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Perchè ho grippato??
2165418
2165418 Inviato: 28 Lug 2007 21:01
 

leoRsMy07 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
io sono dell'idea ke il mecca magari ha ricarburato ma la moto era magari un filo magra e se il carbu è come quello dell'husky che ogni tot smagrisce la carburazione se stavi andando forte ha smagrito e hai grippato...

comunque se potete ragazzi mettete una cdi vecchia e un 34 così sarete a posto per sempre icon_wink.gif


Io stavo pensando di mettere un vecchio dell'orto, perchè me lo passerebbe un mio amico.. si potrebbe fare?
certo ma devi mettere anke la cdi vekkia
 
2165438
2165438 Inviato: 28 Lug 2007 21:07
 

ricky465 ha scritto:
leoRsMy07 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
io sono dell'idea ke il mecca magari ha ricarburato ma la moto era magari un filo magra e se il carbu è come quello dell'husky che ogni tot smagrisce la carburazione se stavi andando forte ha smagrito e hai grippato...

comunque se potete ragazzi mettete una cdi vecchia e un 34 così sarete a posto per sempre icon_wink.gif


Io stavo pensando di mettere un vecchio dell'orto, perchè me lo passerebbe un mio amico.. si potrebbe fare?
certo ma devi mettere anke la cdi vekkia


Eh quanto potrebbe venirmi a costare la cdi? perchè poi altre a carbu e cdi mi serve il kit e la marmitta.. Eh andrei a spendere davvero troppo..
 
2165439
2165439 Inviato: 28 Lug 2007 21:08
 

leoRsMy07 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
leoRsMy07 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
io sono dell'idea ke il mecca magari ha ricarburato ma la moto era magari un filo magra e se il carbu è come quello dell'husky che ogni tot smagrisce la carburazione se stavi andando forte ha smagrito e hai grippato...

comunque se potete ragazzi mettete una cdi vecchia e un 34 così sarete a posto per sempre icon_wink.gif


Io stavo pensando di mettere un vecchio dell'orto, perchè me lo passerebbe un mio amico.. si potrebbe fare?
certo ma devi mettere anke la cdi vekkia


Eh quanto potrebbe venirmi a costare la cdi? perchè poi altre a carbu e cdi mi serve il kit e la marmitta.. Eh andrei a spendere davvero troppo..
nn lo il prezzo icon_rolleyes.gif
 
2165452
2165452 Inviato: 28 Lug 2007 21:11
 

Ma giù di li quanto potrebbe venire.. Approssimativo almeno.
 
2165888
2165888 Inviato: 29 Lug 2007 0:59
 

una cdi vecchia e un 34? a che scopo? quello di consumare 10000 volte di + ? già consuma un botto così
 
2165916
2165916 Inviato: 29 Lug 2007 1:29
 

leoRsMy07 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
leoRsMy07 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
io sono dell'idea ke il mecca magari ha ricarburato ma la moto era magari un filo magra e se il carbu è come quello dell'husky che ogni tot smagrisce la carburazione se stavi andando forte ha smagrito e hai grippato...

comunque se potete ragazzi mettete una cdi vecchia e un 34 così sarete a posto per sempre icon_wink.gif


Io stavo pensando di mettere un vecchio dell'orto, perchè me lo passerebbe un mio amico.. si potrebbe fare?
certo ma devi mettere anke la cdi vekkia


Eh quanto potrebbe venirmi a costare la cdi? perchè poi altre a carbu e cdi mi serve il kit e la marmitta.. Eh andrei a spendere davvero troppo..

se ti serve una cdi io ne sto vendendo una a metà del prezzo dell aprilia icon_wink.gif
 
2166061
2166061 Inviato: 29 Lug 2007 8:10
 

eh quanto sarebbe la metà di quella dell'aprilia? purtroppo nn sono molto informato sui prezzi..
 
2166108
2166108 Inviato: 29 Lug 2007 8:56
 

ma la cdi del 2006 quella che vi serve per sostituire quella del 2007...è uguale a quella delle altre rs tipo 99-05?
 
2166123
2166123 Inviato: 29 Lug 2007 9:03
 

è precisa e identica
 
2166252
2166252 Inviato: 29 Lug 2007 9:58
 

secondo me o eri magro (ma mi pare strano xkè te ne saresti accorto) oppure può esserci stato un problema con l'impianto d raffreddamento.... t si è rotta la pompa, t si è bucato il tubo e hai perso il liquido... cose del genere. Hai controllato la temperatura?!?
 
2166526
2166526 Inviato: 29 Lug 2007 11:16
Oggetto: Re: Perchè ho grippato??
 

icon_sad.gif
RpaoloS ha scritto:
Allora... la mia moto è una Rs 125 del 2007...
Ho fatto un rodaggio modesto... nn oltre 6000k fino a 750 km...
Poi ho cominciato a tirare.. ma nn + di tanto.. sempre sui 8-9000... Ho montato il kit a circa 2000 km... e lì.. ho cominciato a tirare sul serio, ma sempre con riguardo! a 2500... grippa il motore in un rettilineo! e per fortuna nn sono volato! secondo voi??

dimenticavo... mai tirata a freddo.
icon_sad.gif
 
2166599
2166599 Inviato: 29 Lug 2007 11:33
 

TheWorldIsMine ha scritto:
una cdi vecchia e un 34? a che scopo? quello di consumare 10000 volte di + ? già consuma un botto così


no cdi vecchi cn carbi dell'orto da 28.. Non ho mai parlato del 34..
 
2166627
2166627 Inviato: 29 Lug 2007 11:41
 

ragazzi la cdi delle rs 96-06 ha un attacco solo e completamente diverso da quella della 07...la 07 ne ha 2 di attacchi e diversi, quindi l'unica cosa è mettere un carburatore normale ma lasciando la centralina della 07 (sperando che si accenda icon_lol.gif )
 
2166634
2166634 Inviato: 29 Lug 2007 11:44
 

Fabietto1990 ha scritto:
ragazzi la cdi delle rs 96-06 ha un attacco solo e completamente diverso da quella della 07...la 07 ne ha 2 di attacchi e diversi, quindi l'unica cosa è mettere un carburatore normale ma lasciando la centralina della 07 (sperando che si accenda icon_lol.gif )


Ad accendersi dovrebbe, ma credo dia degli errori.. Sta moto è un casino.. Non ci si può mettere le mani.. Ma se io tolgo tutto l'impianto di centraline e metto quello vecchio? Però verra a costare un occhio.
 
2166636
2166636 Inviato: 29 Lug 2007 11:45
 

c***o oh ma siete di coccio a volte!
volete capire che quello che montate adesso è un carburatore normalissimo???
L'unica cosa è il secondo condotto dell'aria, che dovete eliminare! è forse a causa di quello che hai grippato!
 
2166646
2166646 Inviato: 29 Lug 2007 11:47
 

matteo660 ha scritto:
c***o oh ma siete di coccio a volte!
volete capire che quello che montate adesso è un carburatore normalissimo???
L'unica cosa è il secondo condotto dell'aria, che dovete eliminare! è forse a causa di quello che hai grippato!


quello l'ho capito, però molte 07 ripo hanno una marea di problemi.. Parlo di molti miei amici che hanno questa moto e anno messo la pancia dell'arrow.. uno a grippato, l'altro nn gli parte più.. Alla fine nn è successo solo all'autore del topic, ma a un po' di gente.
 
2166664
2166664 Inviato: 29 Lug 2007 11:52
 

kus90 aveva messo la jolly street, col caldo arrivava a 120 e la moto si spegneva...ma li era la carburazione..
una delle cose che secondo me può fregare è il condotto dell'aria aggiuntivo...
bisogna fare in modo che sia sempre chiuso se no se smagrisce dopo succede quello che è successo..secondo me è colpa di quello..
 
2166670
2166670 Inviato: 29 Lug 2007 11:54
 

matteo660 ha scritto:
kus90 aveva messo la jolly street, col caldo arrivava a 120 e la moto si spegneva...ma li era la carburazione..
una delle cose che secondo me può fregare è il condotto dell'aria aggiuntivo...
bisogna fare in modo che sia sempre chiuso se no se smagrisce dopo succede quello che è successo..secondo me è colpa di quello..


Eh ma un bel modo per otturarlo? Alla fine se è realmente quello, perchè alla fine questo carburatore tende a smagrire, dato che c' la presenza di questo condotto.. quindi se una va a manetta e la carbu si smagrisci grippa.. se è cosi si spiegano tante cose. icon_surprised.gif
 
2166672
2166672 Inviato: 29 Lug 2007 11:55
 

appunto..
è quello che dicevo io...
per bloccarlo bisognerebbe tappare quel solenoide in modo che rimanga sempre chiuso..
 
2166684
2166684 Inviato: 29 Lug 2007 11:59
 

matteo660 ha scritto:
appunto..
è quello che dicevo io...
per bloccarlo bisognerebbe tappare quel solenoide in modo che rimanga sempre chiuso..


Adesso nn ho ben presente, perchè nn sono ancora andato a guardare bene.. comunque un modo per tapparlo?
 
2166714
2166714 Inviato: 29 Lug 2007 12:06
 

stacchi i fili al solenoide cosi rimane sempre in posizione chiusa icon_lol.gif
 
2166724
2166724 Inviato: 29 Lug 2007 12:09
 

matteo660 ha scritto:
stacchi i fili al solenoide cosi rimane sempre in posizione chiusa icon_lol.gif


Eh devo vedere, adesso che vado a lavoro e la moto nn la uso la smonto un po' e vediamo.. Eh già che ci sono facco qualche modifica esterna.
 
2166886
2166886 Inviato: 29 Lug 2007 12:44
 

matteo tu vuoi indolcire la pillola ma anche come dici tu il problema è il carburatore... icon_biggrin.gif
anche io sono dell avviso di otturare il 2° condotto dell aria perchè se tutti grippano cosi presto il problema puo essere solo la carburazione..
 
2167186
2167186 Inviato: 29 Lug 2007 14:07
 

si io lo sapevo che aveva solo questa differenza...
però siccome ha anche un tipo di spillo difficile da trovare sul mercato la cosa migliore sarebbe prendere un 28 con depressore di una 06 e adattarcelo staccando i fili all'elettronico...
 
2167200
2167200 Inviato: 29 Lug 2007 14:11
 

lo spillo dovrebbe essere reperibile da qualsiasi meccanico...
poi molti fanno l'errore di ricarburare e lasciare il condotto aperto che agisce come quando c'erano i getti della depo e succede che grippano..
 
2167201
2167201 Inviato: 29 Lug 2007 14:11
 

Fabietto1990 ha scritto:
si io lo sapevo che aveva solo questa differenza...
però siccome ha anche un tipo di spillo difficile da trovare sul mercato la cosa migliore sarebbe prendere un 28 con depressore di una 06 e adattarcelo staccando i fili all'elettronico...


Si però devi sempre vedere se la moto parte o se da problemi.. sto carbu ha rotto le palle.. Sono due mesi che mi informo ma nn c'è una soluzione, apparte toglierlo e mettere la cecchia cdi.. Eh solo per fare sto casino ci vogliono un sacco di soldi.
 
2167276
2167276 Inviato: 29 Lug 2007 14:35
 

leoRsMy07 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
si io lo sapevo che aveva solo questa differenza...
però siccome ha anche un tipo di spillo difficile da trovare sul mercato la cosa migliore sarebbe prendere un 28 con depressore di una 06 e adattarcelo staccando i fili all'elettronico...


Si però devi sempre vedere se la moto parte o se da problemi.. sto carbu ha rotto le palle.. Sono due mesi che mi informo ma nn c'è una soluzione, apparte toglierlo e mettere la cecchia cdi.. Eh solo per fare sto casino ci vogliono un sacco di soldi.

infatti è quello il dilemma...


parte o nn parte??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


se parte è fatta icon_wink.gif
 
2167282
2167282 Inviato: 29 Lug 2007 14:37
 

Fabietto1990 ha scritto:
leoRsMy07 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
si io lo sapevo che aveva solo questa differenza...
però siccome ha anche un tipo di spillo difficile da trovare sul mercato la cosa migliore sarebbe prendere un 28 con depressore di una 06 e adattarcelo staccando i fili all'elettronico...


Si però devi sempre vedere se la moto parte o se da problemi.. sto carbu ha rotto le palle.. Sono due mesi che mi informo ma nn c'è una soluzione, apparte toglierlo e mettere la cecchia cdi.. Eh solo per fare sto casino ci vogliono un sacco di soldi.

infatti è quello il dilemma...


parte o nn parte??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


se parte è fatta icon_wink.gif


eh chi si offre di prvare? : icon_lol.gif
 
2167298
2167298 Inviato: 29 Lug 2007 14:43
 

Ma perchè non fate i test con un "ciao" ??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2167321
2167321 Inviato: 29 Lug 2007 14:50
 

se ne trovano comunque di impianti elettrici completi da montare...e neanche ad un prezzo esagerato!
oppure ti prendi lo schema intero di tutto l impianto, lo confronti con il tuo, e al limite con tanta pazienza te lo rifai!
 
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