
 

Salve Raga!!!! sto per rielaborare il mio energy mc3!!!! ho acquistato un GT Top Trophy, marmitta arrow extreme(non voglio cambiarla perchè c'è l'ho da pochissimo), carburatore dell'orto PHVA 17.5 e Cinghia MHR in Kevlar!!!! vorrei una mano per fare correttamente la carburazione e la trasmissione!!!!! se volete darmi quache consiglio rigurdante il resto fate pure!!!! GRAZIE a tutti quelli che risponderanno!!!
 
2166113
2166113 Inviato: 29 Lug 2007 9:00
 

perchè non metti i rapporti?
come carburazione inizia con un getto max 75 con air box originale e spugna originale
come tarazione metti i 5g con molla bianca e molline bianche o gialle
 
2166131
2166131 Inviato: 29 Lug 2007 9:08
 

io metterei anche un multivar......
il carburatore l'hai sbloccato vero?ci sono 2 tappi nel carburatore
 
2166135
2166135 Inviato: 29 Lug 2007 9:09
 

scusa ma quali sono i due tappi? io sapevo solo della flangia al filtro
 
2166142
2166142 Inviato: 29 Lug 2007 9:14
 

anche io ma poi ho letto su questo forum che e' anche il tubicino di plastica che se ci fai conto se vai a comperare un carbu nuovo 17.5 nn ce l'ha mentre se compri un 12 nuovo ha il tubicino che e' quello che si trova sotto la vaschetta.....e anche il cerchietto dorato che e' quello che dici tu
 
2166238
2166238 Inviato: 29 Lug 2007 9:53
 

vi state confondendo il tubicino sotto la vaschetta serve solo allo scopo di far uscire tutta la benza dalla vaschetta quando sviti la vite, quindi serve quando lo devi smontare senza che cade ovunque la raccogli in un recipiente. non è uno strozzo ve lo assicuro ho parecchia esperienza
 
2166266
2166266 Inviato: 29 Lug 2007 10:02
 

F-12 ha scritto:
vi state confondendo il tubicino sotto la vaschetta serve solo allo scopo di far uscire tutta la benza dalla vaschetta quando sviti la vite, quindi serve quando lo devi smontare senza che cade ovunque la raccogli in un recipiente. non è uno strozzo ve lo assicuro ho parecchia esperienza


f-12 sa il fatto suo.. ha ragione davvero stavolta icon_wink.gif
 
2166922
2166922 Inviato: 29 Lug 2007 12:54
 

F-12 ha scritto:
perchè non metti i rapporti?
come carburazione inizia con un getto max 75 con air box originale e spugna originale
come tarazione metti i 5g con molla bianca e molline bianche o gialle


Allora la carburazione si sono daccordo!!!! lo spillo che dici alla seconda tacca???? sono daccordo anche sulla trasmi solo che di rulli ho i 5.5 quindi parto con quelli!!!! poi per i rapporti primari non vorrei perdere tutta l'accelerazione perchè mi intrezza proprio la ripresa non la vel max.....
 
2240960
2240960 Inviato: 10 Ago 2007 8:04
Oggetto: trasmissione nrg
 

ciao io ti consiglio di mettere su il variatore della sezione over range e poi quando hai distrutto la frizione originale metti su la fly della malossi
 
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